Tdmax
15-01-2003, 18:56
Sto cercando un programma per aquisire video dalla pctv che ho preso, finora ho avuto risultati solo con vcr:
xawtv non mi aquisisce niente nemmeno in disgrazia
dvr aquisisce male e SOTTOSOPRA .... (mai visto)
ffmpeg non funziona
mencoder non riesco a capire come impostarlo per registrare dall ingresso composito :muro:
Possibile che non ci sia nessun sw che:
- funzioni :p
- ti permetta di vedere cosa stai aquisendo (finora solo dvr e xawtv che non registrano)
- permetta un minimo di montaggio video
non so sinceramente dove sbattere la testa.
Per vcr dicono: The capture device cannot be used by 2 progams simultaneously. Use qtvidcap from the avifile package to watch and capture at the same time.
ma nel pacchetto avifile che ho sulla debian unstable non esiste sto comando .... ho provato a compilare il pacchetto avifile dal sito e non mi compila ....
ma che palle, non dovrò mica usare windows no?
Sono 3 anni che non lo uso!!!!! non per questo dai!!!!!! :cry: :cry:
Ciao e grazie in anticipo a chi mi darà una mano
xawtv non mi aquisisce niente nemmeno in disgrazia
dvr aquisisce male e SOTTOSOPRA .... (mai visto)
ffmpeg non funziona
mencoder non riesco a capire come impostarlo per registrare dall ingresso composito :muro:
Possibile che non ci sia nessun sw che:
- funzioni :p
- ti permetta di vedere cosa stai aquisendo (finora solo dvr e xawtv che non registrano)
- permetta un minimo di montaggio video
non so sinceramente dove sbattere la testa.
Per vcr dicono: The capture device cannot be used by 2 progams simultaneously. Use qtvidcap from the avifile package to watch and capture at the same time.
ma nel pacchetto avifile che ho sulla debian unstable non esiste sto comando .... ho provato a compilare il pacchetto avifile dal sito e non mi compila ....
ma che palle, non dovrò mica usare windows no?
Sono 3 anni che non lo uso!!!!! non per questo dai!!!!!! :cry: :cry:
Ciao e grazie in anticipo a chi mi darà una mano