PDA

View Full Version : Devo fare causa a NGI?


jacoscar
15-01-2003, 19:35
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.

Sabato scorso mi sono abbonato (nel senso che ho pagato) alla flat di NGI F4 AUP3, quella con 21 ore settimanali.
Ho fatto il pagamento con carta di credito, perché pensavo che lo attivassero immediatamente, ma alla fine della procedura mi viene chiesto di inviare per fax o per e-mail una copia di un documento di identità; appena gli fosse arrivata mi avrebbero inviato la password. Nel giro di pochi minuti gliela spedisco per fax; oggi è mercoledì e non ho ancora ricevuto la password. Oggi, nel primo pomeriggio, gli ho scritto un'e-mail specificando che ho già pagato e chiedendo l'attivazione, ma non mi hanno neanche risposto.

Sono normali tempi di attesa così lunghi?
Cosa devo fare?

teo
15-01-2003, 20:51
telefona e senti cosa ti dicono

Sephirot
16-01-2003, 03:44
oppure posta sul loro forum
ne hanno uno apposta per queste cose...

ziobystek
16-01-2003, 09:39
fare addirittura causa per un ritardo mi pare un po esagerato..

jacoscar
16-01-2003, 15:11
Originally posted by "ziobystek"

fare addirittura causa per un ritardo mi pare un po esagerato..

Bhè, se il ritardo si prolungasse..........

[jaque]
16-01-2003, 15:43
Originally posted by "jacoscar"



Bhè, se il ritardo si prolungasse..........

italiani i soliti esagerati , nn sai ancora niente e gia' vuoi fargli causa :D

jacoscar
16-01-2003, 18:32
Sul forum non mi fanno accedere, mentre i moderatori su icq non rispondono :(

Bardiel
16-01-2003, 18:37
non ti fanno accedere? :D

Maddai, NGI è una società abb. professionale, contattali e ti faranno sapere :)

AcTiVe85
16-01-2003, 21:13
Non ti sembra di andare in fretta??? Come minimo passa una settimana!!! E poi a detta di tutti quella che la hanno ngi è una ditta seria!

jacoscar
17-01-2003, 14:22
Mi avete frainteso; il titolo l'ho messo un po' provocatorio per attirare più gente! :D

AcTiVe85
17-01-2003, 16:47
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :cool: :D