PDA

View Full Version : 9500 liscia, dico la mia

fafa73
15-01-2003, 16:48
Leggendo il forum sulla 9500 liscia moddata a 9700, mi è venuto un sospetto, diciamo che è quasi una certezza. Ma non è che tutto questo sia un gioco di di ATI', mi spiego, la modifica della 9500 liscia è stata fatta la prma volta su un sito russo, se non erro, poi seguito a ruota da altri siti.Io dico ma pure un ingegnere informatico con i contro cog..come faceva a sapere dove poter lavorare per trovare le 4 pipeline castrare da ATI..cioè vi rendete conto, saldare una resistenza posta all'interno della GPU, per piacere non ditemi che è normale, come si fa a sapere che li ci possono essere le altre pipeline. Solo che lavora dentro ATI, sa come e dove lavorare, quindi, come è successo con la storia di TELE+,è stato fatto uscire fuori, apposta o non apposta, la notizia.Notate una cosa, io non ho la disponibilità economica di poter comprarmi una 9700 ma una 9500 si, e sapendo questa cosa, rischierei pure pur di aveere una scheda modificata, e pensate che ATI non ci abbia pensato???ora stanno vendendo molte più 9500, molte di più di quanto avevano previsto.Il mercato delle schede video si sa funziona son le schede entry-level, ossia tipo le 4200 o le 9500, le altre sono schede che si vendono, ma che sono alla portata non di molti.Ho fatto l'esempio di tele+, perchè, come ben sapete, la scoperta del bug del seca1 è stata fatta poichè usci il tutto da tele+, anche li non si sa se a caso o o forzatamente..Potrei fare anche altri esempi, come la modifica sulla playstation o sulla xbox..cmq non so come la pensiate voi...ma scusate guardate la modifica che ora si può fare via software..ma pensate che un programma del genere si faccia in 3 giorni..oppure sapevano già dove lavorare?????meditate gente, meditate

Golden American
15-01-2003, 18:14
mi pare ovvio che abbiano scoperto la mod.....metti 9500 e 9700 accanto....sono uguali....stessa gpu...stesso layout...unica differenza la resistenza incriminata...quindi.... ;)

imho non e' un'idea di ati...cosi' facendo si da' la zappa sui piedi...non vende piu' 9500pro-9700 e limita la vendita di 9700pro...quindi niente di piu' sbagliato

inoltre anche nvidia con quadro e geffo ha fatto la stessa scheda e ha apportato una lieve modifica...softquadro ti dice niente?

Ciao

Antonio85
15-01-2003, 19:07
Originally posted by "Golden American"

mi pare ovvio che abbiano scoperto la mod.....metti 9500 e 9700 accanto....sono uguali....stessa gpu...stesso layout...unica differenza la resistenza incriminata...quindi.... ;)

imho non e' un'idea di ati...cosi' facendo si da' la zappa sui piedi...non vende piu' 9500pro-9700 e limita la vendita di 9700pro...quindi niente di piu' sbagliato

inoltre anche nvidia con quadro e geffo ha fatto la stessa scheda e ha apportato una lieve modifica...softquadro ti dice niente?

Ciao

anche secondo me è cosi...

a volte la soluzione è sotto i nostri occhi... ( voglio una raddy 9500 da moddare!!! :cry: :cry: :cry: )

byez.. :o