PDA

View Full Version : ATI RADEON 8500BBA, WinXPpro, e 1024*768@60hz32bit BLOCCO!!

ALIEN3
15-01-2003, 17:32
Ciao a tale risoluzione il monitor diventa nero: Non si vede proprio nulla ma ho notato che il tutto funziona: infatti è sufficiente che accendo la TV e li viene visualizzato tutto. Ho provato di tutto: Installare i drivers vecchi, utilizzando RefreshFix senza successo, installando drivers senza aver attacto la TV, installato gli ultimi drivers con le directx, RIFORMATTATO TUTTO E PROVATO SENZA ALCUN DRIVERS. Niente a questa risoluzione va in blocco meglio dire il monitor resta nero ma tutto funzionante. Vorrei specificare che oltre ai giochi succede cambiando risoluzione a WindowsXPpro. Se metto oltre i 60hz tutto OK ma resta il fatto che alcuni giochi non utilizzano 75hz.
Qualcuno può aiutarmi???? ;)
Ve ne sarei veramente grato
Thanks
Byezzzzzzzzzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzzzz

belinassu
15-01-2003, 20:19
anke io avevo quei problemi con la 8500 , mi ha fatto incazzare per 2 settimane :muro:
poi l'ho venduta! :o

Dumah Brazorf
15-01-2003, 21:12
Originally posted by "ALIEN3"

Se metto oltre i 60hz tutto OK ma resta il fatto che alcuni giochi non utilizzano 75hz.

:confused: :confused: :confused:
Il refresh delle immagini non ha niente a che vedere coi giochi, è un problema tra scheda video e monitor.
Che monitor hai? Controlla sul manuale qual'è il refresh verticale massimo per ogni risoluzione e impostali con Powerstrip. WinXP ha il brutto vizio di scendere a 60Hz coi giochi, mentre con questo programma fissi i refresh.
Detto tra noi, piuttosto di usare i 60Hz mi sparo agli occhi che faccio prima.
Ciao.