View Full Version : 200/350€ per un autoradio mp3
Devo acquistare un'autoradio e non so dove dirigermi. Per la spesa avevo pensato 200€ ma volendo potrei sacrificarmi e spendere qualcosa in più se ne valesse davvero la pena (leggasi devo trovare soddisfacenti le differenze). L'autoradio verrà montata in una nuova seat ibiza con le casse originali quindi non sparate alto e consigliatemi se vale la pena prendere qualcosa di high-tech o normale.
Le mie esigenze:
1) NON DEVE SALTARE!
2) Carino esteticamente magari con lcd che fanno qualcosa di particolare
3) Frontalino estraibile anche se ai fini della sicurezza contro il furto poco conta...
4) Leggere la struttura dei cd mp3 per directory
5) Qualità del suono
6) Potenza (non indispensabile)
Ho letto sul forum che molti prediligono JVC, Kenwood e Pioneer come marche. Mi spiegate perchè?
kenwood m6021-g perfetta per i 6 giorni prima che me la rubassero :muro: :muro:
Originally posted by "se7en"
kenwood m6021-g perfetta per i 6 giorni prima che me la rubassero :muro: :muro:
caratteristiche? prezzo?
Antonio85
15-01-2003, 17:06
la keenwood mv6521... la trovi a circa 350€ e ha il display che cambia 8 o piu colori...fighissima (è la mia...) poi non salta mai e ha 50W *4 piu due uscite pre-amp
melgio di cosi...
ciao
Originally posted by "Iolao"
caratteristiche? prezzo?
www.kenwood.it
è uguale alla 6521 solo che non cambia il colore del display ma solo il colore dei tasti e costa una cinquantina buona di euro in meno
Originally posted by "Antonio85"
la keenwood mv6521... la trovi a circa 350€ e ha il display che cambia 8 o piu colori...fighissima (è la mia...) poi non salta mai e ha 50W *4 piu due uscite pre-amp
melgio di cosi...
ciao
si ma 350€ sono tanti, io lo terrei come limite massimo... qualcosa di più economico?
AcTiVe85
16-01-2003, 20:24
Guarda un pò questi:
SONYCDX-MP30 296,00€
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOAUR025
PANASONIC CQ-RDP472 280,00€
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PAAUR022
grazie per i suggerimenti, me li consigli questi ultimi due? Che hanno di particolare?
io direi che dovresti preventivare un 350eur se vuoi una buona autoradio mp3...spendere di meno significa avere un prodotto scadente...
jvc 707..o qualcosa del genere..introno ai 350..
ciao!
vi ricordo però che io manterrò le casse originali, non vorrei buttare soldi senza apprezzare la differenza. Inoltre mi spaventa un po' prendere un'autoradio da 350€ dato che si rubano che è una bellezza e un'autoradio che attira significa anche rompere i vetri dell'auto... altri danni... capito quello che intendo?
vi ricordo però che io manterrò le casse originali,
non è questo che fa la differenza...350 eur per un'autoradio mp3 sono giusti per una entry level accettabile che abbia cd-text e che ti legga bene i cd, cd-r cd-rw e un paio di regolazioni....
Originally posted by "se7en"
www.kenwood.it
è uguale alla 6521 solo che non cambia il colore del display ma solo il colore dei tasti e costa una cinquantina buona di euro in meno
la kenwood 6021g a 300 euri, dimmi dove così la compro subito!!
Originally posted by "AcTiVe85"
Guarda un pò questi:
SONYCDX-MP30 296,00€
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOAUR025
io l'ho trovata a 275€ in un centro commerciale, conviene :confused:
AcTiVe85
17-01-2003, 15:41
Non so come vanno ma su chl ne parlano bene!
Originally posted by "Jumping"
la kenwood 6021g a 300 euri, dimmi dove così la compro subito!!
ipercoop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.