View Full Version : opinioni sul mio pc
Ciao ragazzi!!Questo e' il pc che tra pochi giorni comprero'!!:
Mobo epox 8rda+
cpu amd xp 1700+
ram 256 Mb ddr333 samsung
Skv ati radeon 8500 128
dvd pioneer 16/40
hd maxtor 30 Gb 7200
ke ne pensate??Avrei bisogno di un consiglio riguardo ventole dissipatori e ali!!max spesa 100 euro!! :confused: :confused: [/quote]
Metti una ventola da 8x8 che tiri fuori aria dal case e cambia hd con un 60gb!!!Con una stupidata in + ti fai il 2000xp :cool:
Faby
Originally posted by "faby71"
Metti una ventola da 8x8 che tiri fuori aria dal case e cambia hd con un 60gb!!!Con una stupidata in + ti fai il 2000xp :cool:
Faby
Concordo sull'hd , se riesci prendi l XP 2200+ che scalda molto meno del 2000 ;)
Be devo far quadrare il budget!!prendo il 2000 e un hd da 40!!ma calo cn la scheda video!!Una hercules 4500 tv-out come la vedete???so che nn e' un granche'.......cmq una volta mi ispirava!!Considerando che nn sono un gran giocatore ma voglio vedere bene i dvd....come la vedete??seno' opto per una bella 7500...ma ho trovato solo la aiw, che nn mi serve a nulla!!sapate dirmi di piu'!!??grazie :muro:
Originally posted by "chuck"
Be devo far quadrare il budget!!prendo il 2000 e un hd da 40!!ma calo cn la scheda video!!Una hercules 4500 tv-out come la vedete???so che nn e' un granche'.......cmq una volta mi ispirava!!Considerando che nn sono un gran giocatore ma voglio vedere bene i dvd....come la vedete??seno' opto per una bella 7500...ma ho trovato solo la aiw, che nn mi serve a nulla!!sapate dirmi di piu'!!??grazie :muro:
Allora prendi una bella 9000, magari PRO ;)
Ma scusa io un hd da 40 lo pago 2 euro in meno di un 60 :confused: :confused: tu quanto paghi un 60?
Faby
no da me maxtor 40 89 euro maxtor 60 109 euro!!
no da me maxtor 40 89 euro maxtor 60 109 euro!!
Nn per farmi i cactus tuoi,ma dove lo trovi un 40gb7200 a 89eurozzi?
Faby
dal planet computer sotto casa mia maxtordmp8 da 40 Gb!!! :D
Allora se e` sotto casa...fai bene!!!
Faby
ottima scheda madre ma mettici un thoro così è subito sbloccato e sfrutti la ram a 333!!! Inoltre la scheda video non pagarla più di 100€.
Per il dissipatore consiglio qualcosa di silenzioso... tipo il titan con ventola regolabile (sui 30€), una buona pasta termica (artic silver) e un buon ricircolo d'aria nel case (2 ventole da 80... una davanti e una dietro). Per l'alimentatore dipende dall'overclock... se fai oc uno con dei buoni amperaggi tipo il chieftec da 360w altrimenti uno standard (tipo codegen da 400w) e vai tranquillo.
metti RAM DDR266, risparmi e non perdi praticamente niente! L'HD metti almeno un 60GB, Il processore va benone anche il 1700+. Sulla scheda video nn ti sò dire visto che vuoi vedere i DVD. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.