View Full Version : caller ID
morpheus3g
15-01-2003, 14:58
ho bisogno di un modem interno 56k pci da utilizzare come segreteria telefonica ma soprattutto come caller ID..
quale modello di modem mi consigliate (il + economico che esista ma che supporti il call id) e .. già che ci sono.. quali software per call id e segreteria telefonica ?
morpheus3g
15-01-2003, 20:07
Originally posted by "morpheus3g"
ho bisogno di un modem interno 56k pci da utilizzare come segreteria telefonica ma soprattutto come caller ID..
quale modello di modem mi consigliate (il + economico che esista ma che supporti il call id) e .. già che ci sono.. quali software per call id e segreteria telefonica ?
nessuna risposta??? ma che razza di forum "reti e modem" è ???
aiutatemiii.. nessuno che abbia mai avuto la FOLLE idea di provare il caller id con il modem ??
jolly_82
15-01-2003, 20:20
da quel poco che ne so ogni modem 56k voice può andare bene... poi conta il software...
morpheus3g
16-01-2003, 06:35
Originally posted by "jolly_82"
da quel poco che ne so ogni modem 56k voice può andare bene... poi conta il software...
io ho un 56k voice interno, un atlantis webrunner v92... un software mi ha detto che supporta il caller-id con la stringa di inizializzazione AT_CDI=1.... però lo stesso software individua le chiamate ma non trova il numero?
cosa devo fare???
che software devo usare ?? :cry:
Magari dico una c*****a ma non è che devi attivare il servizio "Chi è ? " di Telecom...
Ammetto potrebbe essere una C..... come la soluzione del problema... :D :D :D
morpheus3g
16-01-2003, 13:29
Originally posted by "mostec"
Magari dico una c*****a ma non è che devi attivare il servizio "Chi è ? " di Telecom...
Ammetto potrebbe essere una C..... come la soluzione del problema... :D :D :D
già fatto. sui telefoni di casa va alla perfezione...
che faccio ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.