View Full Version : Un consiglio per una Motheboard ALL IN ONE
Dovendo acquistare dei pc per uno studio legale (quindi a prestazioi molto basse) che scheda madre mi consiglate, io ne vorrei una con audio, video, e lan integrati e se ci sono anche un paio di usb 2.0
...ovviamene in base alla scheda madre poi dovrei scegliere il processore, quidi scartando intel perchè non ne vale la pena su cosa mi conviene indirizzarmi?
ho più o meno le tue stesse necessità ero indirizzato su una ECS K7SOM, costa pochissimo e sembra offrire molto.
la abbini ad un Duron 1300 e con poco più di 100€ hai mezzo PC fatto
se qualcuno0 ce l'ha posti :p
che sono interessato
ciao
Anch'io ho trovato una scheda madre della ecs, la ecs k750ml +, con socket A, per montarci un amd athlon xp. Nessun'altra soluzione?
shappire con chip ati 3 ,audio e ati 7000 un board +uscita tv
all in one circa 80 euro
ciao
ci sarebbero 20€ di differenza visto che l'ecs l'ho trovata a 51€ + iva.
...che moltiplicato per 6 pc ...
non mi conviene...
una radeon 7000 ha il suo prezzo
poi vedi tu
ciao
GigaPower
16-01-2003, 21:40
Originally posted by "Salz"
shappire con chip ati 3 ,audio e ati 7000 un board +uscita tv
all in one circa 80 euro
ciao
Io ho intenzione di prenderla in quanto la vorrei utilizzare come "stazione mobile" DVD/DivX.. Cosa ne pensate? La ECS ha il TV-OUT?
Originally posted by "GigaPower"
Io ho intenzione di prenderla in quanto la vorrei utilizzare come "stazione mobile" DVD/DivX.. Cosa ne pensate? La ECS ha il TV-OUT?
http://www.hwmagic.com/shop/images/epiam.jpg
Ecco il capolavoro di tecnologia di Via: Audio 5.1, Firewire, Usb 2.0, decoder Mpeg2 integrato e supporto suppporto DDR e PCI in 17 X 17 cm!!!! Specifiche: -cpu onboard Cyrix 933mhz -1 slot DDR 266 -1 slot PCI -video onboard con decoder mpeg2 -Tv-out -Audio 6 canali -scheda di rete -staffa con 2 Usb 2.0 e 2 Firewire Una perfetta Divx station!
Prezzo: €199 IVA INCLUSA
In Arrivo
Descrizione Breve:
Scheda madre mini-Itx con cpu 933mhz DDR
--->
www.mini-itx.com
dove la ecs :confused:
Thanks ;)
GigaPower
16-01-2003, 22:29
Originally posted by "emax81"
http://www.hwmagic.com/shop/images/epiam.jpg
Ecco il capolavoro di tecnologia di Via: Audio 5.1, Firewire, Usb 2.0, decoder Mpeg2 integrato e supporto suppporto DDR e PCI in 17 X 17 cm!!!! Specifiche: -cpu onboard Cyrix 933mhz -1 slot DDR 266 -1 slot PCI -video onboard con decoder mpeg2 -Tv-out -Audio 6 canali -scheda di rete -staffa con 2 Usb 2.0 e 2 Firewire Una perfetta Divx station!
Prezzo: €199 IVA INCLUSA
In Arrivo
Descrizione Breve:
Scheda madre mini-Itx con cpu 933mhz DDR
--->
www.mini-itx.com
dove la ecs :confused:
Thanks ;)
:eek: Senza parole!!
questa è molto simile e costa 145 (in più utilizza memoria SDR) penso ia ottima come stazione DIVX, però se si deve usare per un ufficio si spende meno per ECS+Duron, e si ottiene sicuramente un PC più prestante ad un costo inferiore
ciao
stazzo
GigaPower
17-01-2003, 08:55
Secondo voi è meglio acquistare la Sapphire e poi aggiungerci cpu ( a mia scelta, visto che supporta praticamente tutti gli amd ) ventola ecc.. oppure è meglio la Via Epio 800 con cpu 800mhz integrata ( e saldata :rolleyes: ) quindi non upgreadabile? L'intenzione è quella di utilizzarla come player DivX/DVD/SVCD ecc.. ecc.. quindi forse la seconda occuperebbe meno spazio e soprattutto non ha bisogno di ventola sul dissy... mentre la prima ha comunque la possibilità di mettere una cpu potente..
Mi sapete consigliare?
Denghiu to all
Ma la Via Epio in che case la metteresti?
Originally posted by "çiopi"
Ma la Via Epio in che case la metteresti?
la puoi installare sia in un FullTower ke in un mini-itx
http://www.hwmagic.com/shop/images/minicube.jpg
e volendo acquistare un mini-itx dove lo trovo?
Originally posted by "stazzo"
questa è molto simile e costa 145 (in più utilizza memoria SDR) penso ia ottima come stazione DIVX, però se si deve usare per un ufficio si spende meno per ECS+Duron, e si ottiene sicuramente un PC più prestante ad un costo inferiore
ciao
stazzo
perchè dici "in + utilizza sdr" ... ad oggi costa quasi quanto la ddr ed è inferiore.
GigaPower
17-01-2003, 21:53
Originally posted by "emax81"
la puoi installare sia in un FullTower ke in un mini-itx
http://www.hwmagic.com/shop/images/minicube.jpg
Qualcuno conosce un negozio dove vendono case simili a questo? Vuoti ovviamente perché già completi vengono sui 1100€ :eek:
Comunque alla fine ho deciso che prenderò la Via Epia M9000, più piccola e sufficente alle mie esigenze ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.