sonnybono
15-01-2003, 14:24
salve ragazzi devo acquistare una scheda tv
il mio uso sarà quello di vedere la tv sul monitor e di registrare programmi
e vorrei dei vostri pareri...
il mio negoziante di fiducia ha delle pinnacle e delle empire...
le pinnacle mi sono state sconsigliate quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha una empire...
http://www.empiremedia.it/empire%20play%20tv/play%20tv.htm
questo è il link della empire ...se qualcuno di voi ha una scheda tv sa certamente tutti quei dati a cosa si riferiscono...
cmq
il mio problema ed il mio dubbio è questo...
scegliere tra le seguenti marche...anche se a volte un prodotto anche se nn è di marca va cmq alla grande in alcuni casi..
pinnacle
empire
avermedia
e se qualcuno conosce altre marche per schede tv mi faccia presente le sue idee..
l'uso è come detto in precedenza per vedere la tv sul monitor in modalità full screem(penso che con tutte si possa vedere o no?)
e per acquisire..(REGISTRARE) dei programmi per poi rivederli...
adesso...
vi chiedo cortesemente...
consigliatemi un po'...fatemi rimanere contento della scelta...
per chi ha gia' una scheda tv mi dica il modello da acquistare o nn acquistare (a volte capita di acquistare determinati prodotti per sentito dire che sono buoni ma si rivelano tutt'altro e quindi si lasciano marcire nei cassetti di casa )
1)marca e modello
2)come funziona???si vede bene?si vede male?
3)come registra i programmi???bene???male???
4)li acquisisce direttamente in divx?o bisogna trasformarli?
5)per quanto riguarda il punto 4 nn è tanto un problema perche' ci sono vari progr. che trasformano file in divx..cmq utile a sapere...
grazie ragazzi
e so che mi aiuterete alla grande...
ho come sistema operativo XP e un amd 1800+ ed una ge force 4400 e 512 di ram dolby sorround 5.1 5300 della creative e live 5.1 e un monitor 19" lg real flat modello 915+
queste sono le carattereistiche del mio pc :muro:
quindi vorrei un altro componente degno di questo pc :sofico:
grazie ancora...
dimenticavo..se avete vari link passateli ;)
il mio uso sarà quello di vedere la tv sul monitor e di registrare programmi
e vorrei dei vostri pareri...
il mio negoziante di fiducia ha delle pinnacle e delle empire...
le pinnacle mi sono state sconsigliate quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha una empire...
http://www.empiremedia.it/empire%20play%20tv/play%20tv.htm
questo è il link della empire ...se qualcuno di voi ha una scheda tv sa certamente tutti quei dati a cosa si riferiscono...
cmq
il mio problema ed il mio dubbio è questo...
scegliere tra le seguenti marche...anche se a volte un prodotto anche se nn è di marca va cmq alla grande in alcuni casi..
pinnacle
empire
avermedia
e se qualcuno conosce altre marche per schede tv mi faccia presente le sue idee..
l'uso è come detto in precedenza per vedere la tv sul monitor in modalità full screem(penso che con tutte si possa vedere o no?)
e per acquisire..(REGISTRARE) dei programmi per poi rivederli...
adesso...
vi chiedo cortesemente...
consigliatemi un po'...fatemi rimanere contento della scelta...
per chi ha gia' una scheda tv mi dica il modello da acquistare o nn acquistare (a volte capita di acquistare determinati prodotti per sentito dire che sono buoni ma si rivelano tutt'altro e quindi si lasciano marcire nei cassetti di casa )
1)marca e modello
2)come funziona???si vede bene?si vede male?
3)come registra i programmi???bene???male???
4)li acquisisce direttamente in divx?o bisogna trasformarli?
5)per quanto riguarda il punto 4 nn è tanto un problema perche' ci sono vari progr. che trasformano file in divx..cmq utile a sapere...
grazie ragazzi
e so che mi aiuterete alla grande...
ho come sistema operativo XP e un amd 1800+ ed una ge force 4400 e 512 di ram dolby sorround 5.1 5300 della creative e live 5.1 e un monitor 19" lg real flat modello 915+
queste sono le carattereistiche del mio pc :muro:
quindi vorrei un altro componente degno di questo pc :sofico:
grazie ancora...
dimenticavo..se avete vari link passateli ;)