Redazione di Hardware Upg
15-01-2003, 14:19
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9056.html
AMD ha integrato il controller memoria nelle cpu Athlon 64 e Opteron; questo non è necessariamente uno svantaggio, soprattutto dal lato prestazionale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sig. Stroboscopico
15-01-2003, 14:50
ottime notizie
peccato per le ddr 400 pare che rimarranno un mercato di nicchia.
ciao!
eppure io sono sicuro che con il fatto che intel spinge sulle ddr 400 (e con l'uscita del suo bus a 800mhz ancora di piu') si avranno tantissimi produttori di mem che tireranno fuori ddr400 cas2 (e intendo tantissimi quindi non a prezzi esorbitanti come ora) e che quindi si diffonderanno molto.....
Sig. Stroboscopico
15-01-2003, 15:05
intel pigia sulle 400
ma le 400 costeranno sempre e comunque di più delle 266 e delle 333...
il grande mercato prenderà comunque quelle e il prezzo delle 400 rimarrà comque troppo alto (grrr!)
sigh!
e della schifezza di "palladium" non se ne parla +?
Molti secondo me stanno esagerando con questo palladium...
Sicuramente non impedirà di montare Linux....perchè Hammer ha bisogno di Linux e del software Open Source come piattaforma per i server...e di conseguenza se Linux può andare con il palladium disabilitato potrà andarci anche Windows o potrà essere in qualche modo disabilitato...
Queste notizie mi fanno sbavare!!!
Filippo75
15-01-2003, 16:08
Ottime notizie! Sia questa che l'altra sul Barton. Grande AMD :D
Qualkosa si muove!!! Buone notizie! :D
thunderaccio
15-01-2003, 16:17
Qualcono potrebbe spiegarmi che cosa sarebbe palladium?
Non sono informato sull'argomento e mi piacerebbe saperne qulcosa .
Grazie e saluti a tutti
overmind
15-01-2003, 16:49
per le info su Palladium
http://www.complessita.it/tcpa/
ErPazzo74
15-01-2003, 17:12
Originally posted by "thunderaccio"
Qualcono potrebbe spiegarmi che cosa sarebbe palladium?
Non sono informato sull'argomento e mi piacerebbe saperne qulcosa .
Grazie e saluti a tutti
www.notcpa.org, meglio vedere entrambe le facce della medaglia.......
ShadowX84
15-01-2003, 21:11
Per realizzare un chip...per esempio con tecnologia a 0,13Micron tutti i produttori..(AMD, Intel, Motorola, IBM, TSMC, UMC, ecc ecc...)utilizzano lo stesso procedimento??
Provo a spiegarmi meglio...:il percorso per arrivare ad avere il mio bel chippettino stampato sul silicio è uguale per tutti i produttori(indipendentemente che poi vengano usate tecniche come il SOI o le interconnessioni in rame)..oppure ogni ChipMaker(Spero si scriva così)utilizza una propria..diciamo..tecnologia???
Il dubbio mi viene in quanto mi è capitato di leggere da qualche parte (..e non ricordo dove)che i vari produttori assegnano dei nomi o delle sigle ai propri processi produttivi..da qui mi è venuto il dubbio..:"Ma se utilizzano le stesse cose nello stesso modo..perchè chiamarle in modi diversi?"
Spero di avere dei chiarimenti!!
GRAZIE!!
CIAO CIAO!!
leggete questa...
http://www.html.it/news3.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.