View Full Version : File img
Con che programma posso aprire un file img?
Viperfish
15-01-2003, 15:42
Originally posted by "PM"
Con che programma posso aprire un file img?
nn è l'immagine di un disco? x vedere il contenuto usa WinISO, altrimenti scrivi direttamente il CD
è un file di 730 mb, come posso metterlo su cd?
Viperfish
15-01-2003, 17:10
è un file di 730 mb, come posso metterlo su cd?
penso ke dovrai farlo in overburning su un CD da 700, ke programma hai di masterizzazione? se hai Nero fai File > Scrivi immagine... e cariki il file
Viperfish
15-01-2003, 17:12
sempre ke il tuo masterizzatore riesca a farlo e il CD sia abbastanza grosso.. :rolleyes:
Come faccio ad aprire il file se nero non lo supporta?
Dammi per favore tutti i dettagli.
Viperfish
15-01-2003, 17:38
Come faccio ad aprire il file se nero non lo supporta?
Dammi per favore tutti i dettagli.
nn lo supporta? quando fai "Scrivi immagine" ti kiede di indicargli il file, nella casella dove è indicato il tipo di file, di default il file *.nrg (mi sembra) quali altre opzioni di estensione ci sono?
Oltre ad *.nrg ci sono *.iso ed *.cue.
Viperfish
15-01-2003, 17:47
Oltre ad *.nrg ci sono *.iso ed *.cue.
Porc..! Pensavo la supportasse..
img forse ..e ripeto forse la scrive Easy CD Creator, cmq, se nn hai quel programma, WinISO ti trasforma l'immagine in immagine con estensione .iso, così puoi scriverla con Nero.
oppure aspetti ke posti qualcuno ke ne sappia qualcosa..
Adesso devo scappare xkè ho finito a lavoro.. :rolleyes:
Dimenticavo, su Nero devi abilitare l'overburn, lo fai dalle preferenze!
Ciao
Capello82
15-01-2003, 19:27
L'immagine img è di clonecd.... insieme al file img dovresti avere anche uno ccd e uno sub.... anche se il file img è superiore a 700 Mb non preoccuparti... non bisogna fare oberburn... quando lo scrivi con clonecd entra tranquillamente.... (infatti non ho ancora capito per quale motivo le immagini di cd piu piccoli di 700 mb fattte con clone cd superino i 700...... mah?!?!)
Viperfish
16-01-2003, 08:52
Originally posted by "Capello82"
L'immagine img è di clonecd.... insieme al file img dovresti avere anche uno ccd e uno sub.... anche se il file img è superiore a 700 Mb non preoccuparti... non bisogna fare oberburn... quando lo scrivi con clonecd entra tranquillamente.... (infatti non ho ancora capito per quale motivo le immagini di cd piu piccoli di 700 mb fattte con clone cd superino i 700...... mah?!?!)
allora sono di Clone?
sorry PM, ma Clone nn lo uso xciò nn lo sapevo.. :rolleyes: ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.