View Full Version : uscita tv ACER alfa
:mad: per mia sfortuna posseggo un notebook acer con p31000 e scheda video sis integrata e mi farebbe piacere riuscire a collegare sto cacchio di portatile ad un tv per vedere come rende la visione di un dvix, qualcuno può aiutarmi a trovare la piedinatura del minidin a 7 poli dell'uscita tv o dirmi dove posso acquistare il cavo adatto da minidi a 7 poli a svideo? grazie è urgente. Luke :D
supermarchino
15-01-2003, 18:17
Originally posted by "luken"
:mad: per mia sfortuna posseggo un notebook acer con p31000 e scheda video sis integrata e mi farebbe piacere riuscire a collegare sto cacchio di portatile ad un tv per vedere come rende la visione di un dvix, qualcuno può aiutarmi a trovare la piedinatura del minidin a 7 poli dell'uscita tv o dirmi dove posso acquistare il cavo adatto da minidi a 7 poli a svideo? grazie è urgente. Luke :D
FERMO LI'!!!!!!!!!!!![/siz] :D
hai l'alpha 550 vero?
devo farti un sacco di domande...
(guarda la mia signature)
sai che l'aspire 1200 e l'a-550 sono quasi gemelli?
cmq devi trovare un cavo s-video to scart senza che mescoli il segnale in composito perché altrimenti non va..
quando hai preso il pc e quanto l'hai pagato?
che configuraz. ha?
diagonale monitor?
rumorosità ventola?
autonomia?
poi: so che l'a550 come mamma lo fece monta un RARISSIMO Pentium 3 1000E (con bus a 100) ... sul mio ho messo il 1.0EB con bua a 133 e va alla grande, perché non lo cambi? un 1000/100 potrebbe essere venduto a OTTIMO prezzo perché UNICO upgrade per MIGLIAIA di mobo BX...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.