View Full Version : Siti x SMS gratis
littlebag
15-01-2003, 12:25
Salve ragazzi...
Mi potete dire tutti i siti che conoscete dove poter mandare sms gratis?
Non importa quanti sms fa inviare al giorno,mi serve di sapere solo quali siti hanno questo tipo di servizio.
Grazie
Ciaus :cool:
P.S. ho provato a fare una ricerca nel forum,ma non ho trovato nessun post relativo al mio problema...
http://forum.hwupgrade.it/search.php ;) ne trovi decine di topic con altretanti siti
Viperfish
15-01-2003, 12:29
www.omnitel.it (registrazione, solo num omnitel)
www.enel.it (sms a qualsiasi operatore)
www.kataweb.com (registrazione, 1 sms al giorno a qualsiasi operatore)
www.i.tim.it (registrazione, penso solo num tim, nn sono ancora registrato)
littlebag
15-01-2003, 12:37
Originally posted by "kaioh"
http://forum.hwupgrade.it/search.php ;) ne trovi decine di topic con altretanti siti
Ripeto ho provato a fare una ricerca qui,ma non ho trovato nessun topic..
forse sbaglio la "chiave" di ricerca..se li trovi puoi essere così gentile da dirmelo?
grazie
littlebag
15-01-2003, 12:44
Vi spiego perchè vi chiedo questo.
Mi è arrivato un SMS da internet e vorrei sapere almeno da quale sito mi è stato mandato.
Così mi sto autoinviando SMS da internet per scoprire il sito :p
Originally posted by "littlebag"
Ripeto ho provato a fare una ricerca qui,ma non ho trovato nessun topic..
forse sbaglio la "chiave" di ricerca..se li trovi puoi essere così gentile da dirmelo?
grazie
in effetti la ricerca non funziona :muro:
The Incredible
15-01-2003, 12:46
Mi è arrivato un SMS da internet e vorrei sapere almeno da quale sito mi è stato mandato.
cosa ti è arrivato? se magari lo scirvi ti posso dire se conosco il sito/servizio...
allora ti dico quelli che uso io
http://freesms.vivacity.it/servlet/Interface?stoken=___STOKEN___&page=3&basepage=2
http://scu.187-bbb.it/NASApp/scu187/myPage.jsp
io uso sempre www.vizzavi.it; da qui però li puoi mandare solo verso numeri omnitel.
dicci che cosa ti esce, un numero o una parola, come mittente
spostato in Telefoni :)
se sei utente alice puoi mandare sms anche da www.aliceadsl.it
littlebag
15-01-2003, 13:06
Ho cancellato l'sms :muro: :muro:
Cmq c'era solo il mittente ed era 003906548(se non è così è qualcosa di simile)
La cosa che non capisco è che non ci sia un msg da parte del sito che ha offerto il servizio all'interno dell'sms.
Di solito ci è scritto "offerto da www.nomesito.it" capito cosa voglio dire?
The Incredible
15-01-2003, 13:31
La cosa che non capisco è che non ci sia un msg da parte del sito che ha offerto il servizio all'interno dell'sms.
Di solito ci è scritto "offerto da www.nomesito.it" capito cosa voglio dire?
si capito.. sicuro che fosse mandato da internet????
ti ricordo che ora i msg possono essere mandati dalle cabine.. (potrebbe essere quello il num..) e dal tel di casa... oppure da servizi su internet a pagamento che non mettono msg pubblicitari.. :)
Viperfish
15-01-2003, 13:33
Originally posted by "The Incredible"
ti ricordo che ora i msg possono essere mandati dalle cabine.. (potrebbe essere quello il num..) e dal tel di casa... oppure da servizi su internet a pagamento che non mettono msg pubblicitari.. :)
0039 nn è il prefisso internazionale? il "+39" x intenderci
The Incredible
15-01-2003, 13:34
Originally posted by "Viperfish"
0039 nn è il prefisso internazionale? il "+39" x intenderci
penso di si. :)
Gianluca_
15-01-2003, 13:36
Forse l'hanno inviato da un telefono fisso. 0039 è il +39 prefisso internazionale e 06 il prefisso di Roma. Forse è qualcuno che ti conosce.
Viperfish
15-01-2003, 13:37
penso di si. :)
allora mi sa ke hai ragione, può anke averlo mandato da casa, ci sono dei tel ke lo xmettono
littlebag
15-01-2003, 13:39
Dalle cabine non lo sapevo...ma in che modo si mandano dalle cabine?
Avevo pensato anche io da casa...ma se lo mandi da casa ti arriva il numero x intero o no?
Cmq la possibilità che sia un sito penso di escluderla anche io..perchè il mittente inizia con il prefisso di Roma... :rolleyes:
Se è da casa,forse arrivo al mittente del msg......vedo se ho qualche numero che inizia con quel numero di telefono....
The Incredible
15-01-2003, 13:41
Dalle cabine non lo sapevo...ma in che modo si mandano dalle cabine?
Avevo pensato anche io da casa...ma se lo mandi da casa ti arriva il numero x intero o no?
Cmq la possibilità che sia un sito penso di escluderla anche io..perchè il mittente inizia con il prefisso di Roma... :rolleyes:
Se è da casa,forse arrivo al mittente del msg......vedo se ho qualche numero che inizia con quel numero di telefono....
si dalle cabine si può.. ne ho gia mandati molti..
qui a genova ci sono quasi dappertutto i nuovi tel pubblici che permettono l' invio a 10cent circa 200lire...
littlebag
15-01-2003, 13:50
si dalle cabine si può.. ne ho gia mandati molti..
qui a genova ci sono quasi dappertutto i nuovi tel pubblici che permettono l' invio a 10cent circa 200lire...
quando mandi questi sms,sai cosa appare come mittente?
The Incredible
15-01-2003, 14:01
quando mandi questi sms,sai cosa appare come mittente?
si.. il numero della cabina... che pensandoci bene è simile a quello che hai detto te..
cmq almeno per genova.. c'è +39 o 0039 (non ricordo..) + il prefisso di genova 010+ 3cifre (numero della cabina..)
littlebag
15-01-2003, 14:12
si.. il numero della cabina... che pensandoci bene è simile a quello che hai detto te..
cmq almeno per genova.. c'è +39 o 0039 (non ricordo..) + il prefisso di genova 010+ 3cifre (numero della cabina..)
GRAZIE!!!
Allora ho capito!!
E' stato mandato da una cabina..sicuro!!perchè il mittente è come dice te!!
prefisso italia=0039
prefisso Roma=06
E ora grazie alle prime 3 cifre del numero dopo il prefisso di Roma,rintraccio la zona......
Ma forse ho capito ki è :D
Ragazzi siete meglio dell'FBI!!!!! :cool:
:)
Ma veramente appare il numero della cabina?
Quindi se io richiamo quel numero il tel della cabina si mette a squillare come in Matrix? E quindi posso mettere una bomba che salta appena uno alza la cornetta....? :sofico:
The Incredible
15-01-2003, 14:30
Originally posted by "raist"
Ma veramente appare il numero della cabina?
Quindi se io richiamo quel numero il tel della cabina si mette a squillare come in Matrix? E quindi posso mettere una bomba che salta appena uno alza la cornetta....? :sofico:
si è veramente il numero della cabina..
è solo che è protetto.. cioè non è possibile chiamare una cabina (a parte sapere qualche codice..)..
io ho provato a chiamare la cabina ma da sempre occupato..
cmq avevo sentito dire che in rete esiste un elenco delle cabine dislocate con il loro numero e la loro posizione geografica.. :cool:
Viperfish
15-01-2003, 14:35
si è veramente il numero della cabina..
è solo che è protetto.. cioè non è possibile chiamare una cabina (a parte sapere qualche codice..)..
io ho provato a chiamare la cabina ma da sempre occupato..
cmq avevo sentito dire che in rete esiste un elenco delle cabine dislocate con il loro numero e la loro posizione geografica.. :cool:
io ci sono riuscito! ho kiamato la cabina 116, dopo xò nn ho capito xkè è arrivato un carro attrezzi.. :confused:
:D :D
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.