View Full Version : Valutazione ASUS 7700
Ciao ragazzi mi potreste dire più o meno a quanto posso mettere in vendita questa scheda???
ASUS 7700 pure!
CIAO
è una geppo 2GTS, no?
credo che venga sui 50-55 ;)
Originally posted by "Marci"
è una geppo 2GTS, no?
credo che venga sui 50-55 ;)
Si geffo 2 GTS con 32ram ddr!
50 nuova???
ciao, nuova non credo che la troveresti, è uscita di produzione da un bel po di tempo....
credo che 30€ siano un prezzo giusto, considerando che per 60 prendi una gef 4 mx nuova, che +o- ha le stesse prestazioni.
bye
Originally posted by "El Nano"
ciao, nuova non credo che la troveresti, è uscita di produzione da un bel po di tempo....
credo che 30€ siano un prezzo giusto, considerando che per 60 prendi una gef 4 mx nuova, che +o- ha le stesse prestazioni.
bye
Hanno le stesse prestazioni???
Davvero???
http://www6.tomshardware.com/graphic/20021218/vgacharts-02.html
guarda tu stesso... non c'è la 2gts, ma c'è la 2ultra e la 2ti, che quest' ultima è praticamente una gts.
bye
http://www6.tomshardware.com/graphic/20021218/vgacharts-02.html
guarda tu stesso... non c'è la 2gts, ma c'è la 2ultra e la 2ti, che quest' ultima è praticamente una gts.
bye
Ti ringrazio! A questo punto la tengo e aspetto che esca la geffo FX così i prezzi delle altre schede scendono!
CIAO
WizardAMD
15-01-2003, 23:05
una gef 4 mx nuova, che +o- ha le stesse prestazioni.
Guarda che la GeForce 4 MX è un potenziamento della Geforce2 MX...e fa veramente pena...;)
Io penso che la ASUS V7700 valga sui 55/60€...poi se è Deluxe una decina di € in più...;)
Ciao!!!:D
Originally posted by "WizardAMD"
Guarda che la GeForce 4 MX è un potenziamento della Geforce2 MX...e fa veramente pena...;)
Io penso che la ASUS V7700 valga sui 55/60€...poi se è Deluxe una decina di € in più...;)
Ciao!!!:D
Allora me la tengo...anche se la mia è base e non ha l'uscita TV-OUT!!!
Aspetterò per prendere una nuova scheda video!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.