View Full Version : Spazio Web gratis!
LuPellox85
15-01-2003, 11:26
Cerco un sito che dia spazio web gratis (10mb dovrebbero bastare) e che nn apra mille pagine di pubblicità.. grazie :)
ormai acquistare un domnio web con spazio costa 25 euro con sapzio illimitato e senza nessun tipo di pubblicità....fossi in te considererei l'ipotesi...
ciao!
LuPellox85
15-01-2003, 14:33
Originally posted by "C4rino"
ormai acquistare un domnio web con spazio costa 25 euro con sapzio illimitato e senza nessun tipo di pubblicità....fossi in te considererei l'ipotesi...
ciao!
non voglio spendere soldi.. almeno x ora.. se il sito si espanderà + avanti.. ma ora come ora rischierei di ritrovarmi con uno spazio web inutilizzato e 25€ in meno nel portafoglio.. che soprattutto alla mia età fanno sempre comodo, non avendo uno stipendio...
72andrea72
15-01-2003, 23:43
ciao ,........
io ho avuto lo spazio web da lycos....secondo me e' buono.anche se non l'ho ancora pubblicato........
comunque guarda anche li......
ciao......
Xoom è forse uno dei + affidabili :)
Chi ha ALICE ha uno spazio Web da 50 MB, ed è affidabile e senza nessuna pubblicità!:)
Ciao!:p
ZigoZago
26-01-2003, 19:09
Originally posted by "rsuter"
Chi ha ALICE ha uno spazio Web da 50 MB, ed è affidabile e senza nessuna pubblicità!:)
Ciao!:p
DOOVEEEE? COMMMEE!!???? :eek: :confused:
Originally posted by "ZigoZago"
DOOVEEEE? COMMMEE!!???? :eek: :confused:
Telefona al 187 e fattelo attivare, ti daranno una mail @tin.it e lo spazio WEB, se sei abbonato ALICE ti spetta di diritto, e lo spazio WEB è di tin.it.
Ciao!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.