View Full Version : Delusione....
:(
Ok ho scoperto l'acqua calda....
Mi sono preso, da un utente del forum per altro, un pò di giochi tra cui Silent Hill 2.... Ragazzi è una vera tristezza....
Ma dov'è finito il patos del primo episodio? Quella sottile tensione, più "psicologica" che fisica, che nemmeno RE era riuscito a regalarmi???
Mi ricordo una notte, intorno alle due, quando dovetti smettere di giocare e accendere la luce perchè ero arrivato al limite....
Adesso non si fa altro che correrre per una città semideserta, con un motivo futile, contro mostri idioti che tirerebbe giù un bambino deficente e, per giunta, facendo cose insensate....
Insomma stò gioco è proprio na schifezza....! :( :( :(
Me l'avevano detto ma non credevo così tanto... scusate dovevo condividere la mia tristezza.... :(
accipicchia! un amico me ne aveva parlato bene, vabbè che non ho la ps2 però mi aspettavo almeno l'atmosfera, non è bella nemmeno l'atmosfera? :eek:
Originally posted by "ugluck"
accipicchia! un amico me ne aveva parlato bene, vabbè che non ho la ps2 però mi aspettavo almeno l'atmosfera, non è bella nemmeno l'atmosfera? :eek:
A me è piaciuta SOLO l'atmosfera all'interno di certi edifici e le luci... Quelle fatte veramente bene!
Io gli do un 7, alla fine non mi è spiaciuto anche se è anni luce dal primo.
:D
chris redfield
15-01-2003, 12:04
Nemmeno a me è dispiaciuto molto, è un buon titolo, ma cmq senza pretese. Probabilmente la grafica e le luci non sono proprio così orrorifiche mentre nel primo anche se con una grafica da psx pessima era notevole. Lo sto rigiocando con l'epsxe ultimamente. Da incubo in certi punti :eek: Se poi mettiamo che su restless dreams c'è quella stupidata di storia come add-on direi che non regge il paragone. Noleggiato, finito e restituito. La X può dare di più e anche la ps2 ;)
ma dove cavolo li noleggiate e quanto li pagate i giochi per xbox? :muro: :confused: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:
chris redfield
15-01-2003, 19:43
Originally posted by "riaw"
ma dove cavolo li noleggiate e quanto li pagate i giochi per xbox? :muro: :confused: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:
Blockbuster per esempio cmq io li noleggio nell'unico negozio in zona che lo fa ;) 2.5€ al giorno e 0.50 per ogni giorno in più. Per i costi di acquisto direi che sono variegati dai 49.50(splinter cell) ai 70€ ;)
AdrianSkynet
15-01-2003, 23:14
La Cosa mi hanno detto che crea molta atmosfera ;)
Santovasku
16-01-2003, 11:40
via via, che esagerati... non è ai livelli del primo ma è un signor gioco, l'ansia ti galoppa addosso che è un piacere... IMO il problema è piuttosto il gameplay, il sistema di controllo in particolare è rimasto identico al primo è comincia a mostrare i suoi anni, ma è successo lo stesso con tombraider... e poi si sa, la seconda volta che torni in un posto pauroso, non fa piu cosi paura... ;)
io a SH2 ho ricominciato a giocarci da poco, mi ha ispirato il fatto che a fine anno hanno ridato in tv "THE KINGDOM" di lars von trier, a vederlo mi è sembrato di rientrare nella clinica infestata del primo SH... brr... :eek: :D ;)
Originally posted by "AdrianSkynet"
La Cosa mi hanno detto che crea molta atmosfera ;)
si, è caurccio ma non aspettatevi nulla di paragonabile a silenthill, quello di La Cosa è un orrore cinematografico e non psicologico, è molto diverso... bel gioco cmq, l'ho finito su pc da un mesetto... :)
Ammetto che gli interni sono carini ma non riesco proprio ad appassionarmi.... :(
Non è tanto per la grafica, generalmente ci bado sempre poco, ma proprio per l'atmosfera... insomma se riesco a giocare da solo in piena notte senza patemi vuol dire che non è un gioco riuscito...!
Per il resto ho trovato i nemici, anche se sono solo a nenache 2 ore di gioco, idioti come pochi e veramente poco paurosi....
Cmq spero che andando avanti la cosa migliori....
Santovasku
16-01-2003, 12:59
figurati, io ho problemi a superare il primo boss (quello col mannaione) pensa te come sono fuori allenamento con questi giochi... :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.