PDA

View Full Version : Navigazione anonima, possibile?

Mr Lotto
15-01-2003, 02:20
Salve a tutti.

Vorrei sapere dai più esperti se navigare anonimamente è possibile.

Quanto si paga in termini di velocità di connessione?

E' possibile accedere a banche online e altri servizi "personali"?

A cosa si deve definitivamente rinunciare pur di navigare anonimamente?

Qualche link a software freeware (possibilmente non troppo complicati da settare) è ben accetto.

Grazie.

Bilancino
15-01-2003, 09:52
Nel mio sito c'è qualcosa, sezione anonimato per i programmi e link per i web proxy............se si usano i proxy qualcosa si perde in termini di velocità per le operazioni in banca bisogna vedere se i proxy usano ssl..........

Ciao

Mr Lotto
16-01-2003, 13:41
Ciao Bilancino ...

... è un piacere conoscerti, avevo già letto un sacco di cose interessanti scritte da te sul forum.

Ho fatto un salto sul sito e trovo tutto molto interessante (tra l'altro, finalmente, ho trovato un sito sull'argomento "sicurezza" veramente semplice e pieno di cose utili, dove anche gli imbranati come me ci possono capire qualcosa). :rolleyes:

Il multiproxy l'ho downlodato, ma, sinceramente, ho bisogno di più tempo per leggere le istruzioni e fare i settaggi.

Tra l'altro sto utilizzando una connessione a 56k e non credo navigare con il multiproxy mi possa giovare (vado già abbastanza lento adesso, figuriamoci dopo). Per di più, sono quasi tutto il giorno su siti ssl quindi avrei bisogno di lavorarci ancora di più per i settaggi con proxy ssl.

Comunque ci sentiamo più avanti se dovessi avere bisogno col multiproxy.

Grazie mille per adesso.