View Full Version : [Torino] Vendo macchina fotografica digitale HP
vendo Hp photosmart 120 NUOVA imballata (pensate mi deve ancora arrivare da ordine fatto) a 120 eurozzi contro i 154 euro del nuovo....do garanzia (ke inizia nn appena mi arriva)...ciaooooooooo
Se non ti è ancora arrivata, come mai la vendi?
Mi daresti un link?
Forse interessato
Ciao
xkè sarebbe come dire un doppione...hanno fatto un ordine a mia insaputa...
http://www.hp-expo.com/it/ita/products/pcphotography/q2154a.html
attendo notizie....ciaooo
tieni poresente che su eprice costa 114 euro + iva, quindi se il prezzo è 120 spese incluse per me si puo fare.
ovviamente hai lo scontrino, vero?
dove l'hai comprata?
eccoti il link.
http://www.eprice.it/product.pasp?txtCatalog=EPR&txtProductID=16061(EPR_Base)
ke ho lo scontrino...devo solo farmi dividere lo scontrino-fattura...dato ke ho ordinato anke altra roba...appena ritiro il tutto (credo verso venerdì) ti faccio sapere...si 120 ss incluse...nn la apro nemmeno la confezione....ciaooo
ok, fammi sapere per lo scontrino.
ciao
mandato una mail apposta x farmi separare il conto della macchina e del resto della marce...ciaoo
la macchina fotografica è arrivata...ora ti faro' sapere se mi rilasciano scontrino separato o meno...ma ai fini della garanzia nn cambia nulla ciaoo
sicuro che non cambia nulla?
tu comunque fammi sapere se ti fanno lo scontrino separato.
ciao
io si, sto aspettando ulteriori informazioni riguardo allo scontrino.
ciao
lunedi'...anzi oggi telefono
mi sn messo daccordo ke della stessa fattura mi stamperanno 2 copie...una va a te e una a me x la roba mia....ok??? mandiamoci pvt
ciaoo
mi dispiace ma a me servirebbe casomai lo scontrino e non la fattura, perchè la fattura è a nome tuo e la garanzia farebbe riferimento a te.
e da chl cm faccio a farmi fare lo scontrino? se si puo' volentieri....ma alla fine cosa cambia??? nulla
asdekilo
19-01-2003, 17:09
Ciao ragazzi io vorrei comprare quella macchina fotografica mi sapete dire come va?
Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
Ciao :D
è una makkina x uso personale non professionale...fa foto di discreta qualità...magari ci abbini una smart card di + grossa capacità....ciao
ps se vuoi ti vendo la mia (doppione) nuova imballata causa errato ordine...ancora da ritirare dal negozio...con garanzia di 3 anni...154 euro nuova..a 120 euro!!
fammi sapere :eek:
asdekilo
19-01-2003, 17:53
Non importa io l'ho trovata ad un prezzo scandaloso e se ti dicoquanto sicuramente non ci credi
ATi_Titanium
19-01-2003, 22:57
azzz... mio amico ha comprato HP C120 e ha pagato 127euro!!!
x me è strano ke lui vende così prezzo alto come nuovo??!!??!!??
mai sentita....e poi io guardo i prezzi online....dove li possono vedere tutti....azzz 154 euro nuova...120 nuova ancora da ritirare sn troppi??? ricordiamoci ke 34 euro sn 70mila ragazzi!!!
E' ancora in vendita?
Ciao!
oggi pomeriggio la vado a ritirare dal negozio....ciaooo
Originally posted by "dario79"
oggi pomeriggio la vado a ritirare dal negozio....ciaooo
Ma la vendi ancora o no?
Forse un mio amico la prenderebbe con ritiro a mano!
ke la vendo..x sottolineare kom'è nuova oggi pomer. devo andare ankora a ritirarla...capito????
attendo pvt ciaooo
l'ho ritirata...fami sapere...ciaoo
mi dispiace ma sono costretto a lasciare, ciao.
Se puoi attendere entro fine settimana ti do una risposta.
Ciao!
attendo non la apro nemmeno...fammi sapere ciaoo
Il mio amico non mi ha ancora dato risposta, hai anche una compact flash?
mia no...ti ripeto nn l'ho nemmeno aperta...ma ti posso far sapere se ti interessa una....fammi sapere ciao dario
mia no...ti ripeto nn l'ho nemmeno aperta...ma ti posso far sapere se ti interessa una....fammi sapere ciao dario
Per esempio una da 64 mb a quanto?
ora il mio amico nn è a torino e nn saprei dirti di preciso...ora vediamo x la macchina...è bella lì ke impacchettata...up
offro 80euro s.s incluse, se ti va bene fammi un pvt
magari ti porto anke a cena fuori???
magari ti porto anke a cena fuori???
beh per quello preferirei tua sorella, cmq ti regalo un up
uppo ogni tanto....dai nn interessa a nessuno???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.