PDA

View Full Version : Colin McRae 2 e Ati Radeon 8500

Burlindo
14-01-2003, 23:20
Qualcuno mi spiega come si fa a far partire colin mcrae 2 con una scheda Ati radeon 8500? Con la mia vecchia Ati Radeon 32ddr andava benissimo!
sigh.... :cry:

Beto
15-01-2003, 01:20
se hai win 98 devi abilitare l' uscita TV
se hai xp funziona
e' una vecchia storia, non so se i post vecchi che ne parlavano si sono persi o no, prova a cercare

Burlindo
15-01-2003, 12:35
Ho win98. Ma esattamente.... devo andare solo nel pannello di controllo e selezionare la tv... oppure devo collegarla materialmente? :confused:

Alex23
15-01-2003, 12:59
Originally posted by "Burlindo"

Ho win98. Ma esattamente.... devo andare solo nel pannello di controllo e selezionare la tv... oppure devo collegarla materialmente? :confused:

Prova a far detonare la tv con del tritolo... :)
Skerzi a parte, sì, staccala!!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:)

Deuced
15-01-2003, 15:50

Qualcuno mi spiega come si fa a far partire colin mcrae 2 con una scheda Ati radeon 8500? Con la mia vecchia Ati Radeon 32ddr andava benissimo!
sigh.... :cry:

aggiorna il gioco con la patch,la trovi sul sito codemasters.com

Burlindo
15-01-2003, 22:11
La patch non funziona. :cry: La TV non la devo staccare, perchè non l'ho mai attaccata! :confused:

J(a)I(d)M(s)M(l)Y
15-01-2003, 22:17
Originally posted by "Alex23"

Prova a far detonare la tv con del tritolo... :)
Skerzi a parte, sì, staccala!!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:)

Chicco... SEI OGGETTIVAMENTE UN IDIOTA!!!
O come direbbe il buon Giova:
"Sei un Idiota..."
:cool:

-Jimmy-

Alex23
15-01-2003, 22:50
Originally posted by "J(a)I(d)M(s)M(l)Y"

Chicco... SEI OGGETTIVAMENTE UN IDIOTA!!!
O come direbbe il buon Giova:
"Sei un Idiota..."
:cool:

-Jimmy-

Punti di vista!!
Io personalmente, cmq, mi ritengo un idiota... :)

ByeZ!
ALEX23
:D

Burlindo
16-01-2003, 10:05
Scannatevi da un'altra parte! uffa! io ho solo bisogno di qualche consiglio da persone che si trovano nella mia stessa situazione. Ho installato l'Ati Radeon 8500 ad ottobre, ma solo qualche giorno fa ho ripreso in mano il cd di Colin McRae2. Mi dispiace moltissimo che non vada con questa scheda perchè è uno dei miei gioci preferiti! Non ho ancora collegato materialmente una tv perchè per farlo devo rivoluzionare tutta la geografia dello stanzino del computer, quindi aspetterei di avere qualche suggerimento in più prima di fare una cosa così rognosa..... :sofico: Mi sono spiegato?

W LA LANCIA DELTA INTEGRALE!

Beto
16-01-2003, 19:01
Devi collegare il cavo sull' uscita tv alla scheda, non serve il televisore, basta che poi imposti i driver come se ci fosse il secondo monitor (TV).
Il cavo e' quello corto giallo.

Alex23
16-01-2003, 20:15

Scannatevi da un'altra parte! uffa! io ho solo bisogno di qualche consiglio da persone che si trovano nella mia stessa situazione. Ho installato l'Ati Radeon 8500 ad ottobre, ma solo qualche giorno fa ho ripreso in mano il cd di Colin McRae2. Mi dispiace moltissimo che non vada con questa scheda perchè è uno dei miei gioci preferiti! Non ho ancora collegato materialmente una tv perchè per farlo devo rivoluzionare tutta la geografia dello stanzino del computer, quindi aspetterei di avere qualche suggerimento in più prima di fare una cosa così rognosa..... :sofico: Mi sono spiegato?

W LA LANCIA DELTA INTEGRALE!

E chi si scanna? Stavamo scherzando!!! :) :)

Originally posted by "Beto"

Devi collegare il cavo sull' uscita tv alla scheda, non serve ul televisore, basta che poi imposti i driver come se ci fosse il secondo monitor (TV).

Giusto!

ByeZ!
ALEX23

Burlindo
28-01-2003, 14:27
Originally posted by "Beto"

Devi collegare il cavo sull' uscita tv alla scheda, non serve il televisore, basta che poi imposti i driver come se ci fosse il secondo monitor (TV).

Ci ho provato ma non va senza attacargli la tv accesa. Rinuncio a giocarci.

Alex23
28-01-2003, 15:07

Ci ho provato ma non va senza attacargli la tv accesa. Rinuncio a giocarci.

Installati Windows XP, scusa... ;)

ByeZ!
ALEX23

sider
28-01-2003, 15:29
Puoi collegarci anche un video-registratore.

Burlindo
28-01-2003, 16:15
Originally posted by "Alex23"

Installati Windows XP, scusa... ;)

ByeZ!
ALEX23

Infatti, forse è quello che farò. thank you.