PDA

View Full Version : THE SIMS SAGA??

drxuni
14-01-2003, 23:11
chi è così gentile da darmi una cosnulenza per capire quali sono tutte le espanioni del gioco the sims?

Per esempio (andando proprio su un altro genere), se non erro, Medal of honor ha la parte base per pc poi Allied Assault Spearhead, ma Frontline per game cube ecc ecc

grazie

Vega25
15-01-2003, 09:03
....provo a risponderti io.

1) The SIMS versione iniziale, senza il quale non puoi fare niente. 1 CD
2) The SIMS Living Large primo expansion pack (altri oggetti e personaggi e lavori) 1 CD
3) The SIMS In Vacanza 1CD
4) The SIMS Cuccioli Che Passione (La mia preferita introduce il centro storico ed una serie di vicinati già abitati) 2 CD
5) The SIMS Hot Date (Introduce il centro cittadino dove puoi conoscere molta altra gente) 1CD

dovrebbero essere tutti, almeno credo.

drxuni
15-01-2003, 09:29
Originally posted by "Vega25"

2) The SIMS Living Large primo expansion pack (altri oggetti e personaggi e lavori) 1 CD
4) The SIMS Cuccioli Che Passione (La mia preferita introduce il centro storico ed una serie di vicinati già abitati) 2 CD
5) The SIMS Hot Date (Introduce il centro cittadino dove puoi conoscere molta altra gente) 1CD

ti ringrazio!

ALTIERIM
16-01-2003, 21:46
Originally posted by "Vega25"

Ce n'è altri ma non mi vengono i nomi in mente....

Vega25
16-01-2003, 22:29
....c'è anche THE SIMS House Party ora che me lo fai venire in mente.

Adrian II
16-01-2003, 22:45
poi arriveranno anche i the sims per xbox e ps2 (forse anche per GC, non so...) e a quanto pare saranno completamente in 3d con controlli ridisegnati per le console