View Full Version : Ennesima installazione impossibile dei nuovi Catalyst.....
Ho appena scaricato i 3.0 perché ho dei problemi in GTA3...come le versioni precedenti non vi è un inf corretto per le M7...Piolino dove sei????
Aloha
ciao io ho l'inf cje ti serve: lo trovi allegato.....per farlo ci homesso un po ma alla fine il risultato è quello che si vuoleva ottenere......fammi sapere se i problemi con gta3 si risolvono......mi riferisco alla scattosità del gioco......e ma gari pure per rally sport ciao
trustnoone68
15-01-2003, 08:04
Allegato dove?? :D
oh fatemi sapere se risolve i problemi con gta3 e rallysport se vedemio......
ah dimenticavo sto inf funziona per tutte le m7 a scendere....per le nuove 9000 non so dirvi..ciao
piolino73
15-01-2003, 10:28
Avevo gia' postato l'INF per i nuovi Catalyst 3.0 su un vecchio topic pero' mi accorgo che l'INF postato da ugriecu ha un nome diverso quindi si riferisce a dei driver diversi. In effetti adesso dal sito ATi si possono scaricare solo i driver certificati Microsoft.
Se il file INF di ugriecu non funziona fate un fischio
l'inf si riferisce proprio agli ultimi catalist 3.0a esattamente quelli certificati..io ho provato il primo bench di 3d mark 2001 quello car low details e perdo quasi 4 fps......
piolino73
15-01-2003, 12:33
Hai messo su le DirectX 9 ?
si ho messo le dx 9 ufficiali
Grazie mille...vi faccio sapere...
Ehm...non mi funzia....ho provato sia l'installazione automatica che quella manuale, quella manuale non mi da alcun modello indicando l'inf modificato...mentre con l'installazione automatica da il solito errore...
Anche se non ho su le dx9 mi da comunque quel tipo di errore?Insomma, devo prima mettere le dx9?
io ho una m7......se apri il file inf puoi vedere le stringe che ho aggiunto delle mobility....Ciao
Devi installarli indicando tu il percorso: scelta manuale......
L'ho già provata la manuale...ho anche notato le stringhe da te inserite...è per quello che mi sembra strano che non sono riuscito ad installare i driver...infatti ho chiesto se bisogna per forza installare prima le directx 9...ma l'errore è lo stesso...inf error...
stai attento.....non devi fare l'installazione manuale e basta ma devi scegliere disco drver e selezionare il file inf. prova così ciao
Per quale versione hai modificato il driver, quella inglese o quella multilinga ???
PIolino che ne dici di postare una versione modificata... ;)
Non che non mi fidi di quelli di ugriecu, ma con quelli di piolino bastava solo sostituire i file...
Saxman
piolino73
16-01-2003, 10:38
A me il file .INF sembra corretto, se l'istallazione non funziona potrebbero esserci altri problemi ...
Per installazione manuale intendo tutta la procedura che con gli altri driver funzionava...il problema è proprio quando selezionando il tuo .inf e dando l'ok nella schermata dei prodotti da selezionare non compare nulla! :muro:
piolino73
17-01-2003, 09:44
Frozen, ma tu che portatile hai e che scheda video hai?
P.S. il tuo Avatar non compare piu'
Asus LD3820...
Si lo so del mio avatar...ho aperto una discussione prorpio perché mi è impossibile cambiarlo :rolleyes:
Salve a tutti! :D
Ho un 1515EA con una 7500 32Mb.
Ho problemi con GTA3 e non riesco a capire perchè,ma leggendo questi post deduco che il tutto derivi dai driver :confused:
Ho scaricato varie versioni dei file inf (le allego), ma non riesco a capire come procedere. Devo fare l'aggiornamento dei driver con il file INF e poi installare le catalist, oppure bisogna procedere in altro modo? :muro:
Ho provato inoltre a scaricare Directx 9.0, ma non c'è la possibilità di salvare il download invece di procedere direttamente all'installazione?
piolino73
20-01-2003, 11:12
Guardate questo topic:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4236164#4236164
Acciderbolina...non ho ancora installato i driver....
Scusate la mia ignoranza, io ho una m9 e mettiamo il caso che mi sbaglio o non funziona qualcosa nelll'installazione manuale, questo comporta qualche problema? Non è che mi si blocca il computer?
Dato che non sono assolutamente un esperto secondo voi è meglio se stò fermo? :rolleyes:
Grazie. :)
Sempre il solito problema....non mi compare nessun modello di scheda video dopo aver indicato l'inf...li ho provati tutti!!
Prima di fare l'installazione devo disinstalare i vecchi?
piolino73
20-01-2003, 17:03
Sul topic che ho indicato sopra c'e' scritta tutta la procedura da seguire.
Si so la procedura...ma sia che abbia o meno installato dei driver quando arrivo al punto
"a questo punto bisogna cercare la posizione esatta del file .INF precedentemente modificato (di default dovrebbe essere C:\ATI\support\wxp-w2k-radeon-7-81-021218a-007193c\2KXP_INF) ed apparira' una lista di schede video compatibili con la propria. Selezionare la scheda video e procedere con l'installazione. Al termine riavviare il portatile"
A me non compare quella dannata lista di schede compatibili come accadeva sempre prima!
anche a me succede cosi'.
xche'? (ho una M6P sul Bestio)
KMo
piolino73
21-01-2003, 11:33
Mi sembra strano, deve esserci qualcosa che non va, sicuri di aver seguito perfettamente la procedura?
Per i fortunati possessori del Compaq 1515EA (dovrebbe essere la stessa cosa per chi possiede una ATI M7 32Mb) è possibile scaricare dal seguente link "http://www29.compaq.com/falco/sp_detail.asp?Model=4876&Div=4&Os=117&SoftwareVer=16925" i nuovi driver della scheda comprensivi anche del pannello di controllo ATI. :D
Gta 3 è migliorato, ma è lontano dalla fluidità che mi aspettavo.
comunque i driver in questione sono della seguente versione: 7.80.3-1.00 D (01/08/2003).[/siz]
Il sito è quello della Compaq....speriamo non facciano casini....ora provo!
Per Sierra:
Ciao, io ho un Presario 1510EA.
Ho installato i nuovi driver qualche giorno fa e come primo risultato ho ottenuto che 3D Mark 2001 SE non gira; e' capitato lo stesso anche a te ?
Ciao
Installato i driver della Compaq o per lo meno, non installati in quanto mi da errore di INF probabilmente perché è un notebook Asus....
Accendo un cero alla madonna intanto...ho provato 5 inf diversi che mi avete dato eppure non va nulla....sono disperato...devo andare in giro con i 60.93!!!!!!!!
Installato i driver della Compaq o per lo meno, non installati in quanto mi da errore di INF probabilmente perché è un notebook Asus....
Accendo un cero alla madonna intanto...ho provato 5 inf diversi che mi avete dato eppure non va nulla....sono disperato...devo andare in giro con i 60.93!!!!!!!!
sblantipodi
30-01-2003, 23:53
Originally posted by "FroZen"
ma questi driver della Compaq includono i nuovi Catalist???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.