View Full Version : Domanda memorie
Ho una scheda madre asus A7n8x, mi viene una domanda probabilmente banale ma sono meglio 2/3 banchi di memoria 256 mb PC2100 di marca sconosciuta o un modulo 256mb DDR PC3200 400Mhz di marca!?? e ancora 3 banchi di memoria possono dare qualche problema??
... considerato il sistema dual channel della mia scheda madre qual'è la migliore configurazione??
Grazie
io di system amd non me ne intendo cmq visto il dual channel
direi di mettere due banchi di ram di buone caratteristiche ma soprattutto perfettamente identici in tutto!!
Pikkholoh
14-01-2003, 21:35
Come detto prima essendo un dual channel sono indicati due banchi di memoria identici...........potresti scegliere la Corsair Value che non costano tanto e hanno delle buone caratteristiche se non hai particolari esigenze di overclock.
Arigatoo!!!!!
Originally posted by "Pikkholoh"
...........potresti scegliere la Corsair Value che non costano tanto e hanno delle buone caratteristiche se non hai particolari esigenze di overclock.
Arigatoo!!!!!
...e sono garantite a vita. (no?)
Pikkholoh
14-01-2003, 23:01
Originally posted by "smanet"
...e sono garantite a vita. (no?)
Sinceramente non ne ho la più pallida idea...........ma scusa che ti frega?!?! :)
Arigatoo!!!!!
io non sò se sono garantite a vita cmq penso che al massimo le potrai tenere 3 o 4 anni no? se no dopo diventano pezzi da museo!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.