View Full Version : per un 2100+...
palo o thoro che sia, basta il coolermaster DP5-7JD1B???? ditemi di si!!
si basta ( e avanza se il 2100+ e' thoro )
ha il grosso vantaggio della bassa rumorosita'
se nn te ne frega molto del rumore puoi prendere anche tranquillamente il corrispettivo cp5 : raffredda nella stessa maniera circa e costa di meno
certo tra la categoria alluminio-rame sono buoni ... ance se ovvimante un dissipatore in rame puro rende meglio :D :D ( peccato che costi il doppio )
e si e io piu di 20 euro nn ho per il dissy.....quindi mi accontentero (si fa per dire) di questo....e poi per me il rumore nn va bene......gia sono sclerato cosi....figuriamoci con 35 40 50 db!!!! uscirei pazzo nel diro di 2 reboot!!! :pig:
Ti assicuro che con 35db non usciresti pazzo. ;)
melomanu
16-01-2003, 13:46
scusate scusate..io dovrei prendere un 2000+ e ho lo stesso dissipatore che state commentando...solo ch non credo di trovare il thoro,ma il palomino...va bene uguale???help help... :muro: :muro:
Il Palomino scalda , molto di piu.
salve
ho un xp2100+ che fa 55° in idle. ho visto in una vetrina un dissipatore con 3 ventole disposte a 120° che dirigono il flusso verso il dissipatore triangolare al centro (alluminio)
pensate che possa essere una buona soluzione? purtroppo non ho letto la marca, quindi non vi posso aiutare di più.
magari domani passo per questo negozio e mi informerò
grazie
ah, ecco...
Cyber One Megacooler
http://www.exon.it/eu/Cyber/image/di175.jpg
UTILIZZABILE CON: AMD tripla ventola overclocking
DIMENSIONI: 86x77x66 mm
DIMENSIONE VENTOLA: 60x60x10 mm
VELOCITA': 4200 RPM
FLUSSO D'ARIA: 20 CFM
CORRENTE: 0.19 amp
VOLTAGGIO: 12 v
LIVELLO di RUMOROSITA': 28 dBA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.