View Full Version : famigerato studio 8
marioper
14-01-2003, 19:06
Ho un problema con studio 8, praticamente uso premiere x fare il 99% del montaggio tranne che x riversare in TV o VCR.
Oggi x prova ho montato le mie clip con premiere, poi sono passato a studio e fra una clip e l'altra ho messo una tendina di hollywood.
Fin qui' tutto bene,ma purtroppo quando ho creato il nastro,dalla prima tendina in poi si e' bloccata l'immagine.Se tolgo la tendina funziona tutto bene. Il PC l'ho appena formattato ma il problema e' rimasto,ho una ATI9700Pro e ho installato le DX9.Comunque fuori da studio il PC va che e' una meraviglia
Che ne dite !!!
Grazie M@RIO
Boh! :confused:
A me Studio va benissimo. Lo preferisco a software più "professionali" perchè è piacevole da usare e fa tutto quello che mi serve.
Mai avuto problemi! :)
Ciao
marioper
14-01-2003, 20:29
Hai xp + sp1+dx9
Voglio capire se sono le dx9 che rompono i piani
Grazie Mario
Ho Win XP + SP1 ma non le DX9. ;)
(Prima di provarle preferisco che siano un pò rodate, magari la versione 9.1 :rolleyes: )
Ciao
Cinghiale75
16-01-2003, 06:59
Io ne ho avuti un sacco di problemi con studio 8 ......
Ci sono un milione di post su questo forum relativi agli errori di studio 8 .
Ha un interfaccia simpatica, molto intuitivo ma eccessivamente lento nella maggior parte delle operazioni specialmente nel rendering finale .
Non è una novità che ti si blocchi con le tendine di hollywood .... nota quanto ci mette a renderizzartelo.
Ciao .... Hai scaricato tutti gli aggiornamenti dalla pinnacle ????
marioper
16-01-2003, 21:08
Originally posted by "Cinghiale75"
Io ne ho avuti un sacco di problemi con studio 8 ......
Ci sono un milione di post su questo forum relativi agli errori di studio 8 .
Ha un interfaccia simpatica, molto intuitivo ma eccessivamente lento nella maggior parte delle operazioni specialmente nel rendering finale .
Non è una novità che ti si blocchi con le tendine di hollywood .... nota quanto ci mette a renderizzartelo.
Ciao .... Hai scaricato tutti gli aggiornamenti dalla pinnacle ????
Ho aquistato da poco sta' scheda e di conseguenza all'interno c'era l'ultimissima versione me lo dice anche il sito.
Spero tanto che esca una patch che si possa usare con premiere direttamente.
comunque se non aggiungo tendine di hollywood funziona veramente bene e non sbaglia un colpo (sarei anche soddisfatto del risultato finale!)
possedevo una dc10+ ma questa e' un altro pianeta.
Cosa mi consigliate ... di ricaricare tutto senza le dx9 o e' proprio un problemadi studio ?
Le dx9 mi fanno comodo x la ati9700pro che le supporta a pieno.
Grazie M@RIO
Cinghiale75
17-01-2003, 07:34
Che sk hai ?????
Lo studio 8 l'ho provato con studio dv plus , dv500 plus e studio delux .
Forse hai la delux ......
marioper
18-01-2003, 00:00
Originally posted by "Cinghiale75"
Che sk hai ?????
Lo studio 8 l'ho provato con studio dv plus , dv500 plus e studio delux .
Forse hai la delux ......
Ho proprio la deluxe
mi dispiace ma ho ricontrollato la clip fatta con premiere e:errore mio ho lasciato 1" di musica in +;questo mi bloccava la clip.
Mi scuso ufficialmente davanti a tutti x la mia superficialita' nel creare le clip.
Corretto l'errore di 1" in + nell'audio il problmema e' scomparso
Ora tutto funge a 1000 ,mi dispiace aver dubitato dei dx9 che colpa non ne avevano.
Concludo sottolineando le mie scuse specialmente a chi si e' interessato al mio problema inesistente
Infinite scuse M@RIO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.