PDA

View Full Version : kde2--->kde3

riaw
14-01-2003, 18:55
mi spiegate dove stanno le innovazioni di questo passaggio?

io son passato dalla mdk 8.2 alla 9.0 e l'ambiente grafico mi è sembrato identico come interfaccia ma più "pesante"....

mi sono perso qualcosa?

lnessuno
14-01-2003, 19:13
prova gnome 2, io lo sto usando da un pò e mi sembra mooolto più personalizzabile :)

guarda uno screen del mio desktop con gnome

http://lnessuno.interfree.it/linux/2003-01-14.jpg

riaw
14-01-2003, 19:18
gnome non mi ha mai fatto una buona impressione, cmq appena accendo il portatile ci do un'occhiata a gnome2, promesso ;)

lnessuno
14-01-2003, 19:35
Originally posted by "riaw"

gnome non mi ha mai fatto una buona impressione, cmq appena accendo il portatile ci do un'occhiata a gnome2, promesso ;)

anche a me non è mai piaciuto, poi un giorno l'ho fatto partire per curiosità (e perchè mi serviva un'interfaccia che caricasse in tempi ragionevoli, kde ci mette una vita a partire). Poi ho cominciato a modificarmi un pò i pannelli e le varie cosette... e mi sono affezionato :p

NZ
14-01-2003, 19:46
Originally posted by "lnessuno"

anche a me non è mai piaciuto, poi un giorno l'ho fatto partire per curiosità ...e mi sono affezionato :p
anche a me non è mai piaciuto, poi un giorno l'ho fatto partire per curiosità ...e sono tornato di corsa a KDE :p

Boh...anche sforzandomi,Gnome proprio non riesco ad apprezzarlo :muro:
Personalmente trovo KDE3 molto più semplice,funzionale e personalizzabile ;)
...e chissà il nuovo 3.1 :cool:
Comunque se qualche genio riesce a spiegarmi perchè con con Gnome2: gnome-ppp non funziona assolutamente (a parità di settaggi kppp funzia!) e iptables non carica le regole del mio script allora forse gli darò un'altra possibilità :D

Ciao ;)

lnessuno
14-01-2003, 19:48
boh... adsl rulez :D