View Full Version : Bentornato exus
dopo un bel pò sei tornato a scaccolare...
Ma questa volta cerce di non fondere anche il case.... :cry: :cry:
:)
Tommy.73
14-01-2003, 19:48
Exus è tornato?
Bentornato Exus!!! :) :) :)
Spero che abbia assemblato un PC subacqueo antidomestica!!!
Ciaooo
Mr. Framerate
14-01-2003, 22:55
Exus, facci vedere, se ti ricordi come si scaccola una wu, sai, già sei molto indietro, adesso che ti sei fermato poi, non saprei.
Minchiaaaaaaaa se sono bastardo.
Zbru, IA-64, Ghz ed io stiamo prendendo il largo, facci vedere se sai trapanare ancora come un tempo... :sofico:
Federico83
15-01-2003, 08:23
se è per questo sto prendendo il largo pure io....che sono l'antagonista per eccellenza di "sua maestà" :sofico: :muro: EXUS
in fondo adesso sto battagliando con IA64....non mi direte che non ve ne siete accorti!! :mad:
:D
ONORE E GLORIA AL NOSTRO SIGNORE
[color=red][color]
forse sto cominciando a perdere colpi...[/siz] :D
AVE..... VILLICI! ORDUNQUE SON tornato.... ove ero rimasto..... duro il cammino..... ma io riuscirò nell'ardua impresa... ergo state attenti..... questa nuova kt400 mi strippa a chido!...
..... zum zum......
hihihihihi
hihihihihh
arriverò arriverò..... ora poi sono tranquillo perchè la camera l'ho chiusa con una catena in titanio che l'avvolge per tutta la sua estensione.... zum zum
:eek: :eek:
arriverò arriverò.... statene certi.... non dubitate.....
Mr. Framerate
18-01-2003, 20:24
Cosa vuoi fare lumaca?
E' un disonore metterti nelle mie stats. Non rientri neache nella top 150, scherzo ovviamente. :D :D :D LUMACONEE
sese.....
sese.....
se.se....
zum zum..... intanto arriverò... :mc:
Mr. Framerate
18-01-2003, 20:46
be inizia a fare 50 wu al giorno poi ne riparliamo.
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone
Scusate ma è bellissima :pig:
/me Mr. Framerate è arrogante...
....piuttosto ditemi come fare a montare un terzo hard disk sul pc... che non ho più spazia nemmeno per le wu....
dove cavolo lo attacco se non ho più attacchi dei cosi ide sulla mobo?
Mr. Framerate
18-01-2003, 20:50
No non sono arrogante, solo superiore :D :D
Devi avere un controller raid, su pci o integrato.
Ciao
Originally posted by "exus"
/me Mr. Framerate è arrogante...
....piuttosto ditemi come fare a montare un terzo hard disk sul pc... che non ho più spazia nemmeno per le wu....
dove cavolo lo attacco se non ho più attacchi dei cosi ide sulla mobo?
ma come non hai + spazio per le wu! :confused: :eek:
ma che c'hai 2 hd del 286? da 20 mega? :D:D:D
Cmq per montare un terzo hd, dipende da che mobo hai e quanta roba hai già nel computer (cd-rom-dvd-hd-masterizzatori......ecc...)
P.S: non farai mica come la formichina, che scarichi 2000 wu le elabori e poi le spedisci tutte insieme e trivelli mezzo team? :eek: :cry: :confused:
Ciao! :D
GHz! :sofico: :muro: :mc: :cool: :confused: :p :D :D :D :D
no... ora ho 60GB.. ma ne ho liberi solo qualcuno allora sono andato vispo e contento e mi son preso un terzo hd da 60Gb... la mia mobo è la asus atv8x .... sul manuale parla di raid.... e parla dell'attacco che si deve usare.... guardo la mobo.... ma sembra che l'attacco non ci sia.... boh!
potrei anche staccare provvisoriamente una periferica quale il lettore dvd.... mah....crisi!
se sulla mobo non c'è il ctrl raid, magari era opzionale, puoi sempre comprare un ctrl ATA133 per circa 40€, un PCI in meno, e quattro periferiche ATA in più :D :D :D, Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.