PDA

View Full Version : E' assurdo!!! C&C GENERALS requisiti pazzi, e demo x poc

killerfabber
14-01-2003, 19:18
guardate qua

C&C Generals Sneak Peek on 1/20/03

Your friends at FilePlanet and Electronic Arts have teamed up to bring you an Exclusive Sneak Peek of Command & Conquer (TM) Generals. We've convinced EA Pacific to allow a limited number of FilePlanet Subscribers the opportunity to play the file that has been the Generals Multiplayer Test for the past several months. It is based on older code, and may contain bugs, but we knew C&C fans would jump at the chance to try it! All you need is a PC with a 2 Gigahertz or faster CPU, 512 MB of RAM, GeForce4 or more recent Direct3D-capable video card, a FilePlanet subscription, and an adventurous spirit.

insomma il 20 gennaio sarà disponibile la famose e ricercatissima beta mplayer version, ma solo per poki :mad:
ma guardate i requisiti di sistemaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove andremo a finire :(

Serosch
14-01-2003, 22:04
LOL ! :D
Lode alla Blizzard, a Sc e a WarIII [capolavori senza troppe pretese hardware].
L'ultimo strategico Westwood decente era il mitico Command & Conquer + Red Alert ... seguito dai sui cloni pesanti e poco giocabili ...

Speravo in questo nuovo pargolo ... ma a quanto pare :rolleyes:

Deuced
14-01-2003, 22:09
Originally posted by "killerfabber"

guardate qua

C&C Generals Sneak Peek on 1/20/03

All you need is a PC with a 2 Gigahertz or faster CPU, 512 MB of RAM, GeForce4 or more recent Direct3D-capable video card, a FilePlanet subscription, and an adventurous spirit.

ma si sparassero!

Deuced
14-01-2003, 22:10
la ea ormai è sempre più succube delle strategie di mercato!Fa solo giochi pesanti e poco ottimizzati...ma cio che mi fa più rabbia è che questi giochi vendono milioni di copie,ormai hanno un impero commerciale mastodontico!

Serosch
14-01-2003, 22:42
Originally posted by "Deuced"

Vendo i giochi che ho finito,contattami in pvt per la lista.

hai x caso Planet Escape: Torment ?!?

x non sforare nell' OT selvaggio aggiungo ... "e c'e' gente che li compra"
si xche alla fine i pirlotti siamo noi utenti che compriamo i giochi sempre e cmq ... se invece ci fosse un pò più di saggezza vedi come farebbero a gara x tirare fuori il gioco +veloce +figo +innovativo +compatibile possibile ...

Bozen
14-01-2003, 22:48
2 GHz di processore?
512 MB di ram?
GeForce 4 Ti?
E il prossimo gioco che rilasciano che ci vuole, un'alpha? :confused:

checo
14-01-2003, 23:04
Originally posted by "Bozen"

2 GHz di processore?
che ci vuole, un'alpha? :confused:

e una wildcat

-=Krynn=-
14-01-2003, 23:06
per me resta su fileplanet il file....
E pensare che ai requisiti ci arrivi ma...non lo prendo per principio un gioco del genere con quei requisiti!!

ironmanu
14-01-2003, 23:14
a proposito di westwood chi se lo ricorda LANDS OF LORE su 486 sx 25Mhz
la ho visto il primo role game

wolverine
14-01-2003, 23:56
Ma questi stanno male... :rolleyes: ma possibile che solo i Croteam riescono a fare un gioco (Serious Sam) con un motore (Serious Engine) che gira su tutte le configurazioni?! :muro: :o

ENGINE
15-01-2003, 00:28
forse i programmatori con le palle per fare un codice ben ottimizzato vogliono troppi soldi e troppo tempo............... le case preferiscono la strada piu' breve ,tanto poi i baccala' ci sono sempre.

gas77
15-01-2003, 00:30
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

2ghz

512mb ram

Geffo4 o ancor di più..........

MA ANDASSERO A CAGARE!!!!!!!

E quanno ce vò ce vò.......

wolverine
15-01-2003, 00:44
Originally posted by "ENGINE"

forse i programmatori con le palle per fare un codice ben ottimizzato vogliono troppi soldi e troppo tempo............... le case preferiscono la strada piu' breve ,tanto poi i baccala' ci sono sempre.

Tanto sanno che bene o male... c'è molta gente che pur di giocare un titolo nel suo massimo splendore si svena... vedi quelli che appena esce una scheda video si venderebbero pure la nonna ai beduini... per acquistarla... :rolleyes: :D

killerfabber
15-01-2003, 01:17
cmq raga, per tranquillizzare un pò i vostri "surriscaldati" (giustamente) spiriti, la suddetta versione NON è affatto ottimizzata, in quanto è quella uscita mesi fa in pvt e ora disponibile per POCHISSIMI eletti iscritti a fileplanet.... alla faccia del public test lol :eek:

cmq tanto per tornare sulla press release, mi fa crepare dal ridere questa parte:"GeForce4 or more recent Direct3D-capable video card" LMAO :muro:
come se ci fossero kissà quanti (a parte le r300) dispositivi video più recenti della GF4
ma LOL :o
qui si sta andando un pò troppo oltre....

Deuced
15-01-2003, 15:58

cmq raga, per tranquillizzare un pò i vostri "surriscaldati" (giustamente) spiriti, la suddetta versione NON è affatto ottimizzata, in quanto è quella uscita mesi fa in pvt e ora disponibile per POCHISSIMI eletti iscritti a fileplanet.... alla faccia del public test lol :eek:

cmq tanto per tornare sulla press release, mi fa crepare dal ridere questa parte:"GeForce4 or more recent Direct3D-capable video card" LMAO :muro:
come se ci fossero kissà quanti (a parte le r300) dispositivi video più recenti della GF4
qui si sta andando un pò troppo oltre....

guarda,hai fatto tanta confusione,l'iscrizione a file planet è gratuita,è a pagamento se vuoi scaricare dai loro ftp su oc48 :D :cool: Io la dermo ce l'ho e va bene,è solo una trovata pubblicitaria,gira bene anche sulle configurazioni più scarse della mia :cool: Forse abbiamo esagerato un pò tutti

Deuced
15-01-2003, 16:03

guarda,hai fatto tanta confusione,l'iscrizione a file planet è gratuita,è a pagamento se vuoi scaricare dai loro ftp su oc48 :D :cool: Io la dermo ce l'ho e va bene,è solo una trovata pubblicitaria,gira bene anche sulle configurazioni più scarse della mia :cool: Forse abbiamo esagerato un pò tutti

ritiro in parte,l'iscrizione a file planet ora è solo a pagamento :rolleyes: La demo comunque se cercate si trova (non chiedetemi dove!),è mal ottimizzata,ma sono sicuro che la retail girerà un pò ovunque ;)

danige
15-01-2003, 18:23

Vai nella parte del sito nVdia dedicato alla Ge-Force FX e fra i giochi che la sfruttano c'è proprio C&C Generals :D

Siiimo
15-01-2003, 19:32

ritiro in parte,l'iscrizione a file planet ora è solo a pagamento :rolleyes: La demo comunque se cercate si trova (non chiedetemi dove!),è mal ottimizzata,ma sono sicuro che la retail girerà un pò ovunque ;)

hai un PVT

Marci
15-01-2003, 19:41
c'è scritto GeForce4, non Geforce4Ti, magari basta una MX 420.....se, magari :mad: :sofico:

GogetaSSJ
15-01-2003, 19:48
Ma davvero credete a quei requisiti minimi??
Dai per favore...

killerfabber
15-01-2003, 20:15

tu nn hai quella demo, e nn puoi giocarci online perkè è la leaked ;) e se tu leggi un pò in giro ( :cool: ) saprai sicuramente ke nn c'è verso di poterci giocare, tra l'altro alla SOLO risoluzione di 800x600 il ke nn è molto indicativo per le prestazioni..........
questa è quella ufficiale ed è supportata da gamespy = gioco online
e la sottoscrizione si paga eccome

Deuced
15-01-2003, 20:38

tu nn hai quella demo, e nn puoi giocarci online perkè è la leaked ;) e se tu leggi un pò in giro ( :cool: ) saprai sicuramente ke nn c'è verso di poterci giocare, tra l'altro alla SOLO risoluzione di 800x600 il ke nn è molto indicativo per le prestazioni..........
questa è quella ufficiale ed è supportata da gamespy = gioco online
e la sottoscrizione si paga eccome

ti assicuro che è quella che sta su fileplanet,va anche a 1600x1200.Non posso giocarci online,ma è quella.Per quanto riguarda file planet mi sono corretto stesso io se leggi con attenzione

killerfabber
16-01-2003, 00:13
;)