PDA

View Full Version : UNREAL 2 VA IN GOLD!!!!!!!!!!!!

Psiche
14-01-2003, 18:04
Domani 15 Gennaio Unreal 2 và in GOLD!!! :eek:

Simon Callaghan from Infogrames UK sent an email to UT-2003.com confirming what we all thought tomorrows big Unreal II announcement would be about...
"Unreal II goes gold on the 15th January and is released on the 7th February"

Fonte UT-2003 (http://ut.4players.de:1040/)
GODOOOO COME UN RICCIO :D:D
...UUUH se GODO!! :D

Deuced
14-01-2003, 18:06
Originally posted by "Psiche"

Domani 15 Gennaio Unreal 2 và in GOLD!!! :eek:

Fonte UT-2003 (http://ut.4players.de:1040/)
GODOOOO COME UN RICCIO :D:D
...UUUH se GODO!! :D

ehehe allora lo troveremo ben presto

Psiche
14-01-2003, 18:06
Stessa notizia è riportata da Beyond Unreal ed anche sul forum ufficiale di UNreal 2. Ormai ci siamo, l'attesa è finita NON ESISTONO PIU' RINVII!!!! :p

Ragazzi scusate ma... GODOOOOO! :D

Zero G
14-01-2003, 18:07
Questa è una notizia da Xilema........
Come mai non l'ha data lui?
Che si stia arrugginendo? :D

lowenz
14-01-2003, 18:25
no, deve ancora riprendersi dallo shock :D :D :D :D :D :D, è da anni che aspettava :)

redbaron
14-01-2003, 19:47
SPETTACOLO! :D :D :D

majin mixxi
14-01-2003, 20:07
finalmente, erano mesi che non si aveva una buona notizia

neogen
14-01-2003, 20:13
Originally posted by "redbaron"

Come cantava Piero Pelù ai tempi dei Litfiba:

E LO SPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACOLO' DEVE ANCORA COMINCIARE !
E LO SPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACOLO' NON HA SCUSE DA INVENTARE !

Finalmente, se ne parla da troppo tempo ormai.

Skarij cominciate a correre.

grey.fox
14-01-2003, 20:20
SI SI SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!
Rinasce un mito!!! Spero che il demo che uscirà non sia troppo pesante per il mio 56k! Se è sui 100mega si può fare! Speriamo che sulla mia config vada come UT2003.... Troppo bello!!!! :rolleyes:

mtitone
14-01-2003, 20:34
Be silent please:.............is comng.........

Quincy_it
14-01-2003, 20:40
Speriamo che tutta questa attesa e hype creatisi attorno siano ripagati.
Mi aspetto molto da questo gioco, per lo meno il riuscire a ricreare le atmosfere, le sensazioni, le emozioni della sua prima uscita su pc :)

Bardiel
14-01-2003, 20:43
:cool: adsl preparati :D

Furbetto
14-01-2003, 20:58
Ma come gooooodoooooo :sofico:

:D

NiKo87
14-01-2003, 21:41
E andiamoooooooooooo!

Bozen
14-01-2003, 21:44
Evvai col mio 56kb scaricherò alla fantascientifica velocità di 6.00 kb al secondo. :p :D :p
Comunque, a parte gli scherzi, speriamo che il gioco non deluda...

Ciaux! :)

-=Krynn=-
14-01-2003, 22:07
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Psiche
14-01-2003, 22:08
Ragazzi sentite questa che ho trovato su BeyondUnreal e traduco:
Matt Frary della Infogrames tramite un'e-mail a noi inviataci commenta che dopo oltre tre anni di lunga attesa, Unreal II: The Awakening è finalmente in gold!

"Quando è pronto (la famosa frase When it's done...).BENE ora è pronto. Il fenomeno ritorna! Infogrames, Legend Entertainment e Epic Games sono lieti di annunciare che Unreal II: The Awakening è andato in gold e sarà nei negozi nella prima settimana di Febbraio."

Mi vien da piangere.... BUAAAAAAA!!!!! :cry::cry::cry:

lowenz
14-01-2003, 22:14
Se ci mettiamo tutti quanti ALLAGHIAMO IL FORUM :D :D :D :D :D

Quando rivedrò il primo Skaarj dopo tutti questi anni.....................
gli dirò:

"vedo che la Epic ti ha rifatto il guardaroba (nuovo motore grafico)
MO IO TE RIFACCIO I CONNOTATI COME 4 ANNI FA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :D :D :D :D

Xilema
14-01-2003, 22:37
Originally posted by "Zero G"

Questa è una notizia da Xilema........
Come mai non l'ha data lui?
Che si stia arrugginendo? :D

Cosa volete farci... oggi ero mega impegnato all' università...
Psiche come al solito ha fatto un ottimo lavoro: è lui ormai il newser ufficiale del forum :D
Io mi limito a godere come una lontra furiosa per questo GOLD bramato da molti anni ormai.
Buona attesa sfiancante a tutti !

selenio
14-01-2003, 22:48
Fianalmente esce il gioco!

simone3dfx@libero.it
14-01-2003, 22:50
finalmente.Questo è il gioco che aspetto da una vita ed è la reicannazione del tipo di gioco che graficamente sto aspettando da quando comprai la prima Geforce256(cioè con un'quantitativo di poligoni esasperato e che mi faccia stare bene).

wolverine
14-01-2003, 22:50
Che notizia!!! :sofico: :cool: :)

simone3dfx@libero.it
14-01-2003, 22:52
quello che volevo dire che quando prendo un gioco che macina molti poligoni(dal mio punto di vista naturalmente)e lo uso mi sento talmente felice perchè sento che questo gioco fa vedere di cosa è capace la mia attuale Abit Geforce4 Ti4200 64 MB DDR

JENA PLISSKEN
15-01-2003, 02:00

NiKo87
15-01-2003, 09:56
Quasi quasi lo prenoto da oggi pom :p

maiale rosa
15-01-2003, 10:37
gente mi spiace deludervi unreal2 è stato rimandato di sei mesi perchè il disco originale del programma è chiuso dentro un lettore cd di un computer su cui stavano facendo dei ritocchi al codice del gioco...purtroppo il computer come sistema operativo montava win.ME. e si è impallato e ora il cd non esce più dal masterizzatore......ci vorranno diversi mesi prima di riuscire a ripristinare il sistema operativo e riuscire a far aprire il lettore cd.....

wolverine
15-01-2003, 11:24
Originally posted by "maiale rosa"

gente mi spiace deludervi unreal2 è stato rimandato di sei mesi perchè il disco originale del programma è chiuso dentro un lettore cd di un computer su cui stavano facendo dei ritocchi al codice del gioco...purtroppo il computer come sistema operativo montava win.ME. e si è impallato e ora il cd non esce più dal masterizzatore......ci vorranno diversi mesi prima di riuscire a ripristinare il sistema operativo e riuscire a far aprire il lettore cd.....

Mesi?? niente che una buona mazza da baseball non può "curare"... :D :D

-=Krynn=-
15-01-2003, 11:25
stai scherzando, vero?

Legolas84
15-01-2003, 11:41
Ragazzi che bello.... :D :D :D

Quando si parla di unreal mi viene in mente la voodoo3.... :cry: :cry: :cry:

Però non vedo l'ora.... se solo sta 9700pro arrivasse!!!! :mad: :mad: :muro:

Dragon2002
15-01-2003, 11:57

:sofico: :sofico: Come no,cmq se le cose stessero cosi si puo sempre estrarre il cd dal lettore cd-rom con le buone e cioè usando il martello e la mazzetta vedrai che cosi il cd-rom riesce ad uscire. :D :D

wolverine
15-01-2003, 12:01
Originally posted by "-=Krynn=-"

stai scherzando, vero?

Si... è cmq la mazza da baseball sul pc bloccato... non in testa a maiale rosa... :rolleyes:

cn73
15-01-2003, 16:06

LOL! :)

Denton84
15-01-2003, 17:13
Originally posted by "wolverine"

Si... è cmq la mazza da baseball sul pc bloccato... non in testa a maiale rosa... :rolleyes:

perchè usare la mazza rischiando di rovinare il cd quando c'è un forellino in tutti i lettori che serve apposta per far sbloccare il carrelo? :pig:

appena potete tirate fuori la mazza....siete proprio dei trogloditi :pig:

:sofico:

wolverine
15-01-2003, 17:30
Originally posted by "Denton84"

perchè usare la mazza rischiando di rovinare il cd quando c'è un forellino in tutti i lettori che serve apposta per far sbloccare il carrelo? :pig:

appena potete tirate fuori la mazza....siete proprio dei trogloditi :pig:

Fra noi barbari no usare buone maniere... :D :D

Psiche
15-01-2003, 17:40
Originally posted by "Xilema"

Cosa volete farci... oggi ero mega impegnato all' università...
Psiche come al solito ha fatto un ottimo lavoro: è lui ormai il newser ufficiale del forum :D
Io mi limito a godere come una lontra furiosa per questo GOLD bramato da molti anni ormai.
Buona attesa sfiancante a tutti !
Sei e rimani sepre il migliore, non defilarti. Eppoi l'ultima volta nello scontro 1 contro 1 mi hai battuto di 4'... :D

Raga, secondo voi come comincerà stavolta Unreal 2?

Io ricordo come fosse oggi il giorno che mi son trovato davanti la porta che si chiude, tutto si ferma nel silenzio più assoluto. Nell'altra stanza sento una carneficina umana con urla e rumori da brividi.Poco dopo si riapre la maledetta porta appena in tempo per intravvedere che una delle belve (che poi abbiamo imparato ad amare come Skaarj :p ) fugge via in mezzo ad un bagno di sangue. :eek:

La grafica ormai la conosciamo, spero ardentemente in una storia da pelle d'oca come il primo Unreal.
;)

albys
15-01-2003, 17:56
Già...
E ti ricordi lo spettacolo quando Na pali si apriva ai tuoi occhi quando uscivi all'aperto, con quella cascata che precipitava per cento metri e quella vastità fino a quel momento solo sognata?

Spettacolo e sensazioni uniche... :cool:

Fino ad ora Unreal è stato poi imbattibile per la rappresentazione dei cieli: quelli di Na Pali erano incredibili....chissà ora!

Si, sono convinto anche io che sarà un giocone, ed ho già pronti i 55 euro.
Ragazzi, questo è da comprare, non da scaricare.

Unreal2 sarà una pietra miliare, come il primo episodio.

Skaarj cominciate a correre?
naaaa.....per me:
Skaarj, cominciate a skagare!
:D:D

Xilema
15-01-2003, 18:08

Sei e rimani sepre il migliore, non defilarti. Eppoi l'ultima volta nello scontro 1 contro 1 mi hai battuto di 4'... :D

Io ricordo come fosse oggi il giorno che mi son trovato davanti la porta che si chiude, tutto si ferma nel silenzio più assoluto. Nell'altra stanza sento una carneficina umana con urla e rumori da brividi.Poco dopo si riapre la maledetta porta appena in tempo per intravvedere che una delle belve (che poi abbiamo imparato ad amare come Skaarj :p ) fugge via in mezzo ad un bagno di sangue. :eek:

La grafica ormai la conosciamo, spero ardentemente in una storia da pelle d'oca come il primo Unreal.
;)

Ma valà :p ormai sei tu il newser ufficiale, io ho perso un po' di smalto... forse a causa del mio compito da mod...
Comunque la nostra filosofia è chiara: fare si che tutti sappiano tutto, quello è l' importante.
Per quanto riguarda U2 e il suo inizio... beh, nel filmatino ho visto una scena molto simile a quella iniziale del primo unreal: c' era una specie di soldato che veniva trascinato oltre una porta con la forza da chissà chi...
In verità non so come possa cominciare questo secondo capitolo, robabilmente con un filmatino di qualche strana specie aliena che massacra qualche avamposto terrestre...

grey.fox
15-01-2003, 18:36
Originally posted by "albys"

Già...
E ti ricordi lo spettacolo quando Na pali si apriva ai tuoi occhi quando uscivi all'aperto, con quella cascata che precipitava per cento metri e quella vastità fino a quel momento solo sognata?
.....e con l'indimenticabile sottofondo di Dusk.umx. :rolleyes: Mai in un gioco ho trovato tanta coordinazione tra musica e immagini sul monitor come in Unreal.

lowenz
15-01-2003, 18:39
uffa, se leggo ancora un messaggio così piazzo subito il cd di Unreal nel PC e lo rifinisco tutto al livello UNREAL :D :D :D
spero che U2 non mi deluderà: certo che dovrà impegnarsi parecchio, l'uno era una stella nella notte buia e scura degli FPS alla Duke Nukem 3D hehehe :D

lowenz

P.S.: rivoglio Na Pali :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!! 'NGHE !!!!

P.P.S.: vedo che siamo in tanti ad amare dusk.umx eheheheheh :D :D

wolverine
15-01-2003, 18:57
Originally posted by "lowenz"

uffa, se leggo ancora un messaggio così piazzo subito il cd di Unreal nel PC e lo rifinisco tutto al livello UNREAL :D :D :D
spero che U2 non mi deluderà: certo che dovrà impegnarsi parecchio, l'uno era una stella nella notte buia e scura degli FPS alla Duke Nukem 3D hehehe :D

lowenz

P.S.: rivoglio Na Pali :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!! 'NGHE !!!!

P.P.S.: vedo che siamo in tanti ad amare dusk.umx eheheheheh :D :D

NGUORJ... :) ;)

Grem
15-01-2003, 20:12

Non so, ma considerando la qualità del filmato di apertura di UT2K3, beh... direi che ci sarà da rimanere con la mascella attaccata al pavimento del piano di sotto! :p

PS: Wolve, meglio l'ascia bipenne della mazza da baseball! :D

wolverine
15-01-2003, 20:51
Originally posted by "Grem"

Non so, ma considerando la qualità del filmato di apertura di UT2K3, beh... direi che ci sarà da rimanere con la mascella attaccata al pavimento del piano di sotto! :p

PS: Wolve, meglio l'ascia bipenne della mazza da baseball! :D

Intenditore... :D

Maury
15-01-2003, 21:15
:cry:

Che gioia, che gioia!!

Unreal I love you!! :eek:

Xilema
15-01-2003, 23:21
Andate a questo link e guardate in alto a destra:

http://pc.ign.com/articles/382/382672p1.html

Ma negli USA il gioco non doveva uscire il 4 febbraio ???

MEDi0MAN
15-01-2003, 23:35

:eek: :eek: Già! pure sul sito http://www.it.infogrames.com// fino a ieri il conta ore diceva -23 giorni adesso è scomparso :eek: e tra le news:

Unreal 2 è Gold! 15.01.2003
L'attesa è quasi finita
Unreal 2 è in fase di masterizzazione.
Il gioco più atteso del momento è in perfetto orario per la sua uscita il 6/2/2003. La più entusiasmante ed innovativa esperienza single player dell'anno.
Correte a prenotarlo perchè la rivoluzione sarà presto tra noi.
Ritorna Unreal!
...e il mondo degli sparatutto non sarà più lo stesso!

quindi qua in Italia esce il 6 febbraio?? :cry:
e in america tra 5 giorni?? :eek:
qua la infogames ha sbagliato a scrivere la data... oppure per noi il Gold durerà 21 giorni?? :eek: :cry: :cry:
Datemi lumi!

Bye! :cry:

wolverine
16-01-2003, 00:25
Originally posted by "MEDi0MAN"

:eek: :eek: Già! pure sul sito http://www.it.infogrames.com// fino a ieri il conta ore diceva -23 giorni adesso è scomparso :eek: e tra le news:

Unreal 2 è Gold! 15.01.2003
L'attesa è quasi finita
Unreal 2 è in fase di masterizzazione.
Il gioco più atteso del momento è in perfetto orario per la sua uscita il 6/2/2003. La più entusiasmante ed innovativa esperienza single player dell'anno.
Correte a prenotarlo perchè la rivoluzione sarà presto tra noi.
Ritorna Unreal!
...e il mondo degli sparatutto non sarà più lo stesso!

quindi qua in Italia esce il 6 febbraio?? :cry:
e in america tra 5 giorni?? :eek:
qua la infogames ha sbagliato a scrivere la data... oppure per noi il Gold durerà 21 giorni?? :eek: :cry: :cry:
Datemi lumi!

Bye! :cry:

Penso che allora la vers. import americana andrà a ruba fra breve... :)

redbaron
16-01-2003, 08:33

Effettivamente mi sembrava un po' strano che passassero tre settimane dal gold all'uscita... pero' trattandosi di un gioco cosi' tanto aspettato, chissa' quanto date sbucheranno. Certo ign e' molto attendibile.... Non vedo l'ora di giocarci.

-=Krynn=-
16-01-2003, 08:47
Ma ve la ricordate la nebbia "volumetrica" verdognola subito dopo la prima porta?
indimenticabile....

Dragon2002
16-01-2003, 11:21
:p :p :p Non ho mai giocato al vecchio unreal ma questo gioco mi sta facendo venire veramente la bava alla bocca,sbav sbav, nn vedo l'ora di giocarci chissa come rullezza sulla mia futura 9700.

Antonio85
16-01-2003, 14:59
Originally posted by "Dragon2002"

:p :p :p Non ho mai giocato al vecchio unreal ma questo gioco mi sta facendo venire veramente la bava alla bocca,sbav sbav, nn vedo l'ora di giocarci chissa come rullezza sulla mia futura 9700.

scusa se te lo dico ma non puoi non aver provato unreal (1) :rolleyes: non puoi capire chi ha giocato al primo episodio fino alla nausea eppure ne vuole ancora e fra pochi giorni forse vedra realizzato il suo sogno!

cmq se puoi prenditi anche il primo ha ancora una grafica bellissima per me...

e la storia... molto intrigante...e che atmosfera..

LO VOGLIOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :p

Maury
16-01-2003, 15:59
Unreal è il gioco che piu' in assoluto ha tenuto I FILES nei miei Pc, senza contare che mi ha fatto spendere delle fortune in aggiornamenti hardware...ed ogni volta diventava piu' bello!!

Ancora oggi l'introduzione che vede la telecamera ruotare attorno al castello è memorabile...ricordate la musica ? Tuuuuuuuuu tuuuuuuuuuu tuuutututu tu tutu tu tu!

MI SONO EMOZIONATO :cry:

Vogliamo parlare del cielo (ancora insuperati) ? Delle fiamme (ancora insuperate) ? Della texture dei liquidi ? Del level dettail ? Dei lens flare ? Delle Texture compresse ? :eek:

Unreal è semplicemte la storia del 3D :cool:

krumbalende
16-01-2003, 16:49
scusate ma unreal 2 è meglio anche delle letterine è un paragone stupido lo so, pero se la grafica e l'aspetto estetico è quello allora è un giocone!!!
:D :D :D

Psiche
16-01-2003, 16:53
Originally posted by "Maury"

Unreal è il gioco che piu' in assoluto ha tenuto I FILES nei miei Pc, senza contare che mi ha fatto spendere delle fortune in aggiornamenti hardware...ed ogni volta diventava piu' bello!!

Ancora oggi l'introduzione che vede la telecamera ruotare attorno al castello è memorabile...ricordate la musica ? Tuuuuuuuuu tuuuuuuuuuu tuuutututu tu tutu tu tu!

Vogliamo parlare del cielo (ancora insuperati) ? Delle fiamme (ancora insuperate) ? Della texture dei liquidi ? Del level dettail ? Dei lens flare ? Delle Texture compresse ? :eek:

E chi invece s'è fatto un bel Ciddì che raccoglie tutte le musiche? :p
Ora vado a cercarlo e appena ho in mano la scatola del nuovo sapete cosa faccio??
Lo Scarto e lo scruto tutto per bene, lo installo, mi godo il manuale con queste musiche del primo Unreal di sottofondo che creano l'atmosfera... Sarà L'APOTEOSI!!!! :D

Eppoi 3GB di installazione, hai voglia di ascoltare... :p

Comunque il countdown della Infrogames Italia dice che mancano 20gg ;)

Legolas84
16-01-2003, 17:40

Mi hai fatto tornare in mente il cielo.... :eek: :cry:

Su quello credo che tu abbia proprio ragione! nessuno ha ancora fatto un cielo così bello!!! ;)

Xilema
16-01-2003, 17:44
Io la sequenza finale della fuga col razzo attraverso quel magnifico tunnel cangiante l' avrò rivista 1000 volte almeno...
Secondo me quelle sequenze sono le più belle di tutta la storia dei videogiochi: nausea mista a santità !!!

Furbetto
16-01-2003, 17:49

Siiiiii....ogni tanto me la guardo... e mi vengono sempre i brividi :eek:
Bellissimo!! :cry:

lowenz
16-01-2003, 18:14
:cry :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mio cugino aveva preso la voodoo2 per giocarci in tutto il suo splendore !
e io ero arrivato a metà con la S3 Virge a 320x240 in finestra !!!!!
Unreal aveva INOLTRE la miglior modalità di rendering software del '98 !

lowenz

wolverine
16-01-2003, 18:14
Originally posted by "Antonio85"

scusa se te lo dico ma non puoi non aver provato unreal (1) :rolleyes: non puoi capire chi ha giocato al primo episodio fino alla nausea eppure ne vuole ancora e fra pochi giorni forse vedra realizzato il suo sogno!

cmq se puoi prenditi anche il primo ha ancora una grafica bellissima per me...

e la storia... molto intrigante...e che atmosfera..

LO VOGLIOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :p

Secondo me è quasi d'obbligo giocare almeno una volta ad Unreal... è uno degli elementi fondamentali della storia dei videogiochi! :)

grey.fox
16-01-2003, 19:03

Io la sequenza finale della fuga col razzo attraverso quel magnifico tunnel cangiante l' avrò rivista 1000 volte almeno...
Secondo me quelle sequenze sono le più belle di tutta la storia dei videogiochi: nausea mista a santità !!!
E' proprio vero! Sia il filmato iniziale che quello finale con le loro musiche sono indimenticabili! Sono rimasto a bocca aperta un sacco di volte davanti a Unreal.....come davanti a tutto il resto della serie Unreal. :)

Grem
16-01-2003, 19:19
Originally posted by "grey.fox"

E' proprio vero! Sia il filmato iniziale che quello finale con le loro musiche sono indimenticabili!

Io ho fatto vedere l'intro di Unreal al mio nipotozzo di un 13/14 anni circa (sarà stato l'anno scorso) e mi sono goduto la sua faccia allucinata e poi gli ho sparato il colpo di grazia:
"vedi? I giochi sul mio pc sono tutti così anzi pure meglio, solo che TU NON CI PUOI METTERE MANO!" :D

Vabbè, ho risolto installandoglielo sul pc di papà... quello sacrificabile, insomma... http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

BlackJack84
16-01-2003, 21:39

"vedi? I giochi sul mio pc sono tutti così anzi pure meglio, solo che TU NON CI PUOI METTERE MANO!" :D
http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

L:DL
Che sadico! Io sono più buono...:p aneddoto: ci piomba in casa tra capo e collo la classica amica di mammà e mentre loro chiacchierano mi lasciano a fare da babysitter al relativo pargolo di otto anni...:muro: troppo sc@zz@to per stargli dietro, lo mollo sul pc a imbambolarsi davanti a UT2k3, me ne vado e dopo venti minuti torna giù che s'è già stufato...:eek: certo UT2k3 non sarà 'sto capolavoro, ma non c'è più la gioventù di una volta :cry:
Caspita mi avete fatto venir voglia anche a me di rispolverare il mitico Unreal...:cool:

Quincy_it
16-01-2003, 21:54
Visto che si parla di momenti EPICi ;) di Unreal, vi ricordate l'inizio? Appena usciti dall'astronave, la musica che suonava, gli uccelli alti nel cielo, la cascata sulla sinistra.. :eek: :eek:
E poi l'altro momento, quando nel corridoio, attivato l'interruttore una ad una si spegnevano tutte le luci e ci si ritrovava con uno Skarji di fronte? :eek: :eek:

Jaguar64bit
16-01-2003, 22:07

Stessa notizia è riportata da Beyond Unreal ed anche sul forum ufficiale di UNreal 2. Ormai ci siamo, l'attesa è finita NON ESISTONO PIU' RINVII!!!! :p

Ragazzi scusate ma... GODOOOOO! :D

vaiiiiiiiiii....... :D

Jaguar64bit
16-01-2003, 22:08

Anche il tuo avatar e' uno spettacolo...... :D

wolverine
16-01-2003, 23:04
Originally posted by "Quincy_it"

Visto che si parla di momenti EPICi ;) di Unreal, vi ricordate l'inizio? Appena usciti dall'astronave, la musica che suonava, gli uccelli alti nel cielo, la cascata sulla sinistra.. :eek: :eek:
E poi l'altro momento, quando nel corridoio, attivato l'interruttore una ad una si spegnevano tutte le luci e ci si ritrovava con uno Skarji di fronte? :eek: :eek:

Siiiii.... le luci che si spegono una alla volta... buio totale... il "ruggito" dello Skarji... e giu a sparare come dei dannati! :) brividi!!! :cool:

Hyperion
16-01-2003, 23:12
Unreal .... la genesi del 3D ...
L'unico gioco insieme ad Half Life che abbia finito 2 volte ... ed anche dopo la seconda volta (dopo HL ... ) avevo la mascella che faceva contatto con le ginocchia dallo stupore ...

Bello, bellissimo ..... i cieli ... le miniere di Arajigar ... l'acqua e la lava ...
Poi arrivi in quel corridoio all'interno della miniera ... la strada ti viene sbarrata e le luci si spengono ad una ad una ... e ti incontri per la prima volta con lo Skaarj ....

semplicemente clamoroso ...

E mi ricordo che ai tempi a qualche persona piaceva di più Q2 .... Q2 ....va beh ... de non-gustibus non disputandum est ...

Ciao!!

PS Ma il condannato a morte subito all'inizio del gioco lo avete visto ??

Grem
16-01-2003, 23:42
Originally posted by "Hyperion"

Poi arrivi in quel corridoio all'interno della miniera ... la strada ti viene sbarrata e le luci si spengono ad una ad una ... e ti incontri per la prima volta con lo Skaarj ....

Ok, ma io mi sono sempre chiesto: che cavolo ci faceva lo skarij là dentro? Da quanto tempo stava lì ad aspettare?
Se ricordate quella non era un'entrata nascosta, era un vero e proprio sgabuzzino, cioè lo Skarij stava lì dentro da chissà quanto tempo, ce l'hanno messo e poi hanno chiuso! :D
E per forza che era incazzato come una biscia! :p

wolverine
17-01-2003, 00:07

Ok, ma io mi sono sempre chiesto: che cavolo ci faceva lo skarij là dentro? Da quanto tempo stava lì ad aspettare?
Se ricordate quella non era un'entrata nascosta, era un vero e proprio sgabuzzino, cioè lo Skarij stava lì dentro da chissà quanto tempo, ce l'hanno messo e poi hanno chiuso! :D

Logico... chiuso dentro lo sgabuzzino... costretto con la forza... quando esce e tutto buio... gli girano le @@ come l'elica di uno Stukas tedesco... :D

Favo
17-01-2003, 06:50
Originally posted by "Hyperion"

...PS Ma il condannato a morte subito all'inizio del gioco lo avete visto ??
quello che finisce ammazzatto e si vedono i frammenti schizzare, se non sbaglio un braccio finiva dalla ns parte sotto il portone scorrevole

ciao Via driver... ehm Hyperion :D :D :D :D :D

;)

lowenz
17-01-2003, 08:58

Beh, gli Skaarj(s) SONO rettiloni :D :D :D :D :D :D

Dai che ripercorriamo tutto il walkthrough (la storia) di Unreal :)

E il tempio di Chizra allora, the Nali God of Water, con tutti i suoi canali e labirinti in perfetto stile Maya ? Stupendo !!

Favo
17-01-2003, 09:14
porca zoccola, viene davvero voglio di rispolverarlo :)

Grem
17-01-2003, 11:53

E il tempio di Chizra allora, the Nali God of Water, con tutti i suoi canali e labirinti in perfetto stile Maya ? Stupendo !!

Come no, e il frame rate calava! :D
Soprattutto nello stanzone con la nebbia... :rolleyes:

...povera Voodoo2... :D

NiKo87
17-01-2003, 12:50
Purtroppo non iniziera in maniera fighissima come quello vekkio, perke qui sono i Marine a scendere sulla base. Sara simile ad AVP2 anke l'inizio IMHO :p

lowenz
17-01-2003, 16:00
voglio fare il galeotto io :D :D :D :D

e la frase finale?

NE HAI PASSATE TANTE MA NULLA E' CAMBIATO! PRIGIONIERO ERI E PRIGIONIERIO SEI ! (una cosa del genere :D :D)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grem
17-01-2003, 17:30

NE HAI PASSATE TANTE MA NULLA E' CAMBIATO! PRIGIONIERO ERI E PRIGIONIERIO SEI ! (una cosa del genere :D :D)

Beh quel finale m'ha fatto incazzare parecchio, onestamente! :rolleyes:
Dopo tante peripezie almeno un minimo di plot-twisting se lo potevano inventare, ma non il razzo che finisce il carburtante in orbita...!!!
Ma li mortacci... :muro:

grey.fox
17-01-2003, 19:00

voglio fare il galeotto io :D :D :D :D

e la frase finale?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La navetta di salvataggio skaarj è riuscita a sottrarsi alla forza gravitazionale del pianeta....
Il carburante è finito,vai alla deriva senza possibilità di scampo....
Sei riuscito a sopravvivere dove molti sono morti,ridi tra te e te....
Sono successe molte cose,ma quasi nulla è cambiato. Quando sei arrivato eri chiuso in una cella,ora sei finito nuovamente in prigione....
Non ti resta che andare alla deriva,e sperare....
Ma sei sicuro che qulcuno ti troverà....
Forse...

Continua....

Scusate,ho le lacrime algi occhi... :cry:

BlackJack84
17-01-2003, 19:52
Ma porc! :pig:
Alla fine l'avevo ricominciato davvero, per colmare alla gravissima lacuna di non averlo mai finito :eek: e voi mi svelate il finale! :muro:
Ed ero anche già arrivato al Tempio di Chizra! :p

lowenz
17-01-2003, 21:58
siamo tutti con te :D

pandyno
17-01-2003, 23:00
Originally posted by "BlackJack84"

Ma porc! :pig:
Ed ero anche già arrivato al Tempio di Chizra! :p

Avoia a camminare ancora!! :D

Hyperion
18-01-2003, 11:05
Originally posted by "Favo"

quello che finisce ammazzatto e si vedono i frammenti schizzare, se non sbaglio un braccio finiva dalla ns parte sotto il portone scorrevole

ciao Via driver... ehm Hyperion :D :D :D :D :D

;)

Ciao Favetta ;)

no .... il condannato a morte è dietro la porta a sinistra nell'ala delle celle in cui ci si risveglia ...
A destra si prende l'ascensore per andare al piano di sopra (dove si raccatta il Traduttore Universale e si prosegue), a sinistra si va nel braccio della morte , dove c'è un tizio a sedere sulla sedia elettrica .... ed un pulsante accanto ..... per giustiziarlo ....
Tanto .... muorirebbe di fame o sbranato dagli skaarj ... quindi .... :p

Ciao!!

Xilema
18-01-2003, 11:37
Mentre un po' tutti rispolverano il vecchio Unreal e il ritorno a Na Pali, ecco qualche informazione supplementare su Unreal 2:

Unreal II Chat Log: January 14, 2003
Compiled by John "Insomniak" Andrews-Kulis

Legend-GKR is Grant Roberts, and poo9 is (believe it or not) Legend AI scripter Peter Carlson. I was Insomniak, and the others of us were just various forum fans like myself.

<[FUBAR]Dork> @Legend dudes> can you tell us how many CDs the game definitely takes now?
21:01] <[Legend]GKR> 2 CD's in the U.S., 3 for everywhere else.
<Meshugger> How come is 3 cd's for the rest of the world?
<[Legend]GKR> Mesh: Because the third CD has all the localized voice, text, etc.
<Insomniak> Grant: SO give us a little teaser, whats your favorite part of the game?
<[Legend]GKR> Insomniak: My favorite part of the game...hmm. Let me think.
<[Legend]GKR> Insomniak: My favorite part of the game is whenever Ne'Ban talks. :)
<[Legend]GKR> Actually, that's not true. I've been thinking about it for a few minutes, and I really can't isolate one moment as my favorite from the whole game.

<LoR> Grant : Is there any info on the packaging for the game?? people say DVD's some say BOX..any comment?
<[Legend]GKR> LoR: It'll be standard U.S.-style "mini-box" for the game. I'm sure the U.K. will have a DVD box, etc.

<communist> Did the Maya PLE version made it onto the cds?
<[Legend]GKR> Comm: I don't think so.

<Insomniak> Grant/Peter: So eactly how many different planets are we gonna visit, and how long (guesstimate) can we expect a playthrough to take with liberal exploration?
<[Legend]GKR> Exactly how many planets, let's see...
<Poo9 (Peter Carlson)> I can't answer questions that require thinking, I am doped up on cold medicine
<[Legend]GKR> 10 planets, but those aren't the only environments.

<Meshugger> Peter/Grant: in what format are the musicfiles?
<Poo9 (Peter Carlson)> I think they're .ogg
<[Legend]GKR> Yeah, .ogg's
<[Legend]GKR> Yeah, there are .ogg's for some levels, and .con's (DirectMusic containers) for some other levels.
<THAiSi> Grant: is the music also dynamic? when enemies approach etc ?
<[Legend]GKR> THAiSi: Yes. That's the beauty of DirectMusic.
<[Legend]GKR> I really dig some of our music, and that's saying something, because I generally don't like much PC game music.

<Insomniak> Grant/Peter: Are the "cutscenes" during missions, in between, or a combo of both?
<Poo9 (Peter Carlson)> both

<THAiSi> yeah devs: Will we see big ass monsters? (other than the bugs on the screenshots?)
<[Legend]GKR> THAiSi: Yes. :)
<Poo9 (Peter Carlson)> I think I can reveal that you will see bigg-ass monsters :)

<LoR> i hope there are alot of secrets....comment plz grant/peter
<[Legend]GKR> LoR : Oh yes. Secrets abound.

<Meshugger> Grant: Serious Question: What was the greatest obstacle that you had to cross during U2:TA's Development?
<[Legend]GKR> Mesh: Having to keep up with the latest technology, I think. The engine has gone through many, many revisions since we started this project.

<Cameron> Grant: If i have 128 MB in my mobo, and 64MB on my 9000 Pro can i run U2 at minimum
<[Legend]GKR> You can "run" it on much worse specs than that. It might not be much fun for you. Hence "minimum"

<Dr_Strangelove> Except Grants voice what else from the devs can we expect to see in U2? Are there face skins ? Or other stuff?
<[Legend]GKR> Dr_S: If I told you that, you wouldn't be surprised!
<Dr_Strangelove> So there is more?
<[Legend]GKR> Dr_S : Yes.

<MarcEG> [Legend]GKR: Whats the plan for Legend now? (you knew that q was coming!)
<[Legend]GKR> Marc: You'll know when everyone else does. :) I can't answer that.

<Dai> I've been hearing things about Legend getting closed down and what not.. probably unfounded, but still -_-
<Poo9 (Peter Carlson)> Legend is not getting shut down :)
<Manifold> Legend can't get shut down....they just got new furniture!
<[Legend]GKR> And those couches are $$$

<GaboonViper> grant: is that smoke physics where you can shoot through smoke still in?
<[Legend]GKR> GV: "Yeah"
<GaboonViper> is it like a feature that can be turned on and of, or is it always on?(the smoke)
<[Legend]GKR> GV: It's always on.

<Dr_Strangelove> Is there any documentation on the cds about the tools ? (Golem)...
<[Legend]GKR> Dr_S: I'm not sure what .doc's we left on the CD's.

<Cameron> Grant: You said Legend's mascot makes an appearance in U2:TA. What is it?
<[Legend]GKR> Cam: I don't remember saying that.
<[Legend]GKR> But it's true.

Psiche
18-01-2003, 12:07
ed anche il più imponente database di immagini (alcune inedite almeno per me):
http://games.tiscali.cz/clanek/screen_detail.asp?id=1248&img=ajga.jpg&ord=1

http://games.tiscali.cz/images/unreal2/ajgx.jpg
http://games.tiscali.cz/images/unreal2/akga.jpg

Spero si vedano, comunque al link che ho popstato ci sono 135 screen. Credo tutti quelli pubblicati.

;)

Legolas84
18-01-2003, 12:29
Che grafica magnifica!!!! :eek: :eek: :eek:
Non vedo l'ora!!! :cry: :cry:

Chissa come rulla su 9700pro!!!! :D

wolverine
18-01-2003, 12:35
S_p_e_t_t_a_c_o_l_o ! ! ! :) :cool:

spk
18-01-2003, 12:50
:eek: = :D :) :p :o ;) :cool:
||
||
||
||
\/
:pig: ------------> :sofico: :sofico: :sofico:

Xilema
18-01-2003, 13:06
Paura :eek: e sangue da naso :muro: !!!

grey.fox
18-01-2003, 16:07
Che bello il robottone!!! Lo voglio lo voglio!!!!

Vabbè,mi accontento anche di un automag.... :D

krumbalende
18-01-2003, 16:49
minghia il robottone è stratosferico :eek: :eek: io non lo avevo ancora visto che hanno rilasciato di nuovo screen nuovi????

krumbalende
18-01-2003, 16:57
ma lo screenshoot del robottone da dove te lo sei tirato fuori non lo trovo da nessuna parte sul sito!!!!!!!!!!! :muro: :muro:

Psiche
18-01-2003, 17:36
Io non ricrdo di aver mai visto anche queste:
http://games.tiscali.cz/images/unreal2/ajgp.jpg
http://games.tiscali.cz/images/unreal2/ajge.jpg
http://games.tiscali.cz/images/unreal2/bogs.jpg
http://games.tiscali.cz/images/unreal2/akgn.jpg
Credo di poter affermare con assoluta certezza che come dettaglio non abbia rivali. Poi guardate attentamente l'engine in azione in questi 2 screenshot:

Cosa combina il lanciafiamme contro uno spigolo di una parete (http://games.tiscali.cz/images/unreal2/bogj.jpg)

Il dettaglio accurato di un'esplosione (http://games.tiscali.cz/images/unreal2/bogr.jpg)

I CAN'T WAIT![/siz]

Grem
18-01-2003, 18:37
E già...! :D
Come darti torto? :cry:

EDIT: sarei curioso di sapere quante copie venderà il primo giorno, appena uscito nei negozi... http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

FreeMan
18-01-2003, 18:41

Cosa combina il lanciafiamme contro uno spigolo di una parete (http://games.tiscali.cz/images/unreal2/bogj.jpg)

http://www.click-smilie.de/sammlung/traurig/traurig024.gif http://www.click-smilie.de/sammlung/traurig/traurig023.gif http://www.click-smilie.de/sammlung/traurig/traurig049.gif

>bYeZ<

neogen
18-01-2003, 23:17
:eek: :eek: :eek:

E' un gioco a dir poco impressionante.

MEDi0MAN
18-01-2003, 23:49

Il dettaglio accurato di un'esplosione (http://games.tiscali.cz/images/unreal2/bogr.jpg)

:eek: http://64.207.13.28/mysmilies/contrib/ed/shocked.gifhttp://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/ed/smileeek.gife il tutto è controllato dal karma engine di UT2003? :eek:

Zero G
19-01-2003, 00:01
Due cose me lo fanno desiderare: l'espressione "esperienza fortemente orientata al single player" e la fama che ha il motore di Unreal di essere ottimizzato in maniera nigliore rispetto ai vari quake
Ormai manca poco.
Un degno regalo per il mio ultimo esame universitario :D

neogen
19-01-2003, 07:40
Originally posted by "Zero G"

Due cose me lo fanno desiderare: l'espressione "esperienza fortemente orientata al single player" e la fama che ha il motore di Unreal di essere ottimizzato in maniera nigliore rispetto ai vari quake
Ormai manca poco.
Un degno regalo per il mio ultimo esame universitario :D

Sono d'accordo con te.

Siete sicuri che sia ottimizzato come UT2003 ?

Sarebbe fantastico.

Grem
19-01-2003, 13:39
Originally posted by "neogen"

Siete sicuri che sia ottimizzato come UT2003 ?

Eh... alle cpu l'ardua sentenza! :D

BlackJack84
19-01-2003, 15:41
Una cosa soltanto: sbaglio o gli Skaarj di U2:TA sono moooolto ingrassati rispetto al primo episodio? :pig::sofico:
In Unreal li si vedeva fare certi zompi di lato per schivare i tuoi colpi che beccarli con lo Stinger era un'impresa... non mi immagino quanto sarà comico vedere questi panzoni fare le stesse mosse :D:D:D

Ok ok sto scherzando, non mi linciate :mc: :pig: :D :p

Grem
19-01-2003, 17:18
Originally posted by "BlackJack84"

Una cosa soltanto: sbaglio o gli Skaarj di U2:TA sono moooolto ingrassati rispetto al primo episodio?

Hehe! Più che ingrassati, questi qui mi si sono palestrati! :D

Ma vi piace l'effetto del mirino del fucile da sniper? :confused:
A me no! :muro:

http://www.unreal2.com/screens/pc/1b.jpg

Gogeta ss4
19-01-2003, 20:10
Oggi ho rimesso internet, vengo nel forum e leggo sta notizia... non mi resta che dire....GODOOOOOOOOOOOO!!
Che immagini mozzafiato!
:D :D :eek: :eek:

selenio
19-01-2003, 22:19

http://games.tiscali.cz/images/unreal2/bogj.jpg
Cosa combina il lanciafiamme contro uno spigolo di una parete

LA FIAMMA SI DIVIDE?!!! :eek:
ESAGERATO!!!
GRANDI!!!

MEDi0MAN
20-01-2003, 19:15
negli USA verrà lanciato tra 5 ore? http://pc.ign.com/articles/382/382672p1.html :eek: :D

Maury
20-01-2003, 20:37
Siamo a 3 ore :cry:

pandyno
20-01-2003, 20:40
:mc:

Jaguar64bit
20-01-2003, 20:45
Ma in Italia a quando ? :pig:

Psiche
20-01-2003, 20:49
Xilema... http://ina-community.com/forums/images/smilies/weird.gif

Ho visto che hai postato lo screen della fiamma dall'altra parte. :D
Ottima ed interessante osservazione quella che hai sollevato ;)

grey.fox
20-01-2003, 20:57
Originally posted by "pandyno"

:mc:
Mi raccomando pandyno,corri nei negozi,che mi devi dire come và 'Il Gioco' sulla cara piccola 7500... :D

Xilema
20-01-2003, 20:58

Dall' altra parte dell' oceano ? :D
Vediamo cosa mi rispondono...

Xilema
20-01-2003, 21:00
Originally posted by "MEDi0MAN"

negli USA verrà lanciato tra 5 ore? http://pc.ign.com/articles/382/382672p1.html :eek: :D

Ehm...
Anch' io all' inizio pensavo che il countdown si riferisse al lancio di U2 negli States, invece il conto alla rovescia si riferisce all' apertura delle prenotazioni !!! :D :rolleyes: :confused: :cry: :muro:

grey.fox
20-01-2003, 21:09

Quale altra parte? Voglio vedere anch'io!! :D

pandyno
20-01-2003, 21:13

Mi raccomando pandyno,corri nei negozi,che mi devi dire come và 'Il Gioco' sulla cara piccola 7500... :D

Al negozio non corro! :D cmq lo prendo! :D [ :mc: ]

:p

Xilema
20-01-2003, 21:14

Quale altra parte? Voglio vedere anch'io!! :D

Sul forum ufficiale di U2...

http://ina-community.com/forums/showthread.php?s=&threadid=253681

grey.fox
20-01-2003, 21:29

Al negozio non corro! :D cmq lo prendo! :D [ :mc: ]

:p
Ok,non sono così schizzinoso.... :D Mi basta che mi fai da tester!!! ;)

ggnisci
20-01-2003, 21:49
anf......anf...... mi devo ancora ripredere dallo shock del coutdown %-|

Miciomiao
20-01-2003, 21:57
Raga pergioco(.com) lo dà disponibbole per il 6 febbraio!!! Nuovo contdown: -17(sarà un caso?) giorni :D
Cmq anche io ho la 7500! Staremo a vedere!
Intanto cerco di plagiare qualcuno:
Cerchi qualcuno a cui regalare la tua 8500?
Regalala a Miciomiao!!!!!!!!
Ih ih, vabbe', cmq me la farò bastare :)

grey.fox
20-01-2003, 22:00
Originally posted by "Miciomiao"

Raga pergioco(.com) lo dà disponibbole per il 6 febbraio!!! Nuovo contdown: -17(sarà un caso?) giorni :D
Cmq anche io ho la 7500! Staremo a vedere!
Intanto cerco di plagiare qualcuno:
Cerchi qualcuno a cui regalare la tua 8500?
Regalala a Miciomiao!!!!!!!!
Ih ih, vabbe', cmq me la farò bastare :)
Spara le memorie a 265!! Da me le tiene benissimo!! La mia è una bulk che di default è 270/230.

Grem
20-01-2003, 22:55
Raga da qualche parte ho letto che saranno circa 20 ore di gioco. Se così fosse, finirebbe subito.
Secondo voi, ci sarà una comunità che svilupperà mappe, mod e TC per non farcelo disinstallare dopo 3 settimane? :muro:

EDIT: non ho mai sentito parlare di sdk, ma nemmeno di editor. Che mi potete dire?

MEDi0MAN
20-01-2003, 23:07
io lo gioco a livello Hard :pig: :D ... così vedi come si allungano le 20 ore :sofico:
comunque è inutile andar a cercare la durata di un videogioco che deve ancora comparire nei negozi, dato che nessuno a potuto testarlo per poi recensirlo, secondo me sono Rumors ;)....

Bye :)

Xilema
20-01-2003, 23:09
Azz, 20 ore per un FPS sono un' eternità !!!
Neanche Deus Ex durava 20 ore...
Magari fossero 20 ore di gioco, ci farei 40 firme...

Grem
20-01-2003, 23:49
a me sembrano pochine 20 ore... :confused:

Azz... Deus Ex durava circa mille mila ore, altro che 20! :D

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 15:32
ECCO degli shots....

http://www.chip.de/artikelbilder/6488919_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488918_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488905_e0815f795c.jpg

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 15:34
:eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

http://www.chip.de/artikelbilder/6488903_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488902_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488901_e0815f795c.jpg

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 15:35
:muro: :muro: :muro:

http://www.chip.de/artikelbilder/6488904_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488896_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488907_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488910_e0815f795c.jpg

MISERIA

Grem
25-01-2003, 16:11
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/doubt.gif
...lo....

[b][b]

:cry::cry::cry:

grey.fox
25-01-2003, 16:38
Mamma mamma,è una figata pazzescaaaaaaaa!!!! :muro: :muro: :muro:

Xilema
25-01-2003, 16:45
Sono immagini di una bellezza disarmante.
Datemi UNREAL 2, altrimenti esco e faccio una pazzia, tipo baciare sulla bocca la fidanzata megatopa del body-builder del piano di sotto :D !!!

pandyno
25-01-2003, 16:47
Alla faccia guardate che spazi aperti altro che DOOMIII...

Ma dov' è finito il mitico doom? :(

AnonimoVeneziano
25-01-2003, 16:54
C'è la vers linux??

Xilema
25-01-2003, 16:56
Guardate questo coso quanto brutto è !!!

http://www.chip.de/artikelbilder/6488898_e0815f795c.jpg

albythebest
25-01-2003, 17:20
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Mi avete fatto tornare in mente questo mitco gioco!!! Quando avevo undici anni mi era stato regaleto questo gioco per natale (è stato preticamente il mio primo gioco per PC) è subito mi ha fatto una bella impressione ma neanche entusiasmante (pensavo che anche tutti gli altri giochi per PC fossero così :p ) c'ho giocato un pò fino a qnd mi sono bloccato al primo Skaarj e da lì c'ho giocato ancora circa 2 settimane senza però riuscire a superarlo così abbandonai il gioco per circa 6 mesi fino a quando un bel giorno riuscii a battere lo Skaarj e ad andare avanti fino a circa 3/4 di gioco! Poi un "bel" giorno mi si fotte per sempre l'hd perdento tutto il gioco! Da quella esperienza traumatica non ho mai più giocato ad unreal! Ma adesso mi è tornata lo voglia di reincomirciarlo e finalmente finirlo!!! :) Intanto aspetto con trepidazione il 2! :)

Xilema
25-01-2003, 17:30
E' meglio ricordare sempre il countdown...

- 11 giorni, 5 ore, 30 minuti, 40 secondi

Maury
25-01-2003, 18:28

Sono immagini di una bellezza disarmante.
Datemi UNREAL 2, altrimenti esco e faccio una pazzia, tipo baciare sulla bocca la fidanzata megatopa del body-builder del piano di sotto :D !!!

Mica è una pazzia, è un dovere :sofico:

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 18:42

Alla faccia guardate che spazi aperti altro che DOOMIII...

Ma dov' è finito il mitico doom? :(

DOOM3 NN SI TOCCA!!!........ :o :o :o :o :o

Cmq sto U2 me lo piglio...........ECCOME!!! :pig: :pig: :pig: :pig:

pandyno
25-01-2003, 18:48
Si tocca eccome se è tutto in quegli spazi claustrofobici è meglio che non esce luci dinamiche o no.

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 18:50

Si tocca eccome se è tutto in quegli spazi claustrofobici è meglio che non esce luci dinamiche o no.

Il problema è ke di DOOM3 NN ci sono altre info oltre la pre-alpha....quindi NN si può giudicare un qualcosa ke NN si conosce...TUTTO QUI :) :)

pandyno
25-01-2003, 18:55
qui ti do' ragione, ma le premesse non sono certo buone.

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:00

qui ti do' ragione, ma le premesse non sono certo buone.

Cmq di solito x fare simili affermazioni ci voglione le PROVE....come si fa a giudicare un ENGINE da una pre-alpha????? :confused: :confused:

Sinceramente NN mi sembra neanke corretto fare tutta questa pubblicità negativa........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:01

http://www.chip.de/artikelbilder/6488909_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488913_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488914_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488915_e0815f795c.jpg

spk
25-01-2003, 19:03
be doom 3 dovrà essere un gioco da paura (nel senso che ti spaventa), quindi gli spazi aperti non sono nel suo stile.....

immaginati uno di quei cagnoloni metallosi arrivare dall'orizzonte invece che uscire da una parete distruggendo i tubi :D non è lo stessso effetto..... :)

In unreal ci stanno benissimo invece :p

e poi che ne sai che sarà un gioco claustrofobico? :confused:

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:03
E dalli........

http://www.chip.de/artikelbilder/6488916_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488894_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488923_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488922_e0815f795c.jpg

pandyno
25-01-2003, 19:05
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Cmq di solito x fare simili affermazioni ci voglione le PROVE....come si fa a giudicare un ENGINE da una pre-alpha????? :confused: :confused:

Sinceramente NN mi sembra neanke corretto fare tutta questa pubblicità negativa........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E che altre prove vuoi? puoi negare che doom3 sia completamente in luoghi claustrofobici? :rolleyes: mi pare pure di avere letto qualcosa a proposito...

doom era doom orde di mostri che riempivano lo schermo, non una mucca col sedere meccanico ogni 15minuti :rolleyes:

e cmq vedremo non si sà mai ma ci conto e ci credo poco

ps pubblicità negativa? che l' hai sviluppato tu?

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:06
UFFFF

http://www.chip.de/artikelbilder/6488924_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488926_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488935_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488937_e0815f795c.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488939_e0815f795c.jpg

spk
ma che requisiti avrà???? :confused:

Speriamo che sia il capolavoro della programmazione come si sente in giro :(

non vorrei vedere ste immagini e poi vederlo andare a 3 fps :mad:

Sia UT che UT 2003 sono molto dipendenti dalla cpu (al contrario di q3)....speriamo che la epic l'habbia fatto un po' meno cpu-dipendente :p

pandyno
non appesantire il 3d i ''poveracci'' col 56k che fanno?

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:09
E dalli.........

http://www.chip.de/artikelbilder/6488942_8b8a210997.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488944_8b8a210997.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488946_8b8a210997.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488949_8b8a210997.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488950_8b8a210997.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488948_8b8a210997.jpg

http://www.chip.de/artikelbilder/6488943_8b8a210997.jpg

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:10

OK adesso basta.............mi stavo divertendo!! :D :D

spk
25-01-2003, 19:13
mammamia come soffro!!!!

Quanto manca???

In millisecondi!!! :)

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:14

E che altre prove vuoi? puoi negare che doom3 sia completamente in luoghi claustrofobici? :rolleyes: mi pare pure di avere letto qualcosa a proposito...

doom era doom orde di mostri che riempivano lo schermo, non una mucca col sedere meccanico ogni 15minuti :rolleyes:

UFF....guarda ke come io NN posso eccedere nel parlarne bene xkè in pratica NN ho visto niente.......tu NN puoi eccedere nel parlarne male...x lo stesso identico motivo........

Inoltre la soluzione...forzata x altro...di affrontare poki mostri x volta potrebbe essere anke + divertente no??? Il tutto dipenderà dalla loro AI...dalla loro velocità........è ovvio ke potrebbe essere anke - divertente......MA RESTA SEMPRE IL FAMOSO PROBLEMA DELLA MANCANZA TOTALE DI INFO E SHOTS....e soprattutto x capire se sarà veramente divertente ..andrebbe giocato....e basta.

Semplice no????

pandyno
25-01-2003, 19:18
Mai giocato a doom? nn mi pare o a SSAM? :D
la realtà è che la grafica supera di gran lunga il divertimento, lo abbiamo visto anche con NWN rispetto ai vari BG/IWD.

C' è tempo per migliorare, ma i motori della ID non sono MAI andati bene all' aperto (Q e Q2 e Q3), la speranza è l' ultima a morire....
la mia è già morta confido nella tua :D

spk
25-01-2003, 19:24

la realtà è che la grafica supera di gran lunga il divertimento, lo abbiamo visto anche con NWN rispetto ai vari BG/IWD.

C' è tempo per migliorare, ma i motori della ID non sono MAI andati bene all' aperto (Q e Q2 e Q3), la speranza è l' ultima a morire....

ecco SSAM è uno di quei giochi che ammiro moltissimo.....il motore è stupedno (a parer mio)....mi chiedo ancora come fa a non scattare!!!!!
La croteam ha creato un motore per il divertimento e non per la sola grafica!!! (oltre a dire che le textures son le + belle che abbia mai visto, sembra come abbiano il bump mapping :) )

Provate a fare una partita in rete in tanti con l'host che setta % nemici in + per ogni giocatore 100%, poi andate all'ultimo livello!!!!!!!!!

M-A-C-E-L-L-O!!!!!!!!!!!!!!!non riesci a muoverti!!!!!!!! ma non scatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla fine della partita nemici uccisi: 167000 circa!!!!!!!!!

Tutto il pomeriggio ci ho impiegato, ma eravamo circa in 12/13 col viavai di gente :sofico: :sofico:

provate se non sapete cosa fare

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:29

Giocati entrambi :D :D :D

A mio avviso il discorso qui si complica.......io sono abituato a NN essere prevenuto nei confronti di niente e nessuno...e questo è segno di grande cultura e intelligenza..... :o :o :o

Nessuno può dare dei giudizi su DOOm o su l' NV30 o sull' R350........semplicemente xkè NN SE NE SA NULLA!!!!!!!!!! :) :) :)

poi ognuno è libero di farsi le proprie elucubrazioni.....ma queste sono inutili ed infondate......... :D :D :D E' solo semplice e futile BLABLABLA........... :)

X provare un qualcosa è necessari basarsi sui fatti........ed in questo caso i FATTI NN CI SONO.........quindi???

Xkè dire questo o quello farà sicuramente skifo quando NN si sa di cosa stiamo parlando??????.......mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pandyno
25-01-2003, 19:31

Giocati entrambi :D :D :D

A mio avviso il discorso qui si complica.......io sono abituato a NN essere prevenuto nei confronti di niente e nessuno...e questo è segno di grande cultura e intelligenza..... :o :o :o

Nessuno può dare dei giudizi su DOOm o su l' NV30 o sull' R350........semplicemente xkè NN SE NE SA NULLA!!!!!!!!!! :) :) :)

poi ognuno è libero di farsi le proprie elucubrazioni.....ma queste sono inutili ed infondate......... :D :D :D E' solo semplice e futile BLABLABLA........... :)

X provare un qualcosa è necessari basarsi sui fatti........ed in questo caso i FATTI NN CI SONO.........quindi???

Xkè dire questo o quello farà sicuramente skifo quando NN si sa di cosa stiamo parlando??????.......mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ti quoto in toto e speriamo che tu sia un' autodidatta :rolleyes:

ciao vado a cena.

ps io di quello che parlo l' ho avuto si vede che nn ti ricordi ciaoooooooozzzzzzzz

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 19:35

ps io di quello che parlo l' ho avuto si vede che nn ti ricordi ciaoooooooozzzzzzzz

NOOOO.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

HAI GIA' DOOM3 e la GF FX e la R350????????? :eek: :eek: :eek:

6 l' unico nella GALASSIA!!Xkè NN me lo hai detto prima??? Ti ascoltavo e basta!!! :eek: :eek:

NO COMMENT......... :rolleyes: :rolleyes: : :muro: :muro:

pandyno
25-01-2003, 19:43
Non capisci il doppio senzo delle mie parole ehehehe

R350? e chi ne ha mai parlato? sei tu che ti vai a ipicciare nei 3d che manco ti interessano, doom3 anche se era beta lo si capisce che genere di gioco sia ora vado a cena sul serio che mi fai venire fame ciaooooo

neogen
25-01-2003, 22:31

Condivido le tue affermazioni.

Ciò che rendeva unico DOOM, era proprio la frenesia, che a quanto pare in questo ultimo cpaitolo non cis sarà.

La ID ha affermato che data la complessità dell'engine, non sarebbe stato possibile gestire tanti soggetti sullo schermo, pertanto i nemici saranno pochi ma terrificanti.

Al di là della bellezza del motore, la demo non mi ha entusiasmato per niente, mi sembra di giocare a Resident Evil in soggettiva.

FPS significa anche azione, frenesia, agilità, velocità.

L'atmosfera conta, ok, ma non è tutto.

Comunque vedremo, spero di potermi ricredere.

Xilema
25-01-2003, 23:01
Originally posted by "spk"

ma che requisiti avrà???? :confused:

Speriamo che sia il capolavoro della programmazione come si sente in giro :(

non vorrei vedere ste immagini e poi vederlo andare a 3 fps :mad:

Sia UT che UT 2003 sono molto dipendenti dalla cpu (al contrario di q3)....speriamo che la epic l'habbia fatto un po' meno cpu-dipendente :p

Si, ma tre il miserrimo engine di Quake 3 (ora...) e lo stupefacente engine di Unreal 2 non c' è un abisso, ce ne sono due-tre !!!
Chi gioca bene UT 2003 giocherà altrettanto bene U2, questo è poco ma sicuro !
U2 è pronto ormai da novembre, e quelli della Legend hanno passato gli ultimi 2 mesi ad ottimizzarlo in ogni suo piccolo aspetto...
In alcune prewiew si parlava addirittura di un gioco bug free :eek: (io ci credo poco).
In ogni caso, per giocarci a risoluzioni elevate con un alto livello di dettaglio ci vorranno un buon processore, un bel pacco di ram e una bella scheda video.
Col mio sistema (XP 1800+, Radeon 8500 LE e 512 MB di ram DDR PC2100) punto a giocarci a 1024x768x32 con i dettagli medio-alti...

neogen
25-01-2003, 23:09

Si, ma tre il miserrimo engine di Quake 3 (ora...) e lo stupefacente engine di Unreal 2 non c' è un abisso, ce ne sono due-tre !!!
Chi gioca bene UT 2003 giocherà altrettanto bene U2, questo è poco ma sicuro !
U2 è pronto ormai da novembre, e quelli della Legend hanno passato gli ultimi 2 mesi ad ottimizzarlo in ogni suo piccolo aspetto...
In alcune prewiew si parlava addirittura di un gioco bug free :eek: (io ci credo poco).
In ogni caso, per giocarci a risoluzioni elevate con un alto livello di dettaglio ci vorranno un buon processore, un bel pacco di ram e una bella scheda video.
Col mio sistema (XP 1800+, Radeon 8500 LE e 512 MB di ram DDR PC2100) punto a giocarci a 1024x768x32 con i dettagli medio-alti...

Più lo guardo e più rimango sorpreso. :eek:

JENA PLISSKEN
25-01-2003, 23:17
Originally posted by "neogen"

Condivido le tue affermazioni.

Ciò che rendeva unico DOOM, era proprio la frenesia, che a quanto pare in questo ultimo cpaitolo non cis sarà.

La ID ha affermato che data la complessità dell'engine, non sarebbe stato possibile gestire tanti soggetti sullo schermo, pertanto i nemici saranno pochi ma terrificanti.

Al di là della bellezza del motore, la demo non mi ha entusiasmato per niente, mi sembra di giocare a Resident Evil in soggettiva.

FPS significa anche azione, frenesia, agilità, velocità.

L'atmosfera conta, ok, ma non è tutto.

Comunque vedremo, spero di potermi ricredere.

BENE BENE...........vedo ke anke tu hai ricevuto una copia di DOOM3 FINALE.......ma xkè NN me la spedite??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Queste sono tutte supposizioni e basta ...in mano NN avete nulla...potrebbe essere una gran cagata come potrebbe essere stupendo......ripeto "QUANDO USCIRA'" si vedrà.....x ora pensiamo a questo U2....come grafica sembra a posto :sofico: :pig: :pig: ........spero mi faccia divertire un mondo.....sarebbe ora :rolleyes: :rolleyes:

Xilema
25-01-2003, 23:20
Ecco qualche altro screen poco conosciuto...

http://www.unreal-2.com/images/screenshots/unreal2/hi_190202_img2_u2.jpg

http://www.unreal-2.com/images/screenshots/unreal2/hi_ut2_300102_27.jpg

http://www.unreal-2.com/images/screenshots/unreal2/hi_unreal2_270202_5.jpg

neogen
25-01-2003, 23:28

BENE BENE...........vedo ke anke tu hai ricevuto una copia di DOOM3 FINALE.......ma xkè NN me la spedite??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Queste sono tutte supposizioni e basta ...in mano NN avete nulla...potrebbe essere una gran cagata come potrebbe essere stupendo......ripeto "QUANDO USCIRA'" si vedrà.....x ora pensiamo a questo U2....come grafica sembra a posto :sofico: :pig: :pig: ........spero mi faccia divertire un mondo.....sarebbe ora :rolleyes: :rolleyes:

Infatti ho postato solo le mie impressioni circa la demo, nulla più.

Poi se leggi bene ho riportato quanto affermato dalla id.

Xilema
25-01-2003, 23:39
Ed ecco anche qualche informazione finale per i più curiososni (in inglese):

The game begins with a small shuttle dropping out of the hold of a big ship. The smaller shuttle flies down to an Earth-like world, complete with a moving cloud layer. Passing through the atmosphere, it flies over an alien ocean before touching down on an island. The craft is carrying Marshal John Dalton to a meeting with Commander Hawkins.

Your base of operations is the starship Atlantis. You'll have a chance, between each mission, to roam around the ship exploring everything from the engine room to the bridge. Visually, it's a real treat. Starting in the hangar, you'll notice tons of little details that really bring the environment to life (well as much life as you can have on a dingy starship). Apart from the impressive, high-polygon architecture, everything here also has a real weathered look to it, giving the ship a sense of history.

Q: What are some of the technical differences between UT 2003 and U2:TA?
A: In terms of graphics, the U2:TA polygon counts have a little higher ceiling. As this is a singleplayer game, it allows for the opportunity to do some things you might not be able to do in a multiplayer environment.

Xilema
25-01-2003, 23:56
Guardate quel furbacchione diCliff B con che topolona se la faceva alla presentazione di U2 alla stampa in novembre !!!

http://www.gamespy.com/previews/november02/unreal2pc/14.jpg

JENA PLISSKEN
26-01-2003, 00:03

Guardate quel furbacchione diCliff B con che topolona se la faceva alla presentazione di U2 alla stampa in novembre !!!

http://www.gamespy.com/previews/november02/unreal2pc/14.jpg

Ma LEI ci sarà in U2????? Altrimenti NN lo compro!!! :muro: :muro:

redbaron
26-01-2003, 10:58
ECCOLO!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Mega filmatone (150mb) di unreal 2!!!!

http://www.gamershell.com/news_BUnreal2BMovies3.shtml

:eek: :D :eek:

albythebest
26-01-2003, 11:01
Un pò pesentino per me!!! :p :D

redbaron
26-01-2003, 11:01
E' diviso in 4 parti e mostra circa 20 minuti di gioco!!! :eek: :eek:

albythebest
26-01-2003, 11:06
Sto scaricando la parte da 30mb! Ci sentiamo fra 2 ore per i commenti!!! :p :D

redbaron
26-01-2003, 11:08
Le ho scaricate tutte e quattro! :eek: Vabbe' in queste cose fastweb aiuta :p
C'e' un tizio che parla in tedesco, probabilmente e' il programma via satellite di cui parlava xilema qualche giorno fa.
I filmati sono MOOOOLTO interessanti. Buon download.

GianKX
26-01-2003, 11:30
Ma praticamente quando è prevista l'uscita del gioco?
Sono 2 mesi che non gioco ad un fps serio, e non ce la faccio + ad aspettare!!!! :mad: :mad:

redbaron
26-01-2003, 12:20
Video 1 - filmato iniziale con arrivo alla base, piccola dimostrazione delle armi (tasto normale e alternativo), piccola strage di alieni.

Video 2 - esplorazione con paesaggio con vegetazione e montagne, sparatoria in una base, piccola sequenza di intermezzo.

Video 3 - Paesaggio artico con tanto di neve, esplorazione di una base, utilizzo di lanciafiamme anche tramite uso del tasto alternativo che permette di gettare carburante per terra, per poi incendiarlo. Superfici riflettenti e magma.

Video 4 - intervista con un manager dell infogrames, paesaggio notturno ed effetti di luce delle armi. (e' quello con meno sequenze prese dal gioco)

Xilema
26-01-2003, 12:32

Grande red !!!
Me lo sentivo che in un paio di giorni sti filmatini avrebbero fatto il giro della rete...
Ora però mi ci vorrà una vita per scaricarli col mio 56k :mad:

redbaron
26-01-2003, 12:42
Nel primo filmato il tizio fa bella mostra dei due cd di unreal.... una mazzatina piccola piccola in testa, per sottrarglieli? no eh ? :D :D :D

Xilema
26-01-2003, 12:45

Nel primo filmato il tizio fa bella mostra dei due cd di unreal.... una mazzatina piccola piccola in testa, per sottrarglieli? no eh ? :D :D :D

Da noi in Italia saranno 3 i CD: i primi 2 conterranno le mappe, le armi e tutto il resto, il terzo conterrà tutti i dialoghi tradotti e doppiati in ITA (e anche piuttosto bene da quanto pare...).

GianKX
26-01-2003, 12:48
Ma quindi da quando potremo metterci le mani su questo gioco? :muro:

Xilema
26-01-2003, 12:51
Originally posted by "GianKX"

Ma quindi da quando potremo metterci le mani su questo gioco? :muro:

L' uscita ufficiale in Italia è prevista per il 6 febbraio.

pandyno
26-01-2003, 13:39
sorry doppio post

pandyno
26-01-2003, 13:40

mitico! :D

grey.fox
26-01-2003, 13:57

Piangono,ecco che fanno!! Come stò facendo io!! :cry: :cry:

grey.fox
26-01-2003, 14:03
Jena mi dai il link della quart'ultima immagine della settima pagina? Quello dove ci sono i 2 skaarj in piedi su fondo rosso e nero. Se è in 1024 DEVE diventare il mio sfondo del desk!!!

ggnisci
26-01-2003, 14:15
dopo aver visto i 4 filmati posso affermare che: UNREAL 2 SARA' UN CAPOLAVORO!!!!!!! :D

Xilema
26-01-2003, 14:38
Argh !!! :mad: :mad: :mad:
Sono appena al 25% del primo filmato, ci metterò un' eternità evederli tutti !!!
Dov' è psiche :confused:
Voglio vedere cosa ne pensa di questi filmatini...
Ecco intanto un altro link per i video:

http://u2area.netzgames.net/index.php?site=downloads&section=videos

Apolipix
26-01-2003, 14:43
scusate ma non ho tepo per ora di leggere tutto ma avete visto il primo mod per Unreal 2??? ancora deve uscire che et voilà il primo mod in fase di sviluppo :cool: :o :eek:
http://www.discworldmod.net/dbb/?t=418&x=1

JENA PLISSKEN
26-01-2003, 14:58

Jena mi dai il link della quart'ultima immagine della settima pagina? Quello dove ci sono i 2 skaarj in piedi su fondo rosso e nero. Se è in 1024 DEVE diventare il mio sfondo del desk!!!

Scusa il ritardo..........http://www.chip.de/artikelbilder/6488909_e0815f795c.jpg

:pig: :pig: :pig:

pandyno
26-01-2003, 15:26
Originally posted by "Apolipix"

scusate ma non ho tepo per ora di leggere tutto ma avete visto il primo mod per Unreal 2??? ancora deve uscire che et voilà il primo mod in fase di sviluppo :cool: :o :eek:

we APO nn ti vedo + in ICQ che mi combini!? :D ;)

JENA PLISSKEN
26-01-2003, 15:29

BELLO.peccato x l' acqua :( :( :cry: :cry: :( :(

redbaron
26-01-2003, 16:48
Se dovete scaricare un solo filmato, scaricate il terzo! :eek: :eek:

Maury
26-01-2003, 17:07
Fiuuuuuuuuuu ne ho visti parecchi, ho notato con mia immensa gioia che è presente un massicio uso del Level Dettail delle texture, mi stavo prendendo paura :D

Raga nel video ci sono delle vallate, altro che corridoi :sofico:

JENA PLISSKEN
26-01-2003, 18:14

Fiuuuuuuuuuu ne ho visti parecchi, ho notato con mia immensa gioia che è presente un massicio uso del Level Dettail delle texture, mi stavo prendendo paura :D

Raga nel video ci sono delle vallate, altro che corridoi :sofico:

LE solite supposizioni .......della DOMENICA :sofico: :sofico: :sofico:

A dire il vero io i migliori gioki ke ho visto da oltre un anno a questa parte come grafica e realizzazione degli spazi aperti (MAFIA a parte!!) sono RTCW e MOHAA ke usano l' UNREAL WARFARE :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D si si come no!!

Ma li giocate i gioki?? Oppure benchate e basta :rolleyes: :rolleyes:

Maury
26-01-2003, 18:26
Benchiamo e basta, ovvio!! :sofico:

pandyno
26-01-2003, 18:45
RTWC spazi aperti :rolleyes:
mohaa spazi aperti :rolleyes:
ripeto maia giocato a unreal e SSAM? mi sà di no.

GianKX
26-01-2003, 19:31
Vabbè sorvoliamo sul motore di Serious Sam che è faceva volare la mia geffo 2 mx. Quel motore è un portento! :o Voglio un altro episodio di SAM!! :D :D

JENA PLISSKEN
27-01-2003, 00:02

RTWC spazi aperti :rolleyes:
mohaa spazi aperti :rolleyes:
ripeto maia giocato a unreal e SSAM? mi sà di no.

NO........NN mi dire ke NN 6 mai stato ad OMAHA BEACH.........o sulla funivia di RTCW etc etc......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

SERIUOS SAM è una figata..... :pig: :pig:

sider
27-01-2003, 08:36
La gestione degli spazi aperti del motore di quake3 fa abbastanza schifo....di "aperto" c'è ben poco. IL livello della funivia di RTCW è copiato da quello di project IGI , solo che in Project IGI vedi veramente "spazi apertissimi".... :D

pandyno
27-01-2003, 10:03
:D ci voleva tanto a capirlo eheheheh con unreal vedi pianure intere... con SSAM idem...

mohaa seppure ben mascherato resta un gran gioco, ma li' di aperto nn c' è nulla...

Xilema
27-01-2003, 11:46
Ragazzi, ho visto i primi 2 filmati e... :eek: PAURA !!!
La grafica è impressionante, davvero clamorosa: gli effetti che creano le armi sono i più belli di ogni tempo, i modelli poligonali sono clamorosamente belli, stracolmi di poligoni e ben animati, le textures dettagliate sono presenti e fanno il loro porco lavoro, le luci creano un effetto davvero magico, e gli ambienti sono talmente vasti che le painure aperte di Serious Sam saranno solo un ricordo...
Insomma, se potevo avere qualche dubbio, ora è scomparso definitivamente: U2 sarà un gioco di una qualità ECLATANTE !!!
Anche la fluidità del gioco sembrava eccezionale (beh, vorrei vedere, è stato provato su un sistema piuttosto viuulento: Athlon XP 2400+, 256 Mb di ram PC 2700 ( :D ) e Radeon 9700).
Ah, se avete notato degli scattini durante la riproduzione del filmato, non abbiate paura, non è il gioco che scatta, bensì è la compressione in formato DivX che... per essere di dimensioni accettabili... ha dovuto subire una compressione tosta a scapito della qualità (che comunque è molto buona).

redbaron
27-01-2003, 11:52

Ragazzi, ho visto i primi 2 filmati e... :eek: PAURA !!!
La grafica è impressionante, davvero clamorosa: gli effetti che creano le armi sono i più belli di ogni tempo, i modelli poligonali sono clamorosamente belli, stracolmi di poligoni e ben animati, le textures dettagliate sono presenti e fanno il loro porco lavoro, le luci creano un effetto davvero magico, e gli ambienti sono talmente vasti che le painure aperte di Serious Sam saranno solo un ricordo...
Insomma, se potevo avere qualche dubbio, ora è scomparso definitivamente: U2 sarà un gioco di una qualità ECLATANTE !!!
Anche la fluidità del gioco sembrava eccezionale (beh, vorrei vedere, è stato provato su un sistema piuttosto viuulento: Athlon XP 2400+, 256 Mb di ram PC 2700 ( :D ) e Radeon 9700).
Ah, se avete notato degli scattini durante la riproduzione del filmato, non abbiate paura, non è il gioco che scatta, bensì è la compressione in formato DivX che... per essere di dimensioni accettabili... ha dovuto subire una compressione tosta a scapito della qualità (che comunque è molto buona).

Aspetta di vedere il terzo!!! :eek: :eek: :D

andrewxx
27-01-2003, 12:22
L'unica cosa che mi ha fatto inca@@are dei 4 filmati.......è stata quella sega dell'ariano che giocava :mad: una vera sega, girava in tondo nella stanza con la lava e nn aveva il minimo senso dell'orientamento :D

Per il resto la grafica sembra buona , cioè nn sembra avere effetto cartone come quella di UT2003,e neanche da beccamorto come quella di DOOM3 , i mostriciattoli che si vedono sembrano un pò stupidini e messi così in mezzo alla strada nn fanno molta paura, dovrebbero sbucare all'improvviso dai posti + impensabili, dal pavimento con effetti di sfondamento ecc..... :cool:
Molto molto bello il lanciafiamme che nn ricordo + di chi sia proprietaria la licenza :rolleyes: !!!

Speriamo che sia difficile vey hard, è l'unica cosa che manca ai giochi di oggi, così come lo era il vecchio caro UNREAL very hard;)

ggnisci
27-01-2003, 12:23
Originally posted by "andrewxx"

Speriamo che sia difficile vey hard, è l'unica cosa che manca ai giochi di oggi, così come lo era il vecchio caro UNREAL very hard;)

beh, moh a livello hard era tosto :D

JENA PLISSKEN
27-01-2003, 14:37
Originally posted by "ggnisci"

beh, moh a livello hard era tosto :D

E cmq lospazio aperto alla spiaggetta c' era......

inoltre anke l' aereoporto di RTCW NN era poi tanto male :o :o :o

Spike
27-01-2003, 15:36
Il concetto di spazi aperti che c'è in moh è un po' ristretto: io considero spazi aperti dei livelli in cui puoi andare a zonzo un po' dove ti pare (come ad esempio Unreal 1 o SSam) mentre in moh il percorso è piuttosto lineare. Cmq non è sempre detto che linearità sia sinonimo di poco divertimento se il level design è ben studiato (e proprio moh ne è un esempio lampante).

Ritornando ad Unreal 2, ho visto il terzo filmato e mi è parso molto bello. Gli effetti grafici sono stupefacenti, l'unica cosa che mi ha lasciato MOLTO perplesso sono i mostri. Mi sembrano un po' poco intelligenti! (uno addirittura dormiva sulla neve?!). Dal punto di vista tecnico le carte ci sono tutte, speriamo che il resto tenga, la trama da quanto ho letto non è che sia così entusiasmante... :(
E soprattutto NON DEVE ESSERE CORTO! :mad:

Psiche
27-01-2003, 17:52

Argh !!! :mad: :mad: :mad:
Dov' è psiche :confused:
Voglio vedere cosa ne pensa di questi filmatini...
Ecco intanto un altro link per i video:

http://u2area.netzgames.net/index.php?site=downloads&section=videos
Eh eh :D
Ieri era una così bella giornata che l'ho interamente passata a Desenzano in riva al Lago di Garda. C'era tanta gente ed anche tante belle fig@e :pig::pig:
Sinceramente Unreal 2 non mi è mai venuto in mente :D Scusate il tradimento... :rolleyes:
Vabbè, apparte questo ho appena finito di guardare i 4 filmati (grazie a Redbaron per la segnalazione ). Premesso che l'ho messo a schermo pieno a 1280x1024 su un monitor 19" e la qualità del video rovina gran parte dell'atmosfera.

Nel primo mi ha colpito la visuale a campo aperto che si vede quando arriva la navicella alla base e quando il nostro amico si fà un giro sulla passerella e nell'ascensore. Assolutamente impressionante la sensazione di spazio aperto che riesce a sprigionare! :eek: Nel secondo finalmente ho rivisto gli Skaarj! sono molto più muscolosi e sinceramente non li ricordavo così atletici. Sembrano decisamente più agili anche se ho visto che non è poi così difficile abbatterli; da goduria assoluta anche l'effetto audio che si sente quando parano alcuni colpi con le lunghissime unghie. :p
E' stato interessante vedere all'azione le nuove armi (quella del fuoco che sparge il liquido infiammabile ad esempio) ed anche i vari paesaggi (notturno, innevato e l'interno di una base distrutta). E' troppo SPETTACOLARE e 4 filmati non fanno altro che rendere ancora più spasmodica l'attesa!

I CANT WAIT![/siz] :cry: :cry: :cry:

Xilema
27-01-2003, 19:00
Eh eh :D
Ieri era una così bella giornata che l'ho interamente passata a Desenzano in riva al Lago di Garda. C'era tanta gente ed anche tante belle fig@e :pig::pig:
Sinceramente Unreal 2 non mi è mai venuto in mente :D Scusate il tradimento... :rolleyes:

:cry: :cry: :cry:

Hai fatto bene ad andare a goderti la bella giornata in riva al lago !
Io invece mi sono intristito a casa: devo preparare un esame vigliacco, e le notizie su U2 sono la mia unica linfa vitale :rolleyes:

Grem
27-01-2003, 19:51

inoltre anke l' aereoporto di RTCW NN era poi tanto male :o :o :o

Dilettanti... http://forum.ngi.it/smiles/cool.gif

Tribes ownz you! :sofico:

Quincy_it
27-01-2003, 21:33
Ho visto solo uno dei 4 filmati e ... :eek:
Che dire, sembra davvero un giocone! Meno male che mancano pochi giorni! :)

ggnisci
27-01-2003, 21:38
10 giorni , sbav sbav

grey.fox
27-01-2003, 21:40

10 giorni , sbav sbav
Apri ICQ x favore?

Grem
27-01-2003, 21:42

10 giorni , sbav sbav

Troppi!! :muro:

Xilema
27-01-2003, 23:04
OK, ho appena visto il terzo filmato, e il livello di shock è salito alle stelle !!!
L' effetto particellare del lanciafiamme è mostruoso :eek: !!!
Anche le superfici a specchio sono impressionanti...
Per non parlare poi della complessità strutturale della base :o
Ottima anche la musica in sottofondo, davvero tenebrosa.
Insomma... qui devo mettermi in criostasi per 10 giorni, perchè aspettare l' uscita di questo gioco diventa ogni giorno più difficile :cry: :muro:

ggnisci
27-01-2003, 23:09

Insomma... qui devo mettermi in criostasi per 10 giorni, perchè aspettare l' uscita di questo gioco diventa ogni giorno più difficile :cry: :muro:

qui urge rimedio drastico!
farsi ibernare per 10 giorni!! :sofico:

Xilema
27-01-2003, 23:21
No, davvero ragazzi, qua mi viene da piangere !!!
Mi sono rivisto tutti ifilmatini, e l' unica parola che mi viene in mente è FANTASMAGORICO !!!
Paura e sangue da naso :muro:
Quando U2 sarà installato sul mio HD, la mia vita sociale subirà un brusco arresto :D

JENA PLISSKEN
27-01-2003, 23:33

Tribes ownz you! :sofico:

Fai - lo sborone IMBECILLOTTO :D :D :D :D

Apolipix
27-01-2003, 23:55

Fai - lo sborone IMBECILLOTTO :D :D :D :D
ma tu non durm maj? :D

JENA PLISSKEN
28-01-2003, 00:27

ma tu non durm maj? :D

Parole sante...........nottenotte :) :) :)

Psiche
28-01-2003, 06:35
Ho letto un'interessante, per certi aspetti, intervista a Mark Rein a proposito del bonus Pack di UT2003. Non sono un pazzoide, sò che questo è il thread di U2 :D

Quello che mi ha colpito è questo:
L'intervistatore, ad un certo punto, chiede a Rein se sia possibile spostare i mostri di U2 in UT2k3; ebene ha risposto che ciò non è possibile perchè il sistema di animazione scheletrale di U2 è molto differente da quello usato in Ut2k3.

Bene, bene attendo fiducioso di vedere anche le altre novità
;)

redbaron
29-01-2003, 10:57
Eccovi in anterpima i link del filmato introduttivo completo di UNREAL 2!!!!

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=8325

Sono 220mb, fate i bravi , scaricatelo e fatemi sapere, sono al lavoro !!! :cry: :cry:

redbaron
29-01-2003, 11:02
Mi correggo... c'e' scritto anche "in game footage" :eek: :eek: :eek:

Psiche
29-01-2003, 12:25
In alternativa al mega filmatone ci sono ben 11 filmati da IGN datati 27 Gennaio:

IGN.com (http://mediaviewer.ign.com/ignMediaPage.jsp?channel_id=59&object_id=14824&adtag=network=ign&site=pchubtype%3Dpartner)

Purtroppo se non si è registrati è possibile scaricarne solo 4 al giorno (4 oggi, 4 domani... :D )
Ma ne vale comunque la pena perchè:
1- sono leggeri (Il più grande da 27MB)
2-Qualità video superiore ai 4 che abbiamo visto ultimamente
3-Qualità audio da BAVA ALLA BOCCA (con le casse 5+1 è da URLO! :eek: )
4- Azione pura senza commenti esterni al gioco.
5-Scegliete quelli che più vi piacciono (ma credo che li scaricherete tutti)

Serve Quick Time e ripeto è permesso un numero limitato di download al giorno

Io ho già gli ultimi 4: Easy Ride, In the clearing, Killin' Skaarj e In the trees. Magari se usate Flash Get è possibile scambiarci le fonti per arrivare a 11 da subito. Ad esempio se qualcuno prova a scaricare i primi e mi posta il link diretto vedo se funge così può darsi che riusciamo a baypassare il controllo (forse...)

Comunque Assolutamente da vedere
;)

Meth
29-01-2003, 13:01

Eccovi in anterpima i link del filmato introduttivo completo di UNREAL 2!!!!

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=8325

Sono 220mb, fate i bravi , scaricatelo e fatemi sapere, sono al lavoro !!! :cry: :cry:Sono al 4% :D
si va a 25Kb però, ho provato a splittare il dl ma il 2° segmento non si connette

Meth
29-01-2003, 13:05

In alternativa al mega filmatone ci sono ben 11 filmati da IGN datati 27 Gennaio:

IGN.com (http://mediaviewer.ign.com/ignMediaPage.jsp?channel_id=59&object_id=14824&adtag=network=ign&site=pchubtype%3Dpartner)

mi butto pure su questi allora (dopo però) :p

Xilema
29-01-2003, 13:12
O mio DIO quanta abbondanza !!!
Peccato che il mio modem 56k sia lento come una lontra zoppa...
Raccontate tutto voi, o possessori di linee veloci; io vi raggiungo dopo...

Xilema
29-01-2003, 13:33
Cominciano ad arrivare le prime recensioni di Unreal 2, ed ecco cosa dice un ragazzo inglese a proposito di una rece su una rivista specialistica britannica:

The first review is in! PC Zone Magazine in the UK has given Unreal II a whopping 94%.

Here are some choice quotes:

(Top Of The Shooters In The A-List - i.e. it's better than anything before)

"Breathtaking beauty and a startling variety in gameplay."
"There is no doubting the greatness of Unreal II."
"Real knowledge can only be conveyed in words: Games keep getting better. And this is the best."
"Sublime action, astonishing beauty."

Xilema
29-01-2003, 13:45
Ah, volevo ricordare inoltre che il sito ufficiale www.unreal2.com è stato aggiornato di brutto !!!
Dateci un' occhiata...

sider
29-01-2003, 13:59
[quote="Grem"]

In effetti il motore di :cool: Tribes2 ha una gestrione dgli spazi aperti da far paura... :cool:

Meth
29-01-2003, 14:45
il filmato da 220MB mostra l'intro (realizzata con l'engine) e i primi passi nel gioco, la qualità del video non è buona e non rende giustizia IMO (su 220MB , 110 sono audio non compresso)...cmq ci sono diverse chicche ma, visto che esce fra poco e ci sono i flimati di ign, lo sconsiglio a meno che non abbiate banda da buttare :D

Meth
29-01-2003, 16:31

Purtroppo se non si è registrati è possibile scaricarne solo 4 al giorno (4 oggi, 4 domani... :D )

Psiche, cancella i cookies ( *ign* ) e cancella il link dalla cronologia e voilà :) , puoi scaricarli tutti senza limiti

Psiche
29-01-2003, 16:44
Originally posted by "Meth"

Psiche, cancella i cookies ( *ign* ) e cancella il link dalla cronologia e voilà :) , puoi scaricarli tutti senza limiti
Son appena arrivato dal lavoro e mi butto! :eek:
THX, non ci avevo proprio pensato :D
Qualitativamente come li hai trovati rispetto a quello da 220MB?
;)

Psiche
29-01-2003, 17:00
Ah, aggiungo che ogni filmato ci fà godere in anteprima anche di brandelli differenti delle musiche che poi troveremo in sottofondo :p
Il Nr 2 ad esempio, (dovrebbe essere quello intitolato "In the clearing") ne contiene una stupenda e molto aggressiva; si sente benissimo sopratutto in conclusione del filmato perchè non ci sono più spari ed altri rumori. Troppo figo troppo bello... :D:p

Vado con gli altri download ;)

Redvex
29-01-2003, 17:04
La cosa ke non capisco di tutti è ke vero ke esce tra 10 giorni o quando cavolo deve uscire, ma fino ad avercelo installato sul pc ce ne vorrà di tempo :(

Meth
29-01-2003, 17:10

Son appena arrivato dal lavoro e mi butto! :eek:
THX, non ci avevo proprio pensato :D
Qualitativamente come li hai trovati rispetto a quello da 220MB?
;)
beh, sono completamente diversi, i filmati in QT sono sempre scene di combattimento (credo anche cooperative o qualcosa del genere), alla fine vedi tutte le armi e i vari effetti (alcuni ammazzeranno la mia sk) nonchè ragni e mostri vari :)
nel fimato da 220 MB però ho scoperto che, interagendo con i personaggi che incontri, ci sono sempre vari opzioni come risposta...bisogna vedere quanto influiranno sul gameplay

Meth
29-01-2003, 17:12
mi correggo sul cooperative, adesso mi sono reso conto che è solo l'HUD con 4 valori separati :p

Psiche
29-01-2003, 17:25
Ti chiedevo un parere sulla qualità del video non sul contenuto del filmato. Comunque grazie lo stesso ;)

Il filmato sui ragni (il .mov nr.6) è una figata mostruosa; sentirli strillare mentre crepano in agonia! :D
Mi piace un casino questo video. Ora vedo gli altri.
;)

Deuced
29-01-2003, 18:45
edit

Xilema
29-01-2003, 18:52
Originally posted by "Deuced"

edit

OK, dovrei chiudere il 3D seduta stante, ma questa volta faccio uno strappo :D :D :D
Chi doveva capire spero abbia capito, non voglio vedere domande di link a siti warez o roba del genere, mi raccomando !!!

Deuced
29-01-2003, 18:53

Chi doveva capire spero abbia capito, non voglio vedere domande di link a siti warez o roba del genere, mi raccomando !!!

soprattutto in pvt a me :D Chiudiamo l'ot e basta :p

giruz
29-01-2003, 19:32

edit

ESSI'...AHAHHAHA...MUYAHAHAHAHAHA...DAHAHDHAHAH

:pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

SCUSATE...torno a giocare ( :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: )

ciao

giruz

Psiche
29-01-2003, 19:43

edit
Bella trovata la tua... :rolleyes:
Ora ti senti fiero? Grazie spratutto perchè la discussione così diventa più costruttiva (giruz...)
Boh, sinceramente non capisco che smania avete sempre di comunicare PER FORZA che è OUT qualche giorno prima che esca ufficialmente.

Xilema è meglio se chiudi per prevenire prima di curare, và che è meglio.

bye

Meth
29-01-2003, 19:59
Sottoscrivo..
Quando imparerete che non siete gli unici a sapere dove e come?
non c'è bisogno di un newser warez

Meth
29-01-2003, 20:02

Ti chiedevo un parere sulla qualità del video non sul contenuto del filmato. Comunque grazie lo stesso ;)

Oh :p
beh, è un pò strano perchè è ripreso con un telecamera, lameno questa è l'impre4ssione che mi dà (però è ripreso molto bene)...poi solo l'audio non compresso , poteva essere almeno 60MB + piccolo

Deuced
29-01-2003, 20:17

Bella trovata la tua... :rolleyes:
Ora ti senti fiero? Grazie spratutto perchè la discussione così diventa più costruttiva (giruz...)

basta editare.Editate i miei quote e tutti felici e contenti :)

redbaron
29-01-2003, 20:26
Che tristess :cry: :cry: :cry: :cry:

Xilema
29-01-2003, 20:43
OK, le frasi compromettenti sono state cancellate.
Lascio aperto il 3D, a patto che nessuno scriva più cazzate !!!
Mi raccomando...

pozzy666
29-01-2003, 20:47
Ragazzi al sito www.hwupgrade/warez/unreal2/ciccioformaggio22
TROVERETE IL GIOCO INTERO!!! WOOOOOWWWWWWWWWW

UNA COSA: se fate copia e incolla col sito non funzia......dovete scriverlo esclusivamente a mano!!!! ;)

ggnisci
29-01-2003, 20:51
E MA SIETE TUTTI FISSATI!! E NELFORUM DI LA E DI QUA, MA SE QUESTI LINK SONO PER QUELLA DA 2 CD! MENTRE IL GIOCO FINALE E' DA 3 CD!
POI SCARICATELA E SPACCAITELA PER VERA COME SUCCESSE PER UT2003 TEMPO FA

ggnisci
29-01-2003, 20:53
Originally posted by "pozzy666"

Ragazzi al sito www.hwupgrade/warez/unreal2/ciccioformaggio22

UNA COSA: se fate copia e incolla col sito non funzia......dovete scriverlo esclusivamente a mano!!!! ;)
forte :D il temp che lo scrivi ed è già il 6 febbraio

Spike
29-01-2003, 20:55
Originally posted by "pozzy666"

Ragazzi al sito www.hwupgrade/warez/unreal2/ciccioformaggio22/qqqquaa/1+1fa2/ciccipirillo/calir/mustaga/gengis/cotoporot/gengis/malesiy/putucirro/pitupitu/aiaiaiai/mana/mina/gigi/olopoiy/439539/dhgsjd/jituo/ghhj/4454/34trf/ytrei/unreal2/ciccioformaggio22/qqqquaa/1+1fa2/ciccipirillo/calir/mustaga/gengis/cotoporot/gengis/malesiy/putucirro/pitupitu/aiaiaiai/mana/mina/gigi/olopoiy/439539/dhgsjd/jituo/ghhj/4454/34trf/ytrei/unreal2/ciccioformaggio22/qqqquaa/1+1fa2/ciccipirillo/calir/mustaga/gengis/cotoporot/gengis/malesiy/putucirro/pitupitu/aiaiaiai/mana/mina/gigi/olopoiy/439539/dhgsjd/jituo/ghhj/4454/34trf/ytrei/unreal2/ciccioformaggio22/qqqquaa/1+1fa2/ciccipirillo/calir/mustaga/gengis/cotoporot/gengis/malesiy/putucirro/pitupitu/aiaiaiai/mana/mina/gigi/olopoiy/439539/dhgsjd/jituo/ghhj/4454/34trf/ytrei/unreal2.zip

AZZ! mi da' server BUSY :mad:

ggnisci
29-01-2003, 20:56
Originally posted by "Spike"

AZZ! mi da' server BUSY :mad:

perchè è una bella presa per il culo :D

Spike
29-01-2003, 21:00
DAVVEEEEEEEEROOOOOOOOOOOO???!!!!!!!!!!! :eek:

ggnisci
29-01-2003, 21:17
Originally posted by "Spike"

DAVVEEEEEEEEROOOOOOOOOOOO???!!!!!!!!!!! :eek:

ggnisci
29-01-2003, 21:45
qualcuno mi spiega perchè su sharereactor è uscita ?? :confused:
che sia una beta spacciata per la final ??

Xilema
29-01-2003, 21:54
OK ragazzi, avevo detto che avrei chiuso il discorso se si fosse fatto pesante !
Ora è diventato pesante !
CHIUSO !!!