FMulder
14-01-2003, 17:57
ciao, ho appena preso da fluctus un thoroA 1800+ che adesso ho portato con la 8rda+ a 2000 (200x10) e quindi 2400+ secondo il coding AMD... è stabile, nel senso che se provo a fare test stressanti x il sistema (superpi, giochi, 3dmark...) non si pianta... ma all'interno di windows, totalmente all'improvviso, a volte compaiono schermate blu con scritte del tipo IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e simili... qualche volta appare anke qualcosa riferito a file sys, ad es. l'ultima volta è comparso riguardo al file NVENET.SYS...
La ram è un banco da 512 A-Data con chip samsung, che sto x rispedire in dietro a B*W con il diritto di recesso dato ke volevo quella con i winbond...
Il proc ho provato a farlo salire fino a 1.9v, in teoria boota a 200x10 anke a 1.8 (non ho provato a 1.75...), la ram è in sincrono e ha cas altissimi proprio x il fatto ke non voglio rischiare di bruciarla dato ke devo renderla ;-) ora mi pare abbia 8333...
Da MBM5 rileva max 37-38° per il proce intorno ai 24° x il sistema...
Ora la sparo... potrebbe trattarsi di qualche problema proprio con MBM5? Ho notato che appena si è avviato x ben due volte il sistema si è piantato... ma altre volte parte senza problemi!!!
In ogni caso... soluzioni?? Ah sono con WinXP
La ram è un banco da 512 A-Data con chip samsung, che sto x rispedire in dietro a B*W con il diritto di recesso dato ke volevo quella con i winbond...
Il proc ho provato a farlo salire fino a 1.9v, in teoria boota a 200x10 anke a 1.8 (non ho provato a 1.75...), la ram è in sincrono e ha cas altissimi proprio x il fatto ke non voglio rischiare di bruciarla dato ke devo renderla ;-) ora mi pare abbia 8333...
Da MBM5 rileva max 37-38° per il proce intorno ai 24° x il sistema...
Ora la sparo... potrebbe trattarsi di qualche problema proprio con MBM5? Ho notato che appena si è avviato x ben due volte il sistema si è piantato... ma altre volte parte senza problemi!!!
In ogni caso... soluzioni?? Ah sono con WinXP