View Full Version : Info su controller IDE su scheda PCI !!!
Ho una scheda madre con due sole porte ide, vorrei comprare un controller PCI per connettere un lettore DVD, un masterizzatore DVD e un CDR, avrei qualche domanda:
-qualcuno ne ha uno?
-quale?
-danno problemi?
-il sistema subisce rallentamenti?
-che prestazioni hanno?
Ciao e grazie.
Se compri un controller aggiuntivo ci dovrai collegare gli hard disk e connettere i lettori cd ed i masterizzatori alla scheda madre perchè questi dispositivi non sono utilizzabili sui controller aggiuntivi...
Originally posted by "Berno"
Se compri un controller aggiuntivo ci dovrai collegare gli hard disk e connettere i lettori cd ed i masterizzatori alla scheda madre perchè questi dispositivi non sono utilizzabili sui controller aggiuntivi...
Perchè?
Originally posted by "Berno"
Io ho un Ctrl Raid Pci Silicon Image Ata133 e per un po' c'ho tenuto DVD e due Cdrw , ed andavano perfettamente...
Ciaozzz
io uso un Promise ultraTX2 133 (no raid) e ci tengo su dvd-rom e masterizzatore, va molto bene. Comunque premetto che comunque occupi parte della banda passante x il bus pci.
A me personalmente va bene.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.