PDA

View Full Version : Expression Pinnacle

yogt
14-01-2003, 17:31
nessuno mi sa dire perchè dopo avere compilato il progetto di foto non riesco masterizzare ???
eppure il programma è talmente semplice che mi viene voglia di buttare via tutto , inserisci musica,dissolvenze , tempo , tutto benissimo e poi quando lancio la masterizzazione sembra che lo faccia ,invece registra la colonna sonora solamente,lo stesso progetto con studio 8 funziona,solo che studio 8 non ha il modo di allungare il tempo tra una foto e l'altra
spero che qualcuno mi possa aiutare
yogt

Commander
14-01-2003, 21:11
....forse perche' la versione trial esiste anche in versione non funzionante ?

Tu che versione hai ?

p.s.) fa tutto lui ? Per me fa molto poco, se vogliamo confrontarlo con altri programmi.

yogt
15-01-2003, 10:18
ho la versione originale speditami dall'importatore di roma in contrassegno
non che sia eccezionale ma ha la possibilità di impostare i tempi tra una foto e l'altra ,fare entrare tutta la canzone sul progetto anche se piu' corto e tante altre piccole cose che con studio 8 non si possono fare , mi correggo invece per il fatto che non masterizza in svcd perchè in vcd lo fa , solo che nella visione con media player , ati center ,win amp3 ,non riesco vedere nulla,
provero' andare da un mio amico che ha il lettore dvd che legge i svcd per vedere se funziona o no , ti faro' sapere e comunque ti ringrazio , volevo inoltre sapere se con la radeon 8500 si puo' acquisire con il videoregistratore per poi riversare le tante cassette vhs che ho in svcd.
grazie per la cortese risposta
yogt

Commander
15-01-2003, 12:37
Ah , scusa , pensato tu parlassi della versione di prova, scaricabile dal sito Pinnacle.

Io l'avevo fatto, ma ho dovuto ripetere la cosa con una versione + aggiornata. La prima volta non riusciva a passare dalla preparazione alla masterizzazione.

Quanto l'hai pagato , se non sono indiscreto ? Parlavano di circa 49 euro..giusto ?

Per quanto riguarda il discorso 8500: hai la versione all in wonder "aiw"?
Solo la versione con l'entrata video puo' registrare da tv o da vcr o videocamera analogica e digitale.

Fammi sapere, ciao :)

yogt
17-01-2003, 17:41
expression costa 49 euro , la scheda è la 8500 LE penso quindi che non si possa fare niente a meno che non attivi l'entrata IN della mia telecamera jvc dl20 e riversi su nastro mini dv da vhs, certo che è un lavoraccio ,
l'alternativa sarebbe di comperare una scheda analogica/digitale ma ormai ho quella solamente digitale la studio dv plus , misuggerisci qualche altra possibilità??
grazie
yogt

yogt
17-01-2003, 17:44
dimenticavo di dirti che i filmati e la foto in svcd su un lettore dvd il majestic dvd210 si vedono benissimo , tra l'altro il lettore dvd è in vendita a 99 euro da euronics
grazie e ciao yogt

Commander
17-01-2003, 18:52
Originally posted by "yogt"

l'alternativa sarebbe di comperare una scheda analogica/digitale ma ormai ho quella solamente digitale la studio dv plus , misuggerisci qualche altra possibilità??
grazie
yogt

Anche io ho acquistato la 8500 le, della Hercules.
Per quanto riguarda l'acquisizione hai detto bene tu. Al limite puoi pensare ad una scheda tv (io ho la Pinnacle pctv). Non e' male (dicono, visto che non l 'ho mai usata per acquisire da analogico)

Ciao