PDA

View Full Version : Chi l'aiuta una povera ragazza?

Pagine : 1 [2]

donzem600
20-01-2003, 20:43
[ci sono un sacco di reply OT e ne faccio una anche io MODE ON]
La cosa preoccupante non è: fa finta di essere una donna e invece è un uomo ma:

E se è veramente quella dell'avatar?( :pig: )

finalmente c'è una ragazza che non ti rompe le balle se spendi un sacco :sofico: di euro nel pc o se passi il pomeriggio a trovare i settaggi giusti per spuntare pochi punti a 3dmark!insomma la donna ideale ( o almeno per un ragazzo con l'hobby del pc)!

[ci sono un sacco di reply OT e ne faccio una anche io MODE OFF]

Comunque a quel pc manca solo un bel raffreddamento a liquido e sei a posto ( se non ve lo ricordate si parlava di un pc basato su athlon xp e motherboard epox :D )

dibe
20-01-2003, 20:48
Originally posted by "donzem600"

[ci sono un sacco di reply OT e ne faccio una anche io MODE ON]
La cosa preoccupante non è: fa finta di essere una donna e invece è un uomo ma:

E se è veramente quella dell'avatar?( :pig: )

finalmente c'è una ragazza che non ti rompe le balle se spendi un sacco :sofico: di euro nel pc o se passi il pomeriggio a trovare i settaggi giusti per spuntare pochi punti a 3dmark!insomma la donna ideale ( o almeno per un ragazzo con l'hobby del pc)!

[ci sono un sacco di reply OT e ne faccio una anche io MODE OFF]

beh, se è quella dell'avatar beato :sofico: il suo ragazzo...
cmq FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!! :mc: ;) :D :D

devis
20-01-2003, 20:50
Mi pare un pò grandicella per avere 17 anni (parlo dell'avatar) ;)

dibe
20-01-2003, 20:51
Originally posted by "devis"

Ciao Devis! ci si rivede, eh?!?

dibe
20-01-2003, 20:52

comunque, aspettiamo foto + grandi sul tipo dell'avatar, poi giudichiamo...
:mc: ;) :D

devis
20-01-2003, 20:56
Qualcosa si capisce :)

dibe
20-01-2003, 21:00

già... :pig: :pig:
:D ;) :D

cmq non ti è riuscito benissimo quell'ingrandimento, eh! ;) :D

devis
20-01-2003, 21:03
...

dibe
Originally posted by "dibe"

cmq non ti è riuscito benissimo quell'ingrandimento, eh! ;) :D

oh, vedi che scherzo... basta litigare per monate...

OT: hai visto la mia sign??!?
sono riuscito a farlo funzionare quel cazz@tissimo di radedit...

devis
La dimensione originale è quella che è :)

ZackS
20-01-2003, 21:12
secondo me fa le serali :pig: per quello che la mattina è sempre presente

LuPellox85
20-01-2003, 21:21
Originally posted by "ZackS"

forse si.. infatti la sera nn c'è mai

ZackS
20-01-2003, 21:35
oppure è in officina a cambiare un carburatore :pig: :D

devis
20-01-2003, 21:38
O a fare una sfilata :sofico:

ROTFL[/siz]

ZackS
20-01-2003, 21:43
una sfilata con un carburatore da 8 :sofico:

OverClocK79®
20-01-2003, 21:43
ehm..coff coff

mai visto la ...@?

:D

BYEZZZZZZZZz

devis
20-01-2003, 21:47
Originally posted by "OverClocK79®"

ehm..coff coff

mai visto la ...@?

Se la vede tutti i giorni :pig:

Triplo ROTFL carpiato[/siz]

ZackS
20-01-2003, 21:50
Originally posted by "OverClocK79®"

ehm..coff coff

mai visto la ...@?

BYEZZZZZZZZz

@ :confused: l'email? :confused: :confused:

:D :D

Damy83
20-01-2003, 22:30
Azz... mai vista una discussione OT lunga quanto questa. Cmq una ragazza che si intende di meccanica e di pc (ammesso che esista ;) ) X me è veramente il MAX...
CIAO :D :D

ZackS
20-01-2003, 23:01
utopia: modella, meccanico e overclocker :pig:

jessika85
21-01-2003, 10:31

no no...viene un'insegnante da me... :cool:

jessika85
21-01-2003, 10:32

bhe in effetti ne dimostro piu di quanti ne ho... :D

jessika85
21-01-2003, 10:33

... ;)

Phantom II
21-01-2003, 10:39

utopia: modella, meccanico e overclocker :pig:
Impossibile, non eisste una ragazza così in tutto l'Universo :o :muro: :D

donzem600
21-01-2003, 10:43
Non stuzzicatela che in "questi" :D giorni potrebbe essere pericoloso, metti uno sbalzo di umore e potrebbe tentare di nuovo di abilitare manualmente( tramite suddivisione fisica in due unità di calcolo) l'hypertrading su un altro athlon xp :D

ZackS
21-01-2003, 10:58
jessica mi levi il dubbio?

mi mandi più foto vi email? prometto che rimarranno nel mio pc e non farò lo stronzone nel pubblicarle, se vuoi le cancello subito.
Che poi visto che fai la modella, non penso che la tua immagine sia stata vista solo dal fotografo... :rolleyes:

jessika85
21-01-2003, 11:12
Originally posted by "donzem600"

Non stuzzicatela che in "questi" :D giorni potrebbe essere pericoloso, metti uno sbalzo di umore e potrebbe tentare di nuovo di abilitare manualmente( tramite suddivisione fisica in due unità di calcolo) l'hypertrading su un altro athlon xp :D
hahaha che battuta cos'e una tue esperienza andata a male? :D

Phantom II
21-01-2003, 11:23

mi mandi più foto vi email? prometto che rimarranno nel mio pc e non farò lo stronzone nel pubblicarle, se vuoi le cancello subito.
Che poi visto che fai la modella, non penso che la tua immagine sia stata vista solo dal fotografo... :rolleyes:
Adesso lo sbavozzo clan ce lo abbiamo anche in overclock :D

ZackS
21-01-2003, 11:32
nessun sbavoz clan ne tanto meno voglio fare il provolone per vari motivi, il principale è che non mi interessa.

La mia è solo una curiosità senza malizia, non difficile da togliere ;)

Phantom II
21-01-2003, 11:35

Chiedo umilmente perdono ;)

ZackS
21-01-2003, 11:41
Originally posted by "Phantom II"

Chiedo umilmente perdono ;)

ma figurati, l'ho presa come una battuta ;)
Era solo per motivare la mia curiosità ;)

Pola
21-01-2003, 12:06

Zacks, ti pare una domanda da fare?

Sei invitato insieme a tutti gli altri ad usare i pvt e, comunque, non continuate ulteriormente con le battute: scherzare va bene ma esagerare no.

Grazie a tutti.

ZackS
21-01-2003, 12:23
Originally posted by "Pola"

Pola non mi sembra di aver "violato il suo intimo" o essere entrato nel personale, se la domanda era riferita a questa discussione che va sull'OT (forse un po troppo) hai pienamente ragione, si useranno i pvt.

jessika85
21-01-2003, 13:06
Originally posted by "Pola"

Sei invitato insieme a tutti gli altri ad usare i pvt e, comunque, non continuate ulteriormente con le battute: scherzare va bene ma esagerare no.

Grazie a tutti.
grazie pola :)

devis
21-01-2003, 13:07
Originally posted by "jessika85"

bhe in effetti ne dimostro piu di quanti ne ho... :D

Non mi dire che sei veramente tu..

jessika85
21-01-2003, 13:33

;)

ZackS
21-01-2003, 13:36
lol :D

manuele.f
21-01-2003, 13:53

;)
sei veramente tu quella della foto???
se è vero....sei perfetta :p :pig:

jessika85
21-01-2003, 13:54
Originally posted by "manuele.f"

sei veramente tu quella della foto???
se è vero....sei perfetta :p :pig:
;)

Yuritech85
21-01-2003, 13:55
che fai dai in giro la tua foto? :confused:

Alexhwoc
21-01-2003, 15:07

nessun sbavoz clan ne tanto meno voglio fare il provolone per vari motivi, il principale è che non mi interessa.

OK
MA con questa ci devi confermare la veridicità di jessika e leviamo ogni dubbio.
:o

Verro
21-01-2003, 15:13

io non metto assolutamente in dubbio la femminilità di Jessika85, ma che sia lei nell'avatar si!! non può essere lei, 1:la qualità della foto è troppo alta, solo se fatta da fotografi professionisti, poi troppo grande quella nella foto! ;)

ZackS
21-01-2003, 15:13
io non ho ricevuto niente, quindi non posso confermare :o
cmq non insisto, io ho fatto le mie conclusioni ;)
chiudo qua ;)

ZackS
21-01-2003, 15:16
Originally posted by "Verro"

io non metto assolutamente in dubbio la femminilità di Jessika85, ma che sia lei nell'avatar si!! non può essere lei, 1:la qualità della foto è troppo alta, solo se fatta da fotografi professionisti, poi troppo grande quella nella foto! ;)

è fatta un fotografo :mc:

Yuritech85
21-01-2003, 15:18
Originally posted by "Verro"

Se fa la modella di sicuro è stata fotografata da professionisti no? ;)
cmq credeteci...se ve lo dico io... :cool:

devis
21-01-2003, 15:21
Magari ce la inventiamo pure astronauta :sofico:

ZackS
21-01-2003, 15:25

Magari ce la inventiamo pure astronauta :sofico:

Già, a cambiare carburatori sullo shuttler e overclockare il computer di bordo :sofico:

Yuritech85
21-01-2003, 15:28

Già, a cambiare carburatori sullo shuttler e overclockare il computer di bordo :sofico:
è vero è un po strana come ragazza ;) ... ma non vuole essere a meno dei ragazzi per questo fa tutto per superarli..e lo sa far bene... ;)

ZackS
21-01-2003, 15:36
Originally posted by "Yuritech85"

è vero è un po strana come ragazza ;) ... ma non vuole essere a meno dei ragazzi per questo fa tutto per superarli..e lo sa far bene... ;)

jessika85
epox 8rda+ on board Xp 2400+@2416mhz "AIUHB" 512mb V-data Tt Volcano 7+ Hd maxtor 40Gb Combi LG Ti4200 128Mb 8x

Yuritech85
Epox 8rda+ Cpu Amd Athlon xp 2400+@2446Mhz+ DDr 512mb V-data Dissi thermaltake volcano 7 Rpm case imperial thermaltake hardcano 2:muro:hd 40gb Maxtor Cpu temp. 40° sottosforzo

Yuri avete la stessa età e la stessa configurazione, non dirmi che sei jessica :eek: :D :D

devis
21-01-2003, 15:38
Mod,controllate gli IP ;)

Yuritech85
21-01-2003, 15:39

jessika85

Yuritech85

Yuri avete la stessa età e la stessa configurazione, non dirmi che sei jessica :eek: :D :D
No... :D Ma ci sei andato vicino è mia cugina ;)
siccome sono rivenditore lei ha la brutta abitudine di copiare la mia configurazione cosi da smerdarmi in prestazioni... :)

Paul
21-01-2003, 15:42
BATA OT ... !!!

per favore.[/size]

Se la situazione continua, sarò costretto a chiudere questo thread.

Ciao a tutti. :cool:

ZackS
21-01-2003, 15:44
ah e questo tuo post? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=378530&highlight=

Oggetto: Pefavore...

--------------------------------------------------------------------------------

...Ditemi che la 8k9a2 è come la 8rda+ vi prego!!
Questo è il mio problema:
Ho appena acquistato un 2700+ abbinato a 512mb(la marca devo ancora sceglierla...)
ora il mio problema è che ho ordinato tempo fa una 8rda+ ma ancora oggi non mi è arrivata e ora mi serva il pc...
Ho preso in considerazione anche la 8k9a2...so gia che non puo essere allo stesso livello della 8rda+...ma purtroppo...
quale modello mi conviene prendere ora puo anceh non essere Epox...vi prego aiuto!!!!

jessica cercava una 8rda+ e aveva un 2700+ :eek: :D :D

ZackS
21-01-2003, 15:46
Originally posted by "Paul"

BATA OT ... !!!

per favore.[/size]

Se la situazione continua, sarò costretto a chiudere questo thread.

Ciao a tutti. :cool:

Ok, scusa Paul, non chiudete per favore, voglio solo capire la cosa e chiarire.

ZackS
21-01-2003, 15:50
strano che tu hai un 2700+ e lei ha un 2700+, lei rompe il 2700+ e si compra il 2400+ e adesso anche tu hai un 2400+ :eek: :D

dibe
21-01-2003, 15:54

strano che tu hai un 2700+ e lei ha un 2700+, lei rompe il 2700+ e si compra il 2400+ e adesso anche tu hai un 2400+ :eek: :D

zacks... sai che hai ragione?! mods...gli IP!!! qui ci stanno pigliando per il c@lo!! :rolleyes: :mad: :( ;) :)

Pugaciov
21-01-2003, 16:05
eccomi :D :D :D :pig: :pig:
cmq il fatto che hanno la configurazione simile secondo me non vuol dire proprio niente..
se ti metti a spulciare tutte le sign trovi almeno

1000 (ingegner Cane :D :D )

utenti che hanno la stessa config...

o no :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D

Edit: scusate mod mentre postavo ancora non eravate intervenuti....
chiedo umilmente scusa ;)

Fabio AMD
21-01-2003, 16:16

zacks... sai che hai ragione?! mods...gli IP!!! qui ci stanno pigliando per il c@lo!! :rolleyes: :mad: :( ;) :)

Ma va ? :p

.. ora uscirà fuori che (avendo gli IP uguali) ... si collegano pure dallo stesso piccì ... :mc: :mc: :D

... ora visto che i due nick saranno bannati ... il problema è quasi risolto ... resta solo da capire la dicitura "tampax inside" che JessicO aveva in sign ... uhm inside ? ma se è un LUI ? Where ? ... a ognuno le sue conclusioni ... :D

... mi dispiace solo che si è dovuti arrivare a 16 pagine di post per capirlo ... e permettere a un bambino di prendere in giro quelle 4 (spero di +) girl che magari dalla sezione OT o altre sezioni ogni tanto una sbirciatina qua la danno ... :rolleyes:

ciaoxxxxxx :p

ZackS
21-01-2003, 16:22
non tiriamo conclusioni... posso anche sbagliare... :rolleyes:

jessika85
21-01-2003, 16:31
Originally posted by "Fabio AMD"

Ma va ? :p

.. ora uscirà fuori che (avendo gli IP uguali) ... si collegano pure dallo stesso piccì ... :mc: :mc: :D

... ora visto che i due nick saranno bannati ... il problema è quasi risolto ... resta solo da capire la dicitura "tampax inside" che JessicO aveva in sign ... uhm inside ? ma se è un LUI ? Where ? ... a ognuno le sue conclusioni ... :D

... mi dispiace solo che si è dovuti arrivare a 16 pagine di post per capirlo ... e permettere a un bambino di prendere in giro quelle 4 (spero di +) girl che magari dalla sezione OT o altre sezioni ogni tanto una sbirciatina qua la danno ... :rolleyes:

ok ok...io e mio cugino siamo la stessa persona...l'ho fatto per il semplice motivo di aver un persona che mi conosceva e che sapeva chi ero realmente...perche è dal primo minuto che son entrata avete dubitato di me...forse è perche una ragazza su questo forum è una cosa rara...e state certi che restera per sempre una cosa rara finche voi la smetterete con gli unsulti...Je85! :rolleyes:...
ha ora vi chiederete perche mi sono registrata prima con l'altro nome...ma forse un'idea gia c'e l'havete vero
? ciao a tutti!

dibe
21-01-2003, 16:37

ok ok...io e mio cugino siamo la stessa persona...l'ho fatto per il semplice motivo di aver un persona che mi conosceva e che sapeva chi ero realmente...perche è dal primo minuto che son entrata avete dubitato di me...forse è perche una ragazza su questo forum è una cosa rara...e state certi che restera per sempre una cosa rara finche voi la smetterete con gli unsulti...Je85! :rolleyes:...
ha ora vi chiederete perche mi sono registrata prima con l'altro nome...ma forse un'idea gia c'e l'havete vero
? ciao a tutti!

ahh... cmq sei M o F ???!? potevi dirlo subito... adesso forse ci saranno provvedimenti nei tuoi confronti :( . poi penso che molti abbiano scherzato, nessuno voleva insultare te e le eventuali ragazze che potrebbero venire qui sul forum, che anzi, sono le benvenute...

ciAo

ZackS
21-01-2003, 16:38

ha ora vi chiederete perche mi sono registrata prima con l'altro nome...ma forse un'idea gia c'e l'havete vero ciao a tutti!

Non ho capito, allora tu sei il vero/a :confused: e yuri è un falso? :eek:
Qui cmq non ti abbiamo insultato ;) si facevano solo battute

jessika85
21-01-2003, 16:39

Devi ammettere che una bambinA pero è riuscita a prendere in giro quelli come te...e la storaia poteva continuare all'infinito...solo che non mi andava di prendervi in giro visto che iniziavo ad affezionarmi al forum e a quelli che scrivono... ;) :(

jessika85
21-01-2003, 16:39

Non ho capito, allora tu sei il vero/a :confused: e yuri è un falso? :eek:
Qui cmq non ti abbiamo insultato ;) si facevano solo battute
si sono io la vera....Yuri era un supporto.... ;)

ZackS
21-01-2003, 16:40
PS: c'ho azzeccato :cool: :D :D

jessika85
21-01-2003, 16:40

ahh... cmq sei M o F ???!? potevi dirlo subito... adesso forse ci saranno provvedimenti nei tuoi confronti :( . poi penso che molti abbiano scherzato, nessuno voleva insultare te e le eventuali ragazze che potrebbero venire qui sul forum, che anzi, sono le benvenute...

ciAo
Si sono F e a questo punto sono anche contenta di essere cacciata da questo forum... :(

ZackS
21-01-2003, 16:41

L'avatar? sei tu? :rolleyes:

dibe
21-01-2003, 16:41

PS: c'ho azzeccato :cool: :D :D

complimenti!!!! adesso dovremmo dire addio a jessy??? ci sarà un ban o la grazieranno??? :confused:

x Jessy: sei tu quella che ha preso per il c@ulo tutti!!! Fai un mea culpa e chiedici scusa...
:)

ZackS
21-01-2003, 16:43

Si sono F e a questo punto sono anche contenta di essere cacciata da questo forum... :(

Te la sei cercata in qualche modo scusa, poi magari non ti cacciano.
Con quello che hai fatto hai perso della credibilità... e ancora dei dubbi restano.. :rolleyes:

jessika85
21-01-2003, 16:45

complimenti!!!! adesso dovremmo dire addio a jessy??? ci sarà un ban o la grazieranno??? :confused:

x Jessy: sei tu quella che ha preso per il c@ulo tutti!!! Fai un mea culpa e chiedici scusa...
io? io ho cercato di entrare lentamente in un forum maschilista e un supporto ci voleva...anzi è stato gia difficile cosi...
il mea culpa dovreste farlo voi..e farvi un esame di coscenza... ;)

ZackS
21-01-2003, 16:46

Se deve fare un mea culpa le conviene dire tutto, le come stanno veramente... la verità :rolleyes:

jessika85
21-01-2003, 16:46

Te la sei cercata in qualche modo scusa, poi magari non ti cacciano.
Con quello che hai fatto hai perso della credibilità... e ancora dei dubbi restano.. :rolleyes:
bhe resteranno per poco dato che ho intenzione di fare le valige

dibe
21-01-2003, 16:48

bhe resteranno per poco dato che ho intenzione di fare le valige

bene. ti auguro buon viaggio!

jessika85

bene. ti auguro buon viaggio!
e a voi una buona permanenza... ;)

ZackS

Devi ammettere che una bambinA pero è riuscita a prendere in giro quelli come te...e la storaia poteva continuare all'infinito...solo che non mi andava di prendervi in giro visto che iniziavo ad affezionarmi al forum e a quelli che scrivono... ;) :(

già.. la storia forse poteva continuare se a Yuri non premeva tanto a Jessica ;)

jessika85
21-01-2003, 16:50

già.. la storia forse poteva continuare se a Yuri non premeva tanto a Jessica ;)
se avessi usato una sign diversa...nessuno se ne sarebbe accorto...ma si sarebbe continuato a prendermi in giro o a fare delle BATTUTE o come le chiamate voi...

ZackS
21-01-2003, 16:51
Su.. non fate così che gli addii mi fanno piangere :cry: :cry: :D

jessika85
21-01-2003, 16:52

Su.. non fate così che gli addii mi fanno piangere :cry: :cry: :D
:D :cry:La sentenza?dai su che sono curiosa...MOD!!!!!!!!!!!!!!! ;)

jessika85
21-01-2003, 16:53

:D :cry:La sentenza?dai su che sono curiosa...MOD!!!!!!!!!!!!!!! ;)

ZackS

se avessi usato una sign diversa...nessuno se ne sarebbe accorto...ma si sarebbe continuato a prendermi in giro o a fare delle BATTUTE o come le chiamate voi...

Probabile... ma c'era anche quell'85 che storpiava :D

Qualcuno forse c'è andato pesante con le battute, ma sono rimaste tali, io e penso nessun altro aveva intenzione di offenderti o insultarti ;)

dibe

forse è vero... però erano motivate dal fatto che una ragazza che fa OC e si interessa ai pc, non è proprio di tutti i giorni...

non prendertela cmq...non erano fatte con cattiveria...
ciao! :)

jessika85
21-01-2003, 16:55

forse è vero... però erano motivate dal fatto che una ragazza che fa OC e si interessa ai pc, non è proprio di tutti i giorni...

non prendertela cmq...non erano fatte con cattiveria...
ciao! :)
si alcune facevano ridere...ma leggerle per 8 ore...non è prorio il massimo... :rolleyes:

ZackS
21-01-2003, 16:55
prima che finisca tutto senza accorgercene :cry: :D , nell'avatar sei tu? onesta ;)

jessika85
21-01-2003, 16:56

prima che finisca tutto senza accorgercene :cry: :D , nell'avatar sei tu? onesta ;)
che bello farvi rimanere nel dubbio...questa sara la mia vendetta ;)

dibe
21-01-2003, 16:57

dai per pvt!!!
:sofico: :mc: :D

jessika85
21-01-2003, 16:59

dai per pvt!!!
:sofico: :mc: :D
chiedo solo un'ultima cosa ai Mod...chiedo solamente di eseguire una giusta sentenza quindi di rileggere tutto da capo...perche non solo io devo chiedere scusa...

dibe
ma... i mods andò stanno??!?! :confused: :confused:

sono curioso... sarà BAN o sospensione esemplare???
nel primo caso: di nuovo ciao jessica... (registrati con un nick maschile la prox. volta ;) :p :D )

ZackS

mha... se mi rispondi così mi hai già risposto :D :D

dibe
21-01-2003, 17:01

mha... se mi rispondi così mi hai già risposto :D :D

ovvero... non è lei?!? :confused:

ZackS
Ho cambiato l'avatar per te... 007 :cool: :D :D :D :sofico:

jessika85

ma... i mods andò stanno??!?! :confused: :confused:

sono curioso... sarà BAN o sospensione esemplare???
nel primo caso: di nuovo ciao jessica... (registrati con un nick maschile la prox. volta ;) :p :D )
no...non penso...se mi registrero di nuovo :confused: saro sempre jessika... ;)

jessika85
21-01-2003, 17:03

Ho cambiato l'avatar per te... 007 :cool: :D :D :D :sofico:
l'altro eri tu? :eek:

Fabio AMD
21-01-2003, 17:04
:D :D :D però mi viene da ridere ... a pensare che l'unico scemo che è convinto che sia un bambinO sia io ... vabbuò ...(tanto è così) :p

... mi viene + facile pensare che dato che con Yuritech85 non lo calcolavano (e la data di iscrizione è antecedente) ... dice proviamo col nick Jessica ... e infatti ...

... facciamo una bella cosa ... io mi levo dal topic ... così non rompo + le scatole a nessuno ... anzi presto apro pur'io un nick Samantha69 ... :o :D

... odio le prese in giro ... ma è pur vero che non sto a casa mia ... e quindi ... passo e chiudo in questo post ...

... yuri i miei ultimi msg non sono rivolti a te quindi .... ti chiedo cortesemente di non rispondermi ...

Ciaoxxxx .... senza rancore ... ma con pizzico di delusione ....

dibe
21-01-2003, 17:05

no...non penso...se mi registrero di nuovo :confused: saro sempre jessika... ;)

certo che in una settimana ne hai fatti di posts...
tutte balle come questo 3d?!?! ;) :D

allora... siamo tutti concordi nel chiedere la clemenza per te ai mods e ai sommi capi, nel caso tu ci dica se sei quella dell'avatar o meno...

ZackS
21-01-2003, 17:05

avrai un dubbio anche tu ;) :D

jessika85
21-01-2003, 17:06

:D :D :D però mi viene da ridere ... a pensare che l'unico scemo che è convinto che sia un bambinO sia io ... vabbuò ...(tanto è così) :p

... mi viene + facile pensare che dato che con Yuritech85 non lo calcolavano ... dice proviamo col nick Jessica ... e infatti ...

... facciamo una bella cosa ... io mi levo dal topic ... così non rompo + le scatole a nessuno ... anzi presto apro pur'io un nick Samantha69 ...

... odio le prese in giro ... ma è pur vero che non sto a casa mia ... e quindi ... passo e chiudo in questo post ...

... yuri i miei ultimi msg non sono rivolti a te quindi .... ti chiedo cortesemente di non rispondermi ...

Ciaoxxxx .... senza rancore ... ma con pizzico di delusione ....
peccato che yuri è frutto della mia fantasia... ;)

dibe
21-01-2003, 17:06

l'altro chi, scusa?

ZackS
21-01-2003, 17:07

l'altro chi, scusa?

parlava del mio avatar

Tiafx
21-01-2003, 17:13
Ma che casino! :o :muro:

Ma xkè cavolo ti 6 iscritta(o) con un nick maschile? Qua le donne mica le mangiamo... guarda pola, è pure mod! Mah...

a sto punto come si fa a crederti?

Vabbè Holaz... se passa di qua freeman fa piazza pulita... :D

jessika85
21-01-2003, 17:14
Originally posted by "Tiafx"

Ma che casino! :o :muro:

Ma xkè cavolo ti 6 iscritta(o) con un nick maschile? Qua le donne mica le mangiamo... guarda pola, è pure mod! Mah...

a sto punto come si fa a crederti?

Vabbè Holaz... se passa di qua freeman fa piazza pulita... :D
pensavo che era difficile farvi credere che una ragazza possa O.c e preparare.... ;)

donzem600
21-01-2003, 17:16
Tutti i post

:confused: Ma chi se ne frega? :confused:

Vi prego smettiamo di aggiungere reply perchè se no li leggo e ogni tanto rispondo :rolleyes: (non ne vedo la fine), non riesco a resistere!aiutatemi, aiutate un ragazzo che non è abbastanza forte da resistere ad un 3d totalmente OT :cry: :cry:

Tiafx
21-01-2003, 17:18

pensavo che era difficile farvi credere che una ragazza possa O.c e preparare.... ;)

Passati i primi post ti avrebbero trattato tutti come una "regina"... qui nn siamo abituati a certe "news", ma una volta passata la botta l'effetto è sicuramente positivo... se veramente 6 una ragazza, hai sbagliato... può capitare è vero, ma ammesso che ti facciano restare, ti ci vorranno un bel pò di prove e di tempo prima che ti si possa ridare fiducia...

beh, cmq sia, buona fortuna...

jessika85
21-01-2003, 17:18
Originally posted by "Tiafx"

Passati i primi post ti avrebbero trattato tutti come una "regina"... qui nn siamo abituati a certe "news", ma una volta passata la botta l'effetto è sicuramente positivo... se veramente 6 una ragazza, hai sbagliato... può capitare è vero, ma ammesso che ti facciano restare, ti ci vorranno un bel pò di prove e di tempo prima di riacquistare fiducia...

beh, cmq sia, buona fortuna...
;) grazie..

devis
21-01-2003, 17:30

Sei proprio furba eh :)

jessika85
21-01-2003, 17:33
MODERATORI!!!!!!!!!!!!
questa attesa mi snerva...per favore posso restare o faccio le valige? :confused:

ZackS
21-01-2003, 17:37
scusa... non ho resistito :D :D

dibe
21-01-2003, 17:38

troppo LOL!!!

:D :D :D

jessika85
21-01-2003, 17:40

:D LOL :D

donzem600
21-01-2003, 17:42

MODERATORI!!!!!!!!!!!!
questa attesa mi snerva...per favore posso restare o faccio le valige? :confused:

[non resisto rispondo :cry: ]

Non penso che sia necessaria una cosa del genere :confused:
Non mi sembra sia successo niente di grave.

ZackS
21-01-2003, 17:47
Questo 3D rimarrà nella storia :D :D

jessika85
21-01-2003, 17:54

Questo 3D rimarrà nella storia :D :D
Sei un grande ZackS

ZackS
21-01-2003, 17:58

Sei un grande ZackS

esagerata.. :D
cmq ths per il complimento :)

jessika85
21-01-2003, 18:00
ciao e alla prossima buonanotte anticipata a tutti! ;)

ZackS
21-01-2003, 18:02
Notte ;) ah già sei di turno.. :D :D

FreeMan
21-01-2003, 18:38

Mod,controllate gli IP ;)

è lo stesso di Yuritech85 .. e di formidabile.. mah....

? ciao a tutti!

:rolleyes:

ovviamente Yuritech85 viene bannato perchè non si possono avere + nick... se sei o meno F o M poco me ne importa... sarebbe gradita maggiore correttezza verso le altre persone..chiamasi EDUCAZIONE

per vari motivi (trai i quali il fatto che questo thread è diventato una chat) la discussione si ferma qui

CLOSED!!

http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif

>bYeZ<

FreeMan
21-01-2003, 18:42
Riflettendo meglio sospendo Jessica85 per 5gg.... mi sembra il minimo...

ovviamente non puoi registrarti con altri nick pena il BAN definitivo

sappi che c'è il modo di sgamare i furbi...

>bYeZ<

FreeMan
22-01-2003, 18:07
Come sospettavo anche "formidabile" era un'altro clone di jessika :rolleyes:

quindi bannato formidabile e aumentata la sospensione di jessica a 10gg

basta dare un okkio ai post di fomidabile

http://forum.hwupgrade.it/search.php?search_author=formidabile

per comprendere il perchè dell'aumento della sospensione (che ripeto è davvero il minimo applicabile) ...

jessika io vorrei sperare che tu capissi che prendere in giro le persone non è una cosa bella ed è cosa ancora meno gradita su questo forum che non è un parco giochi...

usiamo meglio questa risorsa, oppure cerchiamo altri posti + adatti per queste cose....

>bYeZ<