Vash76
14-01-2003, 17:19
Pc nuovo unità nuove, solo che sono un pò indeciso su alkune scelte, ora vi spiego.
MASTERIZZATORE CD
Devo cambiare il mio vecchio plextor 1210A con qualcosa di più veloce, mi servirà sopratutto per fare copie di programmi protetti e cd ps2, vorrei che fosse in grado di scrivere decentemente su quasi tutti i supporti, non penso di scrivere cd a velocità maggiori di 24X.
La scelta ricade su questi modelli, e volevo avere suggerimenti.
LG 48X, solido ed economico
Lite On 52X, veloce master di fascia media
Plextor 48X, solido, scrive su tutto, prezzo sopra i 100 euro
MASTERIZZATORE DVD
Pioneer A05 o Sony Dru 500 ? premetto che lo userò in particolare per console, e qualche film.
LETTORE DVD
Devo pensionare un plextor scsi 32x, leggeva tutto... quindi fate vobis! mi serve qualcosa di veramente affidabile e con un ottica eccezzionale, non scsi, il prezzo non importa.
Grazie dell'aiuto!
MASTERIZZATORE CD
Devo cambiare il mio vecchio plextor 1210A con qualcosa di più veloce, mi servirà sopratutto per fare copie di programmi protetti e cd ps2, vorrei che fosse in grado di scrivere decentemente su quasi tutti i supporti, non penso di scrivere cd a velocità maggiori di 24X.
La scelta ricade su questi modelli, e volevo avere suggerimenti.
LG 48X, solido ed economico
Lite On 52X, veloce master di fascia media
Plextor 48X, solido, scrive su tutto, prezzo sopra i 100 euro
MASTERIZZATORE DVD
Pioneer A05 o Sony Dru 500 ? premetto che lo userò in particolare per console, e qualche film.
LETTORE DVD
Devo pensionare un plextor scsi 32x, leggeva tutto... quindi fate vobis! mi serve qualcosa di veramente affidabile e con un ottica eccezzionale, non scsi, il prezzo non importa.
Grazie dell'aiuto!