PDA

View Full Version : Chi ha la Pinnacle Studio Deluxe??

paoric
14-01-2003, 16:04
volevo un pò di info, stavo pensando di cambiare la mia G400 con questa, come và?? Ha una buona qualità video??

L'ho trovata a MW x 450€

Grazie Paolo

marioper
14-01-2003, 18:56
Va che e' una meraviglia.
E' molto completa studio 8 anche se lo uso x i titoli e per il riversamento va abbastanza bene.
Io l'ho pagata 399€ al PCSITI

paoric
14-01-2003, 20:22
sapere come si comporta con sw tipo Premiere/Mediastudio se li hai provati e con il mitico Virtualdub!! grazie ciao Paolo

marioper
14-01-2003, 20:42
Originally posted by "paoric"

sapere come si comporta con sw tipo Premiere/Mediastudio se li hai provati e con il mitico Virtualdub!! grazie ciao Paolo

Per il montaggio uso premiere,e in tv sei obbligato a studio 8
diciamo che per aquisire uso vegas video xche' mi da la possibilita' di frazionare le clip in base alle volte che premi rec in camcorder,per montere uso premiere e x visualizzare in Tv o VCR uso studio.
Non c'e' la possibilita' di esportare le clip in tv con nessun altro programma che non sia studio.Pero' di suo,studio e' simpatico ha un ottimo titolatore,che anche se integrato in premiere,con studio fa tutto + velocemente e con un'ottima semplicita',ti da la possibilita' di salvare in svariate modalita' senza bisogno di test,sai che funziona e basta.Il fomato DVD e' ottimo (se hai un masterizzatoreDVD) e convertire i vob in divx (io uso Xvid)vengono benissimo.

Ciao M@RIO

paoric
14-01-2003, 20:46
ti ringrazio....ciao Paolo

max396
14-01-2003, 21:43
Per quanto mi riguarda posso confermarti che ha un'ottima qualità di acquisizione, anche da analogico. Per montare uso Premiere (che preferisco di gran lunga a Studio). L'unica delusione mi è arrivata quando ho cercato di riversare su VHS: niente da fare. Studio mi desincronizza immediatamente audio e video e dopo infinite prove ho rinunciato. Per tutto il resto va benissimo.

paoric
14-01-2003, 21:47
informando sui NG e credo che la lascerò dov'è non avendo la compatibilità con Premiere.....ciao grazie