Entra

View Full Version : Varie dmande su dell

poehnix
14-01-2003, 15:48
Ciao a tutti.
Leggo i post del forum da quasi 2 mesi e grazie alle opinioni di tutti voi mi sarei orientato sull' Inspiron 8200 ma ho ancora qualche dubbio.

Ho mandato una mail alla Dell il 9 gennaio ma non ho (ancora) avuto risposta. Provero' comunque a chiamare Milano ma vi sarei grato se qualcuno risolvesse i miei ultimi dubbi.

Sull' inspiron 8200 non si fa mai riferimento alla porta PCMCIA. E' quindi impossibile espandere il notebook ? io volevo prendere in seguito una schedina per l' USB 2.0 ....
Magari ho letto senza attenzione il sito Dell ...

Questione monitor: sicuramente il monitor BT sara' bellissimo ma non posso permettermi la spesa ( il mio budget e' 1750 + IVA ). Usando il monitor standard e possibile guardare lo schermo ( ad esempio ) in tre in modo che le persone ai lati vedano qualcosa di comprensibile ?

A cosa serve il secondo adattatore AC ?

Avrei altre questioni piu' futili ma vedro' di farmele chiarire dai commerciali Dell.Solo un' ultima domanda "speculativa" : la Dell sta scontando parecchio
in questi giorni.Potrei aspettare ancora ( circa ) un 3 settimane prima di ordinare. A parte i soliti discorsi sul fatto che un' offerta e' sempre seguita da una migliore e prima o poi ci si deve decidere secondo voi mi conviene aspettare o prenderlo ora ( preciso che il clock non e' priorita' e prendo gia' l' ATI 9000 e il disco da 40 GB ).Cosa potrebbe cambiare ? Io non credo che la nuova Geoforce costera' poco ( e quindi non potro' permettermela)

Ogni commento e' bene accetto.

Un grazie anticipato a tutti

Cfranco
14-01-2003, 16:02
I connettori PCMCIA ci sono :o
Il mio schermo non é BT , ma si può osservare tranquillamente da 45 gradi di angolazione , anzi a dirla tutta é probabilmente uno dei migliori LCD che abbia mai visto , non oso immaginare come possa essere il BT :eek:

Mounty
14-01-2003, 16:07
...non oso immaginare come possa essere il BT

:sofico: :D

poehnix
14-01-2003, 16:21
Grazie per l'aiuto !

MrBuzzino
14-01-2003, 17:06
Originally posted by "poehnix"

Ho mandato una mail alla Dell il 9 gennaio ma non ho (ancora) avuto risposta.

Vedo quindi che non sono il solo, io l'ho mandata il 10 e ancora niente.
Cmq ho appena chiamato un commerciale per qualche possibilità di sconto, ma sugli inspiron pare che non ci sia niente da fare, prendere o lasciare... certo che è un discreto prendere... :) anche se sulla garanzia di un anno la smenano sempre con quell'assurdità dei danni da usura :confused: :confused: :confused:

schaudy
14-01-2003, 17:31
Ome mai vuoi prendere una scheda per l' usb 2.0?Credo che le porte usb siano gia' 2.0.Ora mi informo meglio poi ti faccio sapere.

ilnave
14-01-2003, 18:13
rispondo per quello che ancora non ti è stato detto:

2° alimentatore: metti per esempio che ne vuoi avere uno in casa e uno in ufficio... sai, portarselo in giro è abbstanza una rottura.

pcmcia e pc card sono praticamente sinonimi, forse sul sito dell si parla di pc card--

usb 2.0, se non sbaglio non ci sono

Mounty
15-01-2003, 10:37
Originally posted by "MrBuzzino"

Vedo quindi che non sono il solo, io l'ho mandata il 10 e ancora niente.
Cmq ho appena chiamato un commerciale per qualche possibilità di sconto, ma sugli inspiron pare che non ci sia niente da fare, prendere o lasciare... certo che è un discreto prendere... :) anche se sulla garanzia di un anno la smenano sempre con quell'assurdità dei danni da usura :confused: :confused: :confused:

A me avevano proposto uno sconto di 100 € se facevo la garanzia di 3 anni (senza danni accidentali): alla fine però ho scelto lo stesso quella da 1 anno e non mi hanno fatto neanche 0.00052 € (=1 lira :D ) di sconto.

Cascio78
15-01-2003, 11:40
Anche io voglio comprare un DELL!

Volevo solo sapere se la configurazione personalizzata e' affidabile oppure e' meglio prendere quelle STANDARD??

Inoltre ho letto una strana frase appropostito del COMPLETE CARE....c'e' scritto che non copre quei copmuter modificati alla fabbrica! Ma che vuol dire??? Forse non copre le Config. personalizzate???

Qualcuno sa se si puo' avere la garanzia INTERNAZIONALE sugli Ispairon??

Berto68
15-01-2003, 12:07
Scusate la domanda ma da qualcuno che l'ha già vorrei sapere questo.
Siccome offrirebbero un secondo HD da mettere nel Bay vi chiedo : se non lo prendessi il secondo HD da Dell ma in un qualsiasi altro negozio cosa devo prevedere nel bay per ospitarlo???