PDA

View Full Version : YAMAHA F1 RETAIL O BULK?

sicuzzo
14-01-2003, 15:45
qual'è la differenza tra versione bulk e retail?

occorre una versione di nero speciale per utilizzare la funzione audio master quality che aumenta la qualità dei cd audio, o basta una versione di quelle che si trovano in internet(io ho la 5.5.9)

noto che la differenza di prezzo tra bulk e retail è considerevole, e la retail ha in più solo il cavo spdif, nero e in-cd.
come mai?

grazie per la risposta

^tWiSt^
14-01-2003, 18:30
Originally posted by "sicuzzo"

qual'è la differenza tra versione bulk e retail?

occorre una versione di nero speciale per utilizzare la funzione audio master quality che aumenta la qualità dei cd audio, o basta una versione di quelle che si trovano in internet(io ho la 5.5.9)

noto che la differenza di prezzo tra bulk e retail è considerevole, e la retail ha in più solo il cavo spdif, nero e in-cd.
come mai?

grazie per la risposta

perchè paghi la scatola il cavo ed il software (che se lo compri costa :p )

Io ho preso la bulk...99€

sicuzzo
15-01-2003, 09:12
Originally posted by "^tWiSt^"

perchè paghi la scatola il cavo ed il software (che se lo compri costa :p )

Io ho preso la bulk...99€

^tWiSt^
15-01-2003, 19:50
Originally posted by "sicuzzo"

io ho avuto problemi con la 5.5.9.17, mentre sia con la 5.5.9.9 che con la 5.5.10.0 (quella che uso ora) tutto OK......ha usato una serial numer oem.....

sicuzzo
16-01-2003, 09:21
l'ho preso nuovo, ed ho preso la versione retail. grazie e ciao