bronco113
14-01-2003, 15:12
La domanda č la seguente: ho un "filmATO" divx che non riesco a vedere, ma solo su un mio pc, perchč in ufficio e da un amico non c'č alcun problema!! Il file č giā su cd, quindi non posso pensare che sia corrotto il mio o simili..
Uso, vedo e creo divx da un bel po', quindi so che si devono installare PRIMA i 3.11 e POI i 5.02; ho installato anche il VIDOMI player, per gli XVID.. ma ora mi trovo questo unico filmato .avi che non riesco a vedere: uso Bsplayer (ultima versione) (ma ho provato anche altri player, tra cui WinMedia Player 8 e 9, anche se so che non dev'essere certo un problema di codec.. ma nn si sa mai, no??), il quale mi dā il seguente messaggio di errore: UNKNOWN FILE FORMAT (DIVX).
Ma che cosa puō significare???? :mc:
Ovviamente con ogni altro filmATO nessun problema, nč audio nč video!!!
AIUTOOO!!!!! :mc:
Mi sapete dare un aiuto? una mano??
Per caso esiste un sw che riconosca che tipo di codifica audio e/o video utilizza un AVI giā creato? magari un sw di editing video??
GRAZIE A TUTTI...
Uso, vedo e creo divx da un bel po', quindi so che si devono installare PRIMA i 3.11 e POI i 5.02; ho installato anche il VIDOMI player, per gli XVID.. ma ora mi trovo questo unico filmato .avi che non riesco a vedere: uso Bsplayer (ultima versione) (ma ho provato anche altri player, tra cui WinMedia Player 8 e 9, anche se so che non dev'essere certo un problema di codec.. ma nn si sa mai, no??), il quale mi dā il seguente messaggio di errore: UNKNOWN FILE FORMAT (DIVX).
Ma che cosa puō significare???? :mc:
Ovviamente con ogni altro filmATO nessun problema, nč audio nč video!!!
AIUTOOO!!!!! :mc:
Mi sapete dare un aiuto? una mano??
Per caso esiste un sw che riconosca che tipo di codifica audio e/o video utilizza un AVI giā creato? magari un sw di editing video??
GRAZIE A TUTTI...