PDA

View Full Version : CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

simonenardicchia
14-01-2003, 15:07
PRIMA DI TUTTO GRAZIE A TUTTI FINALMENTE DOPO DUE GIORNI DI RICERCHE E DI AIUTI DA PARTE VS SONO RIUSCITO A CONNETTERMI CON IL MIO MODEM ADSL USB ERICSSON 120 AD INTERNET (QUESTO E' IL MIO PRIMO TOPIC CON LINUX). E' PROPRIO VERO CHE LINUX NON E' LINUX SENZA INTERNET. ANCORA GRAZIE A TUTTI javascript:emoticon(%27%3AD%27)
javascript:emoticon(%27%3Asofico%3A%27)

Daniele
14-01-2003, 21:15
Originally posted by "simonenardicchia"

PRIMA DI TUTTO GRAZIE A TUTTI FINALMENTE DOPO DUE GIORNI DI RICERCHE E DI AIUTI DA PARTE VS SONO RIUSCITO A CONNETTERMI CON IL MIO MODEM ADSL USB ERICSSON 120 AD INTERNET (QUESTO E' IL MIO PRIMO TOPIC CON LINUX). E' PROPRIO VERO CHE LINUX NON E' LINUX SENZA INTERNET. ANCORA GRAZIE A TUTTI javascript:emoticon(%27%3AD%27)

Hai brindato parecchi per festeggiare eh ??? :D :D :D

gd
15-01-2003, 17:57
Adesso mi offri da bere. :D :D

eraclitus
29-01-2003, 16:52
se non sono indiscreto...ma come c$$$o hai fatto? :confused: :confused: :confused:

Ho dovuto rimuovere il pinguino dalla disperazione dopo le nottate passate a cercare di fargli capire cos'era qul coso grigio-topo che aveva attaccato all'USB!

P.S. non è che mi mandi qualche suggerimento in attesa della reinstallazione? Thanx

superOC
29-01-2003, 18:19
[quote="simonenardicchia"]PRIMA DI TUTTO GRAZIE A TUTTI FINALMENTE DOPO DUE GIORNI DI RICERCHE E DI AIUTI DA PARTE VS SONO RIUSCITO A CONNETTERMI CON IL MIO MODEM ADSL USB ERICSSON 120 AD INTERNET (QUESTO E' IL MIO PRIMO TOPIC CON LINUX). E' PROPRIO VERO CHE LINUX NON E' LINUX SENZA INTERNET. ANCORA GRAZIE A TUTTI javascript:emoticon(%27%3AD%27)

sei da linux? vedo :D

javascript:emoticon(%27%3AD%27)"

carmine65
29-01-2003, 18:26
Ciao,

mi fa piacere che adesso navighi con Linux :)
mi puoi dire come hai fatto a configurare l'Ericsson hm120dp?
Conosco il sito dove si scaricano i drivers ma le istruzioni sono... in FRANCESE!!!!!

me lo puoi spiegare in italiano?

Ho la Suse 8.0.

riciao e grazie anticipate.

gd
30-01-2003, 08:43
Guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377136&highlight=)

carmine65
04-02-2003, 13:45
Originally posted by "gd"

Guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377136&highlight=)

Ciao,

ho scaricato i drivers, installati e lanciato lo script di configurazione e il comando "start modem". Ecco il risultato:

ECI LOAD 2: timeout
failed to get syncronization

nn va. Quale può essere la causa?

riciao.

Malaga
04-02-2003, 15:02
Forse hai bisogno di un file syncXX.bin diverso da quello che c'è all'interno di default.
Cerca il file eciadsl-synch_bin.tar.gz(penso di averlo trovato sul sito di HTML).
Scomprimi poi i file che ci sono in /etc/eciadsl ; dai il comando "eciconf.sh", seleziona il bin appropriato(nel readme ci sono i bin a seconda della zona, devi provare, fino a che non trovi quello giusto), salvi la configurazione e ridai startmodem...dovrebbe andare :)