PDA

View Full Version : Duke nukem forever:requisiti minimi ufficiali :-O

Deuced
14-01-2003, 14:54
Stando a quanto dichiarato George Broussard, presidente di 3D Realms, sul forum ufficiale del gioco, Duke Nukem Forever si prospetta come un duro banco di prova per gli hardware dei nostri PC casalinghi: sembra infatti che la scheda grafica minima debba identificarsi in una GeForce 3 dotata di pixel shaders, anche se tale configurazione corrisponderebbe al minimo indispensabile per godere a pieno del gioco, con gli ultimi chipset ATI e NVIDIA fortemente raccomandati per un'esperienza più coinvolgente.

La situazione non migliora sotto il profilo della CPU: Broussard raccomanda ai futuri utenti del gioco di possedere almeno un processore dotato di frequenza di clock sui 2 o più GHz, per evitare inconvenienti. Il consiglio è comunque di non procedere ad un aggiornamento del proprio sistema almeno sino a quando Duke Nukem Forever non sarà disponibile sul mercato.

Fonte nextgame.it

Io ci credo poco,saranno le solite buffonate :cool: E poi chi se lo compra se è davvero così :confused:

Deuced
14-01-2003, 15:22
ecco lo stralcio in lingua originale

3D Realms knows that the development of Duke Nukem Forever is living up to its name - and wants us to stop ribbing them about it. Fine by us. We'd rather let the game evolve in the manner in which its creators envision rather than see them compromise their product and disappoint us in the end. But we enjoy discussing Duke's latest exploits - even if 3D Realms has repeatedly stated that no new details or screenshots will appear until about three months before the title's release. So what we'll do is tell you a bit about the system specs:

Head honcho George Broussard recently mentioned a couple things you might want to have on hand when the game is released. Here's what he wrote in a post to the official Duke Nukem Forever Forum: The system specs are going to be steep. You'll need a video card with pixel shaders. A GeForce 3 could be the minimum card - and ideally you'll want something like the latest ATI or nVidia card. Broussard wrote that game will probably run on a GeForce 1 or 2 - but you're not going to want to play it that way. As for CPU speed: The faster the better. Broussard wrote that a 1Ghz machine is pretty slow these days - and that you're probably going to want a 2 GHz or better processor. In his words: "Don't buy hardware for the game now. Wait until it's done and see where things are then."

This is good advice as these tentative specs are merely projections and may go down depending on optimizations.

Quincy_it
14-01-2003, 15:37
Ehm, c'era già un post a riguardo con quanto hai riportato ;)

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372651

biancoros
14-01-2003, 18:18
REQUISITI MINIMI: molta fantasia

REQUISITI RACCOMANDATI: troppa fantasia

ma dai, ci sperate ancora?

Thunder82
14-01-2003, 18:42
Originally posted by "Deuced"

Il consiglio è comunque di non procedere ad un aggiornamento del proprio sistema almeno sino a quando Duke Nukem Forever non sarà disponibile sul mercato.

Acc... mi toccherà tenermi il pc come è adesso per almeno altri 5 o 6 anni! :D :D :D :D :D :D

R@nda
14-01-2003, 19:50
Ora che esce ho un 6Ghz e NV100

neogen
14-01-2003, 20:09
Sono solo chiacchiere.

Il presidente della 3D Realms vuole solo creare hype, ma è ben consapevole che il gioco non uscirà per ora (sempre se uscirà).

grey.fox
14-01-2003, 20:09
Originally posted by "Deuced"

Stando a quanto dichiarato George Broussard, presidente di 3D Realms, sul forum ufficiale del gioco, Duke Nukem Forever si prospetta come un duro banco di prova per gli hardware dei nostri PC casalinghi: sembra infatti che la scheda grafica minima debba identificarsi in una GeForce 3 dotata di pixel shaders, anche se tale configurazione corrisponderebbe al minimo indispensabile per godere a pieno del gioco, con gli ultimi chipset ATI e NVIDIA fortemente raccomandati per un'esperienza più coinvolgente.

La situazione non migliora sotto il profilo della CPU: Broussard raccomanda ai futuri utenti del gioco di possedere almeno un processore dotato di frequenza di clock sui 2 o più GHz, per evitare inconvenienti. Il consiglio è comunque di non procedere ad un aggiornamento del proprio sistema almeno sino a quando Duke Nukem Forever non sarà disponibile sul mercato.

Fonte nextgame.it

Io ci credo poco,saranno le solite buffonate :cool: E poi chi se lo compra se è davvero così :confused:
:D :D :D Che pacchiano George!!! Pensava di essere a 'La sai l'ultima?'!!!

Deuced
14-01-2003, 20:17
ma infatti nemmeno io ci credo ;) L'ho scritto pure che sono solo buffonate ;) E poi qualcosa non quadra:3drealms ha un contratto con la Epic (o almeno così era rimasto il tutto :D),quindi hanno o l'unreal engine di ut o quello di ut2k3.Se è quello di ut non penso che il gioco abbia questa grafica spaventosa,se invece è quello di ut2k3 dubito che ci sia uso di pixel e vertex shader,nemmeno ut2k3 li usa..o almeno li sfrutta solo i parte

Custode
15-01-2003, 09:30
Non procedere ad un aggiornamento almeno fincheè DNF non sarà presente sul mercato? Evvai!!! Vuol dire che non ci sarà MAI PIU' bisogno di aggiornare il sistema! Grazie 3DRealms!
:D :D :D

sanitarium
15-01-2003, 10:46
Come ho già detto nel thread indicato da Quincy_it:

1. Se dovessi fare un upgrade (anche se ovviamente non ne ho bisogno), non ho capito perché dovrei aspettare l'uscita di DNF (cos'è, non ci sono altri giochi che varrebbero un upgrade???).

2. Secondo me, questa dichiarazione si può tranquillamente chiamare "trovata pubblicitaria", visto che serve ad accrescere la curiosità nei potenziali acquirenti (per lo meno nelle intenzioni della 3drealms); per la serie: "non abbiamo software da mostrare? Allora ricorriamo al vaporware!".

3. Se - mai sia - i requisiti saranno questi e la grafica quella dei pochi screenshot a nostra disposizione, allora penso che DNF rimarrà a prendere la polvere sugli scaffali dei negozi.

NiKo87
15-01-2003, 11:26
Sono una cavolata per far rimanere l'attenzione su di loro IMHO...

teppy
15-01-2003, 14:19
Siceramente, troppo troppo tempo!
Dai, come puoi ancora sperare di avere vendite?
Hanno troppo perso di fiducia...
E poi duke nukem era spassoso come gioco, e tra i migliori come interattività del tempo...se il seguito fosse uscito dopo uno, due anni...va bèh!! Ma cacchio...se non sbaglio è uscito nel 97!!!
Ci giocavo con la virge a 4 mb su un p200!!!

Ho visto screen shots, poi hanno detto che cambiava il motore grafico e dovevamo aspettare ancora...poi ritardi...poi cambi di storia...ricordo vagaamente di una rivista che faceva vedere un sacco di immagini, elicotteri ecc....la scritta....

Ma mi son proprio rotto di aspettare.
Tanto che se anche esce son sicuro che mi deluderà, con tutto il tempo che ci hanno perso dovrebbe esser davvero spettacolare sia come storia che come grafica per guadagnare la mia stima.

lnessuno
15-01-2003, 14:30
Originally posted by "teppy"

Ma mi son proprio rotto di aspettare.
Tanto che se anche esce son sicuro che mi deluderà, con tutto il tempo che ci hanno perso dovrebbe esser davvero spettacolare sia come storia che come grafica per guadagnare la mia stima.

sono pronto a scommettere che alla fin fine te lo procurerai pure tu :p

teppy
15-01-2003, 14:36
Se mai...dico SE MAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII uscirà...lo avrò per recensirlo...ma non mi aspetto niente.
Al contrario di Unreal 2 o Doom 3.

mtitone
15-01-2003, 15:15
"when it's done"............ormai fanno soltanto ridere ...........

Deuced
15-01-2003, 15:17
Originally posted by "mtitone"

"when it's done"............ormai fanno soltanto ridere ...........

bè,avranno avuto i loro buoni motivi (o almeno spero :D)...ormai è più facile vedere max payne 2 che dnf

biancoros
15-01-2003, 16:48
Originally posted by "sanitarium"

3. Se - mai sia - i requisiti saranno questi e la grafica quella dei pochi screenshot a nostra disposizione, allora penso che DNF rimarrà a prendere la polvere sugli scaffali dei negozi.

beh, quegli screenshit avranno almeno 2-3 anni, impossibile che esca così (ammesso che esca mai)

biancoros
15-01-2003, 16:48
Originally posted by "biancoros"

screenshit
:D:D

non l'ho neanche fatto apposta, ma direi che ci sta a pennello :D

sanitarium
15-01-2003, 17:18
Originally posted by "biancoros"

beh, quegli screenshit avranno almeno 2-3 anni, impossibile che esca così (ammesso che esca mai)

Lo spero vivamente, sarebbe uno scempio. :o

P.S.: Bella quella dello screenshit! :D

zavatta_fighter
03-03-2011, 11:46
riesumo un topic di qualche tempo fa... :D , dei requisti minimi di DNF ci sono delle notizie ufficiali / ufficiose

grassie

CAPT.HOOK
03-03-2011, 11:54
Usiamo il thread esistente please, crearne altri fa solo confusione! :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=24