PDA

View Full Version : [AREZZO]*******CHIUSO*******

LinkGanon
14-01-2003, 13:58

Gabbia
14-01-2003, 16:15
Premesso che: NINTENDO FOREVER!! ;)

1- spero che i soldi siano espressi in lire e non in euro perchè se no ragazzo mio sei completamente fuori dal mondo (majora's 69 euro????)

2-Visto il numero di giochi che hai ti chiedo se per caso hai da vendermi Secret Of Mana & Chrono Trigger USA

Se si scrivi qua perchè ho outlook che mi sta facendo dannare in sto periodo ;)

Se no buona vendita ;)

cià cià

LinkGanon
14-01-2003, 17:48
Originally posted by "Gabbia"

1- spero che i soldi siano espressi in lire e non in euro perchè se no ragazzo mio sei completamente fuori dal mondo (majora's 69 euro????)

2-Visto il numero di giochi che hai ti chiedo se per caso hai da vendermi Secret Of Mana & Chrono Trigger USA

Se si scrivi qua perchè ho outlook che mi sta facendo dannare in sto periodo ;)

Se no buona vendita ;)

cià cià

Ciao Gabbia....innanzitutto NINTENDO FOREVER.........la mia passione per la grande N anche all'età di 21 anni.....non l'ho persa!Non ci gioco più come prima per motivi di tempo naturalmente.....ma ho tutte le console + i portatili...e tanti giochi!
Allora....i prezzi......sono in EURO!Si zelda a 69 può sembrare tanto....ma è nuovo di negozio...e se fai un giro nella rete....ti accorgerai che non ce ne sono più!L'unico negozio che gli erano rimaste due copie, le ha vendute a 99 euro l'una in tempo record(il sito del del negozio non te lo dico qui sennò faccio pubblicità...ma se vuoi te lo dico in privato...gli scrivi un'email....e poi mi fai risapere se è vero oppure no!)
Per gli altri 2 giochi non posso aiutarti...perchè non ce li ho neppure io purtroppo!
Fammi sapere...
ciao ciao

Serosch
14-01-2003, 18:50
Originally posted by "LinkGanon"

Salve a tutti!

- THE LEGEND OF ZELDA <PAL> (C) [?]
- THE ADVENTURE OF LINK <PAL> (C) [?]

Cartuccia dorata, confezione, istruzioni bustina protettiva ... insomma c'e' tutto ?!?
Se si ... 2.5€ cadauna +ss ... ti va bene ?!?

LinkGanon
14-01-2003, 19:20
Originally posted by "Serosch"

Cartuccia dorata, confezione, istruzioni bustina protettiva ... insomma c'e' tutto ?!?
Se si ... 2.5€ cadauna +ss ... ti va bene ?!?

2,5 euro cadauna?????ovvero 5.000 delle vecchie lire???????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Mah!?!!?!?!!?

Serosch
14-01-2003, 19:34
Ho comprato oggi Starcraft + BroodWar a 9,90€ ... tu dimmi quanto può quindi valere una caruccia Nes di 10 anni fa ...

ilkarro
14-01-2003, 19:35
E' un mercatino di usato, non di antiquariato, e quindi difficilmente venderai ai prezzi che hai indicato

Serosch
14-01-2003, 19:39
Originally posted by "Gabbia"

Concordo ... alcuni costano più del nuovo [a suo tempo s'intende !]
E considerando che questo è un mercatino "dell'usato" e non "per collezionisti" ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

7,50€ x i due zelda + ss ?!?

LinkGanon
14-01-2003, 19:59

Concordo ... alcuni costano più del nuovo [a suo tempo s'intende !]
E considerando che questo è un mercatino "dell'usato" e non "per collezionisti" ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

7,50€ x i due zelda + ss ?!?

Beh...lascia perdere che è meglio ;)

X ilkarro : è un mercatino dell'usato...e giustamente vendo giochi usati e anche RARI e "COSTOSI" per l'età che hanno!
Per chi si intende un pò di retrogame capisce............

Ciauz

LinkGanon
14-01-2003, 20:01

Ho comprato oggi Starcraft + BroodWar a 9,90€ ... tu dimmi quanto può quindi valere una caruccia Nes di 10 anni fa ...

Beh...vuoi paragonare questi due titoli...ai due zelda????prova un pò a chiedere ad un negoziante di retrogame quanto possono valere questi due titoli completi di tutto!!!!!!

Serosch
14-01-2003, 20:08

Beh...vuoi paragonare questi due titoli...ai due zelda????prova un pò a chiedere ad un negoziante di retrogame quanto possono valere questi due titoli completi di tutto!!!!!!

Il moderatore è stato chiaro.
Tralasciando il fatto che Sc e Bw sono immensi capolavori e tralasciando che io possiedo i 2 zelda [ma solo le cartucce :cry: ] e che un appassionato non venderebbe MAI certe cose e che siamo su un mercatino dell'usato ... ti posso offrire 10€ +ss e vaglia x tutti e due ... non certo di più ...

LinkGanon
14-01-2003, 20:13

Il moderatore è stato chiaro.
Tralasciando il fatto che Sc e Bw sono immensi capolavori e tralasciando che io possiedo i 2 zelda [ma solo le cartucce :cry: ] e che un appassionato non venderebbe MAI certe cose e che siamo su un mercatino dell'usato ... ti posso offrire 10€ +ss e vaglia x tutti e due ... non certo di più ...

1)Innanzitutto i posseggo i 2 zelda già completi!!!!!
2)Quindi vendo gli altri perchè derivanti da un blocco di giochi acquistato tempo addietro!
3)LA ROBA PER NES PER IL MOMENTO LA VENDO SOLO IN BLOCCO!!!!
4)Per 10 euro me li tengo...almeno ne ho uno per titolo di scorta in caso di guasti.....

Ciao

Serosch
14-01-2003, 20:17

Beh...lascia perdere che è meglio ;)

X ilkarro : è un mercatino dell'usato...e giustamente vendo giochi usati e anche RARI e "COSTOSI" per l'età che hanno!
Per chi si intende un pò di retrogame capisce............

Ciauz

Ma non diciamo ... ecco quelle !
Allora quanto vale il c64 e i giochi in cassetta ?!?
MILLE € l'uno ?!?
"Gianni ... sono ottimista!"

E il primo portatile della storia ?!?
Un mitico 8086 dal peso piuma di 40kg con schermo bi-cromatico ambra-nero ?!?
Zillioni d'€ ?!?

Certo ... prima o poi il pollo lo trovi ... ma qui sarà dura !!!

LinkGanon
14-01-2003, 20:49

Ma non diciamo ... ecco quelle !
Allora quanto vale il c64 e i giochi in cassetta ?!?
MILLE € l'uno ?!?
"Gianni ... sono ottimista!"

E il primo portatile della storia ?!?
Un mitico 8086 dal peso piuma di 40kg con schermo bi-cromatico ambra-nero ?!?
Zillioni d'€ ?!?

Certo ... prima o poi il pollo lo trovi ... ma qui sarà dura !!!

Continui a non capire......se avevi scelto ad esempio volleyball...te lo tiravo dietro per 7-8 euro.....ma i 2 zelda col .... che te li dò per 10 euro!!!!ma siamo pazzi!
Cmq i polli sono quelli che credono di sapere ma non sanno...e generalizzano e basta!!!!
ciao

LinkGanon
14-01-2003, 20:51
DIMENTICAVO!!!!!!
MI STAI SMONTANDO IL MIO POST!!!!
QUINDI SE MI DEVI ROMPERE LE ***** FAMMELO IN PVT....MA EVITA DI DIRE ******* NEL MIO TRD!!!!
CIAO

Apeiron
14-01-2003, 22:02
LinkGanon ha pienamente ragione, il prezzo da te offerto (10€) è ridicolo.
ciao e buona vendita (se nn avessi appena comprato un DC avrei preso un poco di roba, sorry).
;)

LinkGanon
14-01-2003, 22:08
Originally posted by "Apeiron"

LinkGanon ha pienamente ragione, il prezzo da te offerto (10€) è ridicolo.
ciao e buona vendita (se nn avessi appena comprato un DC avrei preso un poco di roba, sorry).
;)

Vedo che qualcuno capisce cosa significa il significato RETROGAMING!!!!!
Grazie Apeiron!
CiauZ

Serosch
14-01-2003, 23:20
Mah ... 10.000 delle vecchie lire cadauna x una cartuccia Nes inutilizzabile [causa esaurimento memoria tampone] mi sembra un buon prezzo [1/10 di quello che costavano allora dopo 10 anni circa] ... anche xche l'unica cosa che potrei farci è metterle in bacheca come ricordo ... certo se le batterie tampone sono state sostituite [non so se possibile farlo senza danneggiare la cartuccia] rendendo i 2 giochi qualcosa di + di un pezzo di plastica dorato da collezione [leggi utilizzabili da chi ha un Nes ancora perfettamente funzionante] il prezzo allora salirebbe ... non moltissimo ma salirebbe ...

LinkGanon
15-01-2003, 01:10

Mah ... 10.000 delle vecchie lire cadauna x una cartuccia Nes inutilizzabile [causa esaurimento memoria tampone] mi sembra un buon prezzo [1/10 di quello che costavano allora dopo 10 anni circa] ... anche xche l'unica cosa che potrei farci è metterle in bacheca come ricordo ... certo se le batterie tampone sono state sostituite [non so se possibile farlo senza danneggiare la cartuccia] rendendo i 2 giochi qualcosa di + di un pezzo di plastica dorato da collezione [leggi utilizzabili da chi ha un Nes ancora perfettamente funzionante] il prezzo allora salirebbe ... non moltissimo ma salirebbe ...

:muro: :muro: :muro: :muro: mah?!?!?!

Cmq ti ho già detto di non smontare sto ***** di TRD!
Grazie infinite.....

Serosch
15-01-2003, 01:17
Vabeh ... se tu dessi un prezzo [e non un ? che implica un'offerta vietata in questo forum] magari potrei vagliare la possibilità di questo acquisto ... ma x ora :rolleyes: :p :D
Cmq non puoi dire che quello che ho detto prima sia falso ... quei due zelda non sono giocabili xche impossibile salvare [come quelli che ho io d'altronde] ... si può sempre lasciare acceso il Nes 24su24 ... ma a suo tempo lo feci x Mario3 e non fu una bella cosa :D :p

LinkGanon
15-01-2003, 01:22

Vabeh ... se tu dessi un prezzo [e non un ? che implica un'offerta vietata in questo forum] magari potrei vagliare la possibilità di questo acquisto ... ma x ora :rolleyes: :p :D
Cmq non puoi dire che quello che ho detto prima sia falso ... quei due zelda non sono giocabili xche impossibile salvare [come quelli che ho io d'altronde] ... si può sempre lasciare acceso il Nes 24su24 ... ma a suo tempo lo feci x Mario3 e non fu una bella cosa :D :p

Basta avere un cacciavite come quello che ho io , e svitare le tre piccole viti.....poi aprire la cassetta senza problemi.....estrarre la pila (piatta) e portarla in un negozio dove vendono orologi e cose varie...e chiedergli se ti ordinano una pila identica a quella...ed il gioco è fatto!
Semplice no?

Serosch
15-01-2003, 01:45

Basta avere un cacciavite come quello che ho io , e svitare le tre piccole viti.....poi aprire la cassetta senza problemi.....estrarre la pila (piatta) e portarla in un negozio dove vendono orologi e cose varie...e chiedergli se ti ordinano una pila identica a quella...ed il gioco è fatto!
Semplice no?

la cosa si fà + interessante ... ma manca ancora la cosa + importante ... il prezzo !
Nel caso in cui non piazzi il blocco quanto li metti cad ?

Grazie della dritta ... ora faccio delle prove su Ikari Warrior [non ha batteria tampone ma prima di rovinare zelda...]... tanto mi ha fatto sempre pettare come gioco [ed aveva pure dei bachi :D :D :D ]

Apeiron
15-01-2003, 13:01
se per finire mario3 hai dovuto lasciare acceso il NES per 24 ore dovresti solo che smettere di giocare ai videogiochi (del resto non sarebbe una grande perdita per il settore videoludico visto che non ne capisci un *****).

Zelda è un capolavoro e tu lo tratti alla stregua di un giocaccio? :rolleyes:

cmq stai rovinando il 3d.

LinkGanon
15-01-2003, 13:47
Originally posted by "Apeiron"

se per finire mario3 hai dovuto lasciare acceso il NES per 24 ore dovresti solo che smettere di giocare ai videogiochi (del resto non sarebbe una grande perdita per il settore videoludico visto che non ne capisci un *****).

Zelda è un capolavoro e tu lo tratti alla stregua di un giocaccio? :rolleyes:

cmq stai rovinando il 3d.

E' inutile..lascia stare...tanto oramai si :mc: !!!!!
Beh...io chiudo stò 3d e ne apro un'altro...tanto lo ha rovinato!
ciauo ciao......

ilkarro
15-01-2003, 13:54

E' inutile..lascia stare...tanto oramai si :mc: !!!!!
Beh...io chiudo stò 3d e ne apro un'altro...tanto lo ha rovinato!
ciauo ciao......

Aprine un altro con i prezzi di tutti i prodotti che vuoi vendere (niente "?"), questo thread finisce qua