View Full Version : Software (magari freeware) per backup dei dati: quale?
Ciao a tutti.
Vorrei che mi consigliaste un'ottimo software di backup dati, magari freeware e in italiano, che mi permetta anche di crearmi dei file multisegmentati della grandezza di un CD in modo che possa masterizzarli.
Grazie a tutti
grunge
m31-andromeda
15-01-2003, 14:59
Ciao,
in windows XP esiste un software per backup che però non è installato.
Puoi recuperarlo dal Cd nelle cartelle VALUEADD/MSFT/NTBACKUP.
E' in italiano ed è gratuito.
Buon lavoro
per faby71
AESY RECOVERY è freeware ed è in italiano e mi spezzetta il fil(one) in più file da inserire sui cd?
per m31-andromeda
Il programma che tu dici è il programma di backup che si trovava sempre in tutti i windows. Mi spezzetta il file in più file della grandezza di un cd?
Grazie a tutti della risposta
Grunge
Originally posted by "grunge"
per faby71
AESY RECOVERY è freeware ed è in italiano e mi spezzetta il fil(one) in più file da inserire sui cd?
per m31-andromeda
Il programma che tu dici è il programma di backup che si trovava sempre in tutti i windows. Mi spezzetta il file in più file della grandezza di un cd?
Grazie a tutti della risposta
Grunge
Nn so` se spezzetta!!!
m31-andromeda
18-01-2003, 11:41
Ciao,
si il backup è quello che si trovava nelle versioni di windows precedenti però è stato notevolmente modificato. Per quanto riguarda lo spezzettamento mi pare che lo faccia. Dovresti provare.
Buon lavoro
magari invece di un backup fatti una bella immagine del computer con dei programmi appositi tipo Norton ghost, molto ma molyo mneglio secondo me!
Ciao.
Io non vorrei crearmi un'immagine del s.o. ma crearmi un backup dei file con cui lavoro. Siccome i file che utilizzo sono molto grandi (lavoro con coreldraw10 e photoshop) vorrei crearmi questo backup e spezzettarmi il Fil(one) per poterlo masterizzare poi su cd.
Ciao Grunge
masterizzali zippati e amen! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.