View Full Version : è meglio acquisire in modalità
Avi alta qualità o in mpg 1 o 2 sempre alta qualita per fare un vcd per vedere su tv?
nessuno mi dice come è meglio acquisire??
robnet77
14-01-2003, 21:15
se vuoi solo fare un vcd penso che tu possa acquisire anche in mpeg2 (1 meglio di no), sempre che la scheda che usi non perda alcun frame...
Originally posted by "robnet77"
se vuoi solo fare un vcd penso che tu possa acquisire anche in mpeg2 (1 meglio di no), sempre che la scheda che usi non perda alcun frame...
si devo fare un vcd ma prima qualche modifica con studio 8
e se tiro su in avi?
robnet77
14-01-2003, 21:43
Originally posted by "paola1"
si devo fare un vcd ma prima qualche modifica con studio 8
e se tiro su in avi?
se hai un disco mooooolto veloce e capiente è la cosa migliore, magari è meglio avere almeno 512mb di ram e una cpu recente...
se hai un disco mooooolto veloce e capiente è la cosa migliore, magari è meglio avere almeno 512mb di ram e una cpu recente...
si di spazio penso di averne 3 hard da 80 giga di qui 2 su ruter la velocita non so penso 7200 sono sei samsung
robnet77
14-01-2003, 22:23
si di spazio penso di averne 3 hard da 80 giga di qui 2 su ruter la velocita non so penso 7200 sono sei samsung
allora sei a posto, anche se è più importante che siano a 7200rpm piuttosto che abbiano la capacità che hai specificato. Che intendi per "2 su ruter"?
Che intendi per "2 su ruter"?
2 hard sono connessi su un raid
robnet77
14-01-2003, 22:41
2 hard sono connessi su un raid
in striping o mirroring? spero la prima ipotesi... :sofico:
in striping o mirroring? spero la prima ipotesi... :sofico:
questo non te lo so dire che vuol dire
robnet77
15-01-2003, 11:18
questo non te lo so dire che vuol dire
in mirroring hai due dischi che memorizzano le stesse informazioni, è utile se ti si rompe uno dei due dischi perché hai sempre una copia aggiornata funzionante, ma ciò richiede più carico di lavoro per la cpu. In striping invece i dati vengono memorizzati dividendoli tra i due dischi, così che possono essere letti più velocemente, ciò è utile per avere un sistema molto veloce ma se uno dei dischi si rompe hai perso tutti i dati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.