PDA

View Full Version : Vernice per neon UV

Stigmata
14-01-2003, 13:26
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi una vernice/spray che reagisca ai raggi uv?

neon wood is coming...

Spank
14-01-2003, 14:40
eheh ;)

cmq devi comprare delle vernici FLUO, fluorescenti, le trovi in qualsiasi ferramenta o colorificio, costano sui 5 € una bomboletta.
Io ho usato delle bombolette spray per colorare le ventole e la spiralina avvolgi cavo, per fare delle prove, e l'effetto è molto bello da vedere, poi ho usato anche degli uniposca fluorescenti.
Dovrei avere ancora della vernice spray fluo e gli uniposca, visto che non li uso + (x caso ti possono interessare?)

riki82
14-01-2003, 14:44
gli Uniposca-Fluo se la viaggiano alla grande! ;)

Stigmata
14-01-2003, 14:51
Originally posted by "Spank"

eheh ;)

Dovrei avere ancora della vernice spray fluo e gli uniposca, visto che non li uso + (x caso ti possono interessare?)

piuttosto che buttarli potresti fare un bel gesto... :rolleyes: :D

Spank
14-01-2003, 15:41
eheh no, anche xchè poi costa molto di + la spedizione ;):p
gli uniposca preferisco tenermeli, potrebbero sempre servire, poi per 3-4 €..

fammi sapere per il neon
byez!

Stigmata
14-01-2003, 15:50
ho risposto alla tua mail, domani pomeriggio dovrei occuparmi del pagamento, ma non so ancora che modalità utilizzare... chiederò!

ps: ma la vernice spray che dici tu rimane trasparente sotto la luce normale o sbaglio?

Cola®
14-01-2003, 16:41
Originally posted by "Stigmata"

ho risposto alla tua mail, domani pomeriggio dovrei occuparmi del pagamento, ma non so ancora che modalità utilizzare... chiederò!

ps: ma la vernice spray che dici tu rimane trasparente sotto la luce normale o sbaglio?

No rimane vernice normale...ovvero se colori una ventola di rosso con la luce "normale" sarà rossa (mavvà? :p) e con la wood reagirà e sarà un rosso acceso...