View Full Version : Affidabile, robusto e assistenza ottima...
Cascio78
14-01-2003, 13:10
Non vorrei essere noioso ho fastidioso....ma ho poco tempo e necessiterei di un consiglio!!
Ho bisogno di un portatile per lavorare che sostituisca il pc fisso (non ne posseggo uno) Io lavoro con simulazioni e grafica 3d.
Non mi interessa il peso e le batterie ma vorrei una macchina Robusta, Resistente Affidabile e con una buona ASSistenza!!!
Che mi consigliate??
Originally posted by "Cascio78"
Non vorrei essere noioso ho fastidioso....ma ho poco tempo e necessiterei di un consiglio!!
Ho bisogno di un portatile per lavorare che sostituisca il pc fisso (non ne posseggo uno) Io lavoro con simulazioni e grafica 3d.
Non mi interessa il peso e le batterie ma vorrei una macchina Robusta, Resistente Affidabile e con una buona ASSistenza!!!
Che mi consigliate??
apple o dell ...
Cascio78
14-01-2003, 14:40
Mi rispondi DELL, ma questa brand e' affidabile come assistenza e robustezza???
Dell 8200 , senza ombra di dubbio , non é il pił economico che puoi trovare e non é il pił leggero , ma la qualitą costruttiva , la velocitą e la robustezza sono ottime , aggiungici una assistenza molto efficente ( c' é anche la possibilitą di scegliere la riparazione garantita in 48 ore ) e ottieni il massimo che un professionista possa desiderare .
yuricoia
14-01-2003, 19:42
IBM
harbinger
14-01-2003, 23:08
Ciao! :)
Sono d'accordo con yuricoia: IBM senza alcun dubbio.
Ciao! :)
Cascio78
15-01-2003, 11:34
anche io sarei daccordo per IBM ma il mio portafogli NO...
Per questo cercavo da voi qualche info riguardante Robustezza e Affidabilita'....E su qualche consiglio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.