View Full Version : Rocky??
Vorrei sapere: il gioco di rocky per quante piattaforme è disponibile??
C'è anche per pc o solo per le console?
E' per tutte e 3 le maggiori console, PS2, XBOX e GC.
Una versione PC non è prevista :)
TheyCallMeMr.X.
14-01-2003, 17:17
mio amico l ha per ps dice che bello :D :)
I soliti str0nzi, ma io una consolle non me la compro lo stesso...
Comunque non ti perdi niente (mi riferivo a Rocky).
Ho letto la recensione in cui dicevano che la grafica era più o meno curata, ma la giocabilità lascia molto a desiderare, Un'altra pecca e che non hanno messo le musiche più famose del film, altrimenti me lo sarei già preso.
NON FA MALE! NON FA MALE! :D :D :D
Ciaux! :)
Ci ho giocato una mezz'oretta sulla X.... per me è una ciofega ma non faccio molto testo visto che i giochi di boxe mi scassavano sempre presto...
(a parte Panza Kick Boxing, ma quello è tutto un altro sport....! Insuperabile...! :p )
Rocky l'ho già visto si ps2: il doppiaggio fa schifo, non rispetta molto la trama del film e i personaggi dicono cose che non hanno mai detto (tipo drago che dice ad apollo: "MUORI!!")
Chi ha fatto quel gioco non ha visto nemmeno 5 minuti di rocky!
Però volevo sapere se era disponibile dato che almeno i combattimenti si salvano...
per me è proprio un bel gioco, il primo pugilato che apprezzo.
Tecnico al punto giusto e la modalità FILM con i vari allenamenti è proprio bella.
La cosa più brutta è il doppiaggio :cry:
L'unico problema è la longevità :)
a voi cosa non piace ?
praticamente quello che dici tu; in più ho notato che gli avversari più famosi (clubber, drago...) in genere fanno + schifo di quelli sconosciuti.
Inoltre non avrebbe senso continuare a combattere con rocky dopo aver sconfitto Drago perchè si ritira: io li avrei fatto usare il ragazzo..
Originally posted by "Aster"
praticamente quello che dici tu; in più ho notato che gli avversari più famosi (clubber, drago...) in genere fanno + schifo di quelli sconosciuti.
Inoltre non avrebbe senso continuare a combattere con rocky dopo aver sconfitto Drago perchè si ritira: io li avrei fatto usare il ragazzo..
si graficamente è un pò carente e Rocky è sempre un testone :D
comunque voto alto per la giocabilità e la bellezza degli allenamenti.
hannibalthecannibal
27-01-2003, 20:52
Originally posted by "Bozen"
Comunque non ti perdi niente (mi riferivo a Rocky).
Ho letto la recensione in cui dicevano che la grafica era più o meno curata, ma la giocabilità lascia molto a desiderare, Un'altra pecca e che non hanno messo le musiche più famose del film, altrimenti me lo sarei già preso.
NON FA MALE! NON FA MALE! :D :D :D
Ciaux! :)io ho visto il gioco e secondo me è veramente una ca**ta!!!!!!!!!http://64.207.13.28/mysmilies/contrib/tweetz/bootyshake.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.