PDA

View Full Version : e qui telecom tocca l'assurdo........

pech
14-01-2003, 12:36
Allora, ho una dsl tin.it che è uguale in tutto e per tutto ad alice. L'ho attivata dal sito di virgilio perche io,essendo un ex abbonato a pagamento del 56k proprio con virgilio avevo un piccolo sconto.
Proprio ieri, mio padre che è dipendente telecom mi comunica che per i dpiendenti c'è uno sconto del 50% su alice. Io penso, ottimo tanto sono abbonato sempre con la telecom,adesso mi attivo la 640 e pago 30€.
Si, solo che con virgilio ho l'abbonamento fino al 4 aprile e prima non posso disdirlo,ho detto che mi sta bene anche pagare l'ultima bolletta senza usufruire del servizio non si può, e lo sconto per i dipendenti è valido fino al 28 febbraio.
Come faccio ragazzi,a chi devo sparare? oh mi sparo da solo?

C4rino
14-01-2003, 14:54
ma non è possibile fare il passaggio diretto al nuovo tipo di collegamento? anche perchè sono due cose diverse..adsl viaggia su frequenze diverse....è possibile fare convivere tranquillamente le due connessioni.....

...mi sembra strano...

pech
14-01-2003, 17:29
addirittura ho proposto alla virgilio di staccarmi la dsl e io avrei pagato in anticipo le rate mancanti alla scadenza del contratto.niente.
cmq il problema non è tecnico,è solo legale.virgilio non puo staccare la dsl prima del 4 aprile,e alice non la può attivare se ce ne è un altra attiva.
ma porca putt.....

Archangel
14-01-2003, 18:15
Anche a me è successa + o - la stessa cosa:

ho l'adsl di tin.it e volevo passare dal 256 al 640 ma non mi è possibile poichè l'abbonamento scade a settembre e prima di allora non posso disdire il contratto x fare quello nuovo!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

pech
14-01-2003, 20:45
addirittura io non è che voglio disdire.sono disposto anche a pagare per i mesi che non vorrò usufruire,ma niente.non si può.
Però siamo in italia e papà è dipendente telecom,mi ha detto che ha qualche conoscenza giusta e domani vede se si può fare
speriamo.....
ma porca zozza in italia sempre cosi si va avanti?
addirittura anche pagando non posso togliere una cosa che non mi serve?