PDA

View Full Version : 60 HZ bastardi deto 4x.xx e rivatuner non funzia

rickyeffe
14-01-2003, 10:50
come da topic ho scaricato la release 2.00 rc 12 di rivatuner che dicevano funzionava per il refresh dei giochi con i nuovi deto 4x.xx..
non č vero una mazza ho i 41.09 e i giochi in open gl vanno tutti a 60Hz, mentre i D3D vanno bene.
ora non mi dite che rivatuner č l unico prg che fixa i refresh rates, oppure forse sbaglio qualcosa? ne conoscete un altro ?
cmnq gli ho rifatto fare il build (rivatuner.exe /build) pių di una volta senza risultati.
Ora per quake 3 e rtcw setto r_displayrefresh al numeero che voglio io, ma per tutti gli altri giochi opengl ?
please help me.

ciao

CS25
14-01-2003, 11:04
Scarica ed usa REFORCE, in quanto funziona su tutti gli os, su tutte le schede video, in ogni condizione in quanto va ad aggiungere le voci del refresh nel driver del monitor nel registro di sistema.
Lo trovi su guru3d, nvitalia...

rickyeffe
15-01-2003, 00:58
grazie lo vado a scaricā subito :)

Sparpa
15-01-2003, 08:39
Originally posted by "CS25"

Scarica ed usa REFORCE, in quanto funziona su tutti gli os, su tutte le schede video, in ogni condizione in quanto va ad aggiungere le voci del refresh nel driver del monitor nel registro di sistema.
Lo trovi su guru3d, nvitalia...č vero funziona!! e pensare che per giocare a Mohaa(unico gioco che sembra non funzionare normalmente) mi stavo quasi per accecare a 60hz :eek:
denghių! :p