View Full Version : [Milano/Trento]ABIT KT7raid / VIA KT133/VIA 686B
Stò assemblando un PC..........
Chiedo cortesemente se :
Sia possibile montare "DURON_1300"
su scheda madre "ABIT_KT7raid" chipset VIA KT133/VIA 686B
fsb200 ?
La versione del bios è "kt764.exe "
Nessuno mi sà dare indicazioni ?
Nessuno ha questa scheda madre ?
ABIT KT7 raid
Ciao
Anthonello
15-01-2003, 21:35
se hai un duron 1300 vuol dire che hai il core morgan...quindi credo proprio di no!dovresti avere il chipset kt133A
Originally posted by "Anthonello"
se hai un duron 1300 vuol dire che hai il core morgan...quindi credo proprio di no!dovresti avere il chipset kt133A
::::::::::::
Allora quale CPU MAX ,sia essa Athlon oppure Duron , posso montare sulla scheda madre ?
Ciao e GRAZIE
Anthonello
17-01-2003, 10:37
puoi montare il duron con core vecchio.....quindi fino a 950
tutti gli athlon thunderbird con bus a 100....quindi fino a 1400 fsb 100.
Originally posted by "Anthonello"
puoi montare il duron con core vecchio.....quindi fino a 950
tutti gli athlon thunderbird con bus a 100....quindi fino a 1400 fsb 100.
::::::::::::::::::::::::::::::::
GRAZIE
Franco
Originally posted by "fra1408"
Stò assemblando un PC..........
Chiedo cortesemente se :
Sia possibile montare "DURON_1300"
su scheda madre "ABIT_KT7raid" chipset VIA KT133/VIA 686B
fsb200 ?
La versione del bios è "kt764.exe "
e qui interviene l'esperto (cioè io) di questa scheda. Il Duron "Morgan" che hai tu va solo se:
1) hai una revision della Abit >= 1.1 (a volte è meglio una 1.2 o una 1.3)... le 1.0 non li possono proprio montare.
2) il bios è vekkio e cmq. nn t permette di montarlo. Usa una cpu Duron "vekkia" e flasha il bios all'ultima versione disponibile sul sito Abit (nn ricordo il numero).... chiaramente fallo solo se soddisfi il p.to 1.
Spero di esser stato chiaro :cool:
- modifica -
PS: per inciso ho una KT7A-RAID ke attualmente monta su un XP 1700+ Palomino.... per cui... :rolleyes:
- modifica 2 -
ho letto ora ke è una "liscia", cioè KT133 ed allora confermo che nn puoi... ci vuole a Kt7a (e lascia perdere il fatto ke dicono solo la rev. 1.3... )
Originally posted by "Deep73"
e qui interviene l'esperto (cioè io) di questa scheda. Il Duron "Morgan" che hai tu va solo se:
1) hai una revision della Abit >= 1.1 (a volte è meglio una 1.2 o una 1.3)... le 1.0 non li possono proprio montare.
2) il bios è vekkio e cmq. nn t permette di montarlo. Usa una cpu Duron "vekkia" e flasha il bios all'ultima versione disponibile sul sito Abit (nn ricordo il numero).... chiaramente fallo solo se soddisfi il p.to 1.
Spero di esser stato chiaro :cool:
- modifica -
PS: per inciso ho una KT7A-RAID ke attualmente monta su un XP 1700+ Palomino.... per cui... :rolleyes:
- modifica 2 -
ho letto ora ke è una "liscia", cioè KT133 ed allora confermo che nn puoi... ci vuole a Kt7a (e lascia perdere il fatto ke dicono solo la rev. 1.3... )
:::::::::::::::::::::
Effetivamente io ho una revisione 1.0 della "Abit_KT7raid"
con chipset KT133 ;
Dunque è possibile montare un "Athlon Tbird " ? Mi hanno detto che fino a 1300/1400 è possibile purchè sia fsb100 ?
Aspetto tuo consiglio ..........
Dimmi quale CPU posso montare al MASSIMO ? Sia essa "DURON" oppure "ATHLON_TBIRD" ???
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.