PDA

View Full Version : Come diavolo si attiva il force feedback su NFSHP2????help!!

COLLA
14-01-2003, 09:56
raga sul forum nomn ho trovato niente

io ho un microsoft sidewinder force feedback wheel (che ancora devo decidere se prenderlo visto che lavoro in un negozio di pc)

ma su need force speed hot pursuit 2 non funziona il force feedback anzi addirittura all'avviuo del gioco mi da UN MESSAGGIO CHE NOMN è STATO RICONOSCIUTO IL CONTROLLER(PERO' QUESTO ME LO FACEVA ANCHE CON IL GAMEPAD SIDEWINDER FREESTYLE PRO)

insomma il volante funziona ma non funziona nessun force feedback

ho scaricato un PATCH NON UFFICIAle sul sito di TGM ma non funziona (cioè non mi si installa dandomi un'errore, ho pr5ovato a disinstallarlo e reinstallarlo ma è uguale

che altro posso fare??

ci sono aggiornamenti conosciuti per il volante sidewinder force feedback wheel???

ho soluzione per need for speed????

so che molti di voi avete il volante e nfshp2 quindi sono quasi certo che avrete riscontrato anche voi questa anomalia e la mancanza totale di settaggi all'interno del gioco per regoalare un volante

come risolvo :muro: :cry:

Kudram
14-01-2003, 10:30
io ho due gamepad della thrustmaster e nn mi riconosce nessuno dei 2, però nel menù impostazioni il forcefeedback è attivato e, infatti, nel gioco i gamepad vibrano... :rolleyes:

rsuter
14-01-2003, 10:37
Originally posted by "Kudram"

io ho due gamepad della thrustmaster e nn mi riconosce nessuno dei 2, però nel menù impostazioni il forcefeedback è attivato e, infatti, nel gioco i gamepad vibrano... :rolleyes:

Anche io ho un thrustmaster dual power, che alla schermata iniziale del gioco sembra nn esser riconosciuto, ma poi vibra lo stesso mentre si gioca....mah!! :rolleyes:

andreasperelli
14-01-2003, 13:03
Originally posted by "COLLA"

ho scaricato un PATCH NON UFFICIAle sul sito di TGM ma non funziona (cioè non mi si installa dandomi un'errore, ho pr5ovato a disinstallarlo e reinstallarlo ma è uguale

Probabilemente ne sei già a conoscenza: devi avere la versione originale per installare la patch. :rolleyes:

Kudram
14-01-2003, 15:03
...questa patch nn ufficiale a cosa serve?

:)

COLLA
15-01-2003, 16:55
seil problema è proprio sul gioco perchè la EA non rilascia una patch???

invece di qausta patch non ufficiale che mi sebra che manco è stata rilasciata e fata da loro?????

ma anche a voi al'avvio vi da un messagio ,che non è stato riconosciuto il controller???