PDA

View Full Version : Connesisone FTP Digiland

Marco.exe
14-01-2003, 09:25
Qualcuno si riesce a modificare il proprio sito tramite ftp del sito di digiland?A me dice: Connection closed by remote host

grazie ciao

Viperfish
14-01-2003, 14:18
io ci riesco, sia con CuteFTP ke con Internet Explorer.. :rolleyes:

friwer
14-01-2003, 15:13
anche io sia con cuteFTP che con IE. tu cosa usi di solito?

Marco.exe
14-01-2003, 16:05
grrrr... azzz!!
io uso WSFTP Pro ed è sempre andato ottimamente, ma è già da 1 settimana che mi compare quella scritta :cry:
qualche consiglio?

ah... ho provato a collegarmi ad un altro indirizzo e funziona, solo con digiland non funziona!:(

Viperfish
14-01-2003, 16:23
Originally posted by "Marco.exe"

grrrr... azzz!!
io uso WSFTP Pro ed è sempre andato ottimamente, ma è già da 1 settimana che mi compare quella scritta :cry:
qualche consiglio?

ah... ho provato a collegarmi ad un altro indirizzo e funziona, solo con digiland non funziona!:(

:confused: hai provato da Internet Explorer? nn è ke hai installato un firewall? xò nn dovrebbe funzionarti neanke l'altro indirizzo ftp in quel caso..

Marco.exe
14-01-2003, 16:59
ho un firewall ma ho provato anche a disabilitarlo, ma non va.

ho provato da html e funziona, ma non mi passa più, mi lascia uploadare 5 file max se mi ricordo bene...

arggg

Viperfish
14-01-2003, 16:59
nn ti scrive qualke errore oltre "Connection closed by remote host"?

Viperfish
14-01-2003, 17:01

ho un firewall ma ho provato anche a disabilitarlo, ma non va.

ho provato da html e funziona, ma non mi passa più, mi lascia uploadare 5 file max se mi ricordo bene...

arggg

allora se riesci a collegarti in qualke altro modo sarà wsftp il problema, forse hai solo cambiato qualke impostazione ultimamente?

Marco.exe
14-01-2003, 19:15
no non credo... l'ho anche rinstallato, ma niente....

vermaccio
16-01-2003, 17:21
ma che server ci mettete nei parametri dei vostri programmi ftp? digiland. libero? digiland.iol? cosa? a menon funziaaaaaaaaaaa e mi tocca inserire i dati A MANO! uffaaaaaa

Maestro
16-01-2003, 17:33
Originally posted by "vermaccio"

ma che server ci mettete nei parametri dei vostri programmi ftp? digiland. libero? digiland.iol? cosa? a menon funziaaaaaaaaaaa e mi tocca inserire i dati A MANO! uffaaaaaa
ftp.digiland.it (ftp://ftp.digiland.it) ;)

Connection closed by remote host
Significa che ti chiude la connessione poichè digiland non accetta connessione FTP sullo spazio Digiland se hai una connessione *non* di Infostrada-Wind.

Se vuoi caricare i files puoi farlo dall'interfaccia web, anche se è scomoda. :mad:

Ciao.

Marco.exe
17-01-2003, 22:58
ma cavoli, un mese fa andava benissimo, si sono accorti che ho disdetto libero&sogno?
non mi passa più dal sito!!!!:(:(:(

grazie comunque di tutto! ;)